Consulente del lavoro/addetto paghe e contributi

Val*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Studio Privato
Università degli studi di Napoli Federico II
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Studio Privato
feb 2015 - Attualmente
A febbraio del 2015 ho iniziato il praticantato come consulente del lavoro presso uno studio privato. Il 22 febbraio 2018 mi sono abilitata alla professione e tuttora svolgo soprattutto la mansione come addetta paghe e contributi. . In qualità di Specialista in Buste Paga estremamente competente,  porto una mentalità proattiva, motivata e attenta ai dettagli a questo ruolo.
Nella mia posizione corrente, mi occupo di un ambiente di buste paga estremamente produttivo mentre gestisco oltre 50 acconti tutti insieme. Ho un talento per risolvere i problemi e lavoro bene in maniera indipendente e con poca supervisione. Rispondo alle richieste dei colleghi in modo tempestivo e sono esperto nella priorità di più progetti in corso.
In più, possiedo esperienza in:
-	Elaborazione delle buste paga per un vasto personale e/o numerosi clienti simultaneamente
-	Mantenimento del 100% di conformità con tutte le leggi speciali sul lavoro
-	Preparazione di rapporti e grafici per mostrare le informazioni sulle tendenze e i clienti
-	Miglioramento del flusso di lavoro e dell’efficienza con miglioramenti dei processi per la sezione
-      Iscrizione delle aziende presso il cassetto previdenziale,la cassa edile ed elaborazioni mensili presso il Mut delle aziende edili.
-      Comunicazioni in casi di sospensione da lavoro(malattia,infortunio, cig)
-    

Sono un lavoratore sollecito ed eccello nella manutenzione dei registri, nei rapporti e negli adempimenti fiscali. Sono anche molto esperto dei programmi di contabilità e Microsoft Excel e mi adatto rapidamente ai nuovi programmi. Il sistema sul quale attualmente lavoro è il Teamsystem. 
Sono allegati il mio curriculum e le mie referenze. Spero di sentirla al più presto e di poter avere l’opportunità di discutere ulteriormente la mia posizione con lei. La ringrazio per il suo tempo e per la sua gentile considerazione.
Formazione
Scienze della Pubblica Amministrazione
Università degli studi di Napoli Federico II
feb 2014 - dic 2015
Ho conseguito la laurea magistrale presso la facoltà di Scienze della Pubblica Amministrazione, presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, con il massimo dei voti. Durante  il mio percorso di studi ho avuto modo di studiare ed affrontare esami sia in campo economico come economia politica, scienze delle finanze, sia in campo giuridico come diritto privato, diritto pubblico, diritto dell'Unione europea sia in campo storico come storia delle isituzioni politiche europee, storia contemporanea. Tale percorso mi ha permesso di ampliare il campo di conoscenza ampliandolo ad una visione socio-economica maggiore. 
Lingue
Inglese - b2
Informazioni addizionali
Trasferimenti e trasferte
Nonostante sia residente presso la provincia di Napoli, ho la possibilità di domiciliarmi fuori città.
Curriculum simili