Contabile, impiegato, collaboratore

Mat*** ***** (XX Anni)
Consulente del credito a Money360
Università degli Studi di Catania
Francofonte,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente del credito
Money360
Sono orgoglioso dell'opportunità e della fiducia che la società ha riposto in me affidandomi il compito di contribuire alla nostra crescita. Di concerto con le strategie del team della Sicilia orientale, la mia funzione è promuovere il posizionamento competitivo della società e dei suoi prodotti, offrendo ai clienti consulenze di alta qualità e intessendo costruttivi rapporti di collaborazione in tantissimi settori. Money360.it S.p.A. è una società di mediazione del credito interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A. E’ una rete agenziale di professionisti del credito autorizzati a collocare prodotti finanziari/assicurativi sul mercato.
Formazione
Finanza Aziendale e Mercati Finanziari LM-77
Università degli Studi di Catania

          
          
Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale L.18
Università degli Studi di Catania
La scelta di questo percorso di studi è stata la logica conseguenza del mio carattere e delle passioni sviluppate durante l'adolescenza. Le discipline preferite sono sempre state la matematica e la storia, a seguire filosofia, psicologia, letteratura, ecc. 
Lungo questo percorso ho avuto modo di conoscere tutto ciò che ruota attorno alla gestione aziendale e al suo ciclo di vita.  Ho appreso aspetti che riguardano la contabilità, la gestione, l’amministrazione, le logiche di governance, il concetto di competitività. Sono orgoglioso di questo percorso per avermi dato l'occasione di sviluppare le conoscenze più vicine alle mie aspirazioni. Oggi frequento il Corso di Laurea Magistrale in Finanza Aziendale e Mercati Finanziari LM-77 all'Università di Catania.
Lingue
Inglese - Base