Contabilita/amministrazione

Nad*** ***** (XX Anni)
Titolare a Nadin D
l’ Università Statale di Novosibirsk (Novosibirsk, RUSSIA)
Taranto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Titolare
Nadin D
mag 2015 - Attualmente
Attività di amministrazione della boutique d´abbigliamento di famiglia, Taranto. Gestione informatizzata della contabilità di esercizio e di magazzino, rapporti con fornitori, consulenti e banche. Preparazione e gestione cash-flow. Gestione ordini e contratti di fornitura, pianificazione consegne e resi. Attività di marketing, programmazione campagne promozionali, gestione rapporti con i clienti. 
Capo Contabile
Saipem Angola Branch – Luanda, ANGOLA
mar 2008 - gen 2012
Riportando all’ AFC Manager, ho coordinato l’ ufficio contabile della Saipem Angola Branch a supporto di grossi progetti di perforazioni off-shore e di gestioni di unità FPSO. Ho implementato e gestito in qualità di Tax Specialist legislazione italiana e angolana in tema di tasse e imposte. Nel corso dell’ attività ho gestito un volume annuo di fatturato di circa 90 Mln.Euro verso clienti come Eni, Total, Sonangol, Petrobras e costi per un volume annuo di circa 60 Mln.Euro tra fornitori, tasse, magazzino, personale e overhead. Ho fornito costante assistenza all’ ufficio contabile Corporate di Saipem nella chiusure di bilancio. Ho intrattenuto in modo efficacie relazioni sia con i clienti che con fornitori e consulenti ai fini della corretta fatturazione. 
Assistente revisore internal auditing
Saipem SpA – Milano, ITALIA
ago 2007 - nov 2007
In qualità di esperta dell’interfaccia tra 1S-Enterprice e SAP, ho assistito il team dei revisori nominato dalla Saipem Spa per l’internal auditing presso la società Starstroy del Gruppo Saipem. Riportando al team-leader, la mia mansione includeva anche la revisione documentale di varie funzioni aziendali quali HR, Procurement, AFC e Asset Management ed era finalizzata all’accertamento della corretta rispondenza dell’attività della Starstroy alle procedure Corporate. A tal fine, ho elaborato i reports sugli audit findings, fornendo la relativa analisi rischi.
Contabile senior
Saipem ERSAI – Aktau, KAZAKHSTAN
apr 2004 - mar 2008
Riportando al capo contabile, ho coordinato contabilità generale e contabilità fornitori di Saipem ERSAI, fornendo supporto al progetto Kashaghan Field Development (cliente Agip KPCO). Ho fornito proattivamente ed efficacemente supporto sia nella creazione che nella gestione del nuovo dipartimento contabile, partecipando anche alla selezione del personale di staff. Ho gestito un volume di fatturazione passiva di circa 60 Mln.Euro nonché i relativi pagamenti. Ho fornito supporto diretto agli inventari annuali del magazzino contabile e assistito l´ufficio contabile Corporate di sede nelle chiusure di bilancio. Ho intrattenuto in modo efficacie buone relazioni con fornitori e consulenti nel corso della mia attività quotidiana e ho partecipato attivamente all´introduzione e roll-out dei software aziendali di gestione contabile tra cui SAP, formandone anche il personale assegnatomi.
Contabile
Saipem SpA Kazakhstan Branch – Aksai, KAZAKHSTAN
mar 2003 - apr 2004
Riportando al capo contabile, mi sono occupata di contabilità generale e contabilità fornitori della Saipem Kazakhstan Branch a supporto del progetto Karachaghanak. Ho eseguito registrazioni di fatture passive e riconciliazioni conti relativi a fornitori, anticipi, stanziamenti; registrazioni spese del personale e relative riconciliazioni. Ho intrattenuto in modo efficacie relazioni con fornitori e consulenti nell´ambito della mia attività. 
Contabile
Saipem SpA Russia Branch - Gelendzhik, RUSSIA
gen 2001 - mar 2003
Riportando al contabile senior,  nell’ ambito del progetto Blue Stream mi sono occupata di tesoreria e di preparazione delle relative analisi periodiche, registrazioni di spese di personale, relativi rimborsi e riconciliazioni.
Contabile
Shipping company Novorifer Ltd - Novorossiysk, RUSSIA
set 1997 - dic 2000
Movimenti di cassa e pagamenti bancari, registrazioni spese di personale e relativi rimborsi e riconciliazioni, reportistica periodica. Gestione rapporti con banche, fornitori e consulenti. Reportistica per il tax-authority.
Formazione
Laurea in INGEGNERIA GESTIONALE
l’ Università Statale di Novosibirsk (Novosibirsk, RUSSIA)
set 1992 - giu 1997
Specializzazione: Gestione e controllo della contabilità aziendale e audit contabile
Lingue
Italiano - Ottimo
Inglese - Ottimo
Russo - Madrelingua
Portoghese - Base
Informazioni addizionali
CAPACITÀ
Sono in grado di operare in autonomia e con una solida propensione al problem-solving. Dispongo di adeguata capacità di leadership e di tolleranza a carichi di lavoro intensi e continuativi. Riesco a mantenere buone ed efficaci relazioni interpersonali sia con il mio staff che con i clienti e i fornitori con cui mi interfaccio nel lavoro. Mi ritengo professionale e seria, e sempre una persona fidata e affidabile.
COMPETENZE
Gestione ufficio contabile e coordinamento risorse assegnate. Gestione dei processi di lavoro orientata al raggiungimento dei target stabiliti. Competenza specialistica nella preparazione di bilanci. Contabilità generale, riconciliazioni ed analisi periodiche dei conti, verifica anticipi e stanziamenti. Preparazione cash flow; gestione contabilità clienti/fornitori. Analisi scostamenti budget / consuntivo. Elaborazione del bilancio d'esercizio. Preparazione report economico-finanziari. Forecast periodici e relative analisi del P&L. Contabilità analitica. Gestione contabilità dei beni patrimoniali. Gestione tesoreria - cassa/banca in valuta, relative riconciliazioni. Competenza e pratica nell´uso di SAP.
SOFTWARE PROFESSIONALI:
SAP, FLEXY, 1S-ENTERPRISE, BANK-CLIENT, SIPS
SOFTWARE D’USO COMUNE:
MS Office (Excel - uso in livello avanzato), MS Outlook, Internet, altri
CONTATTI
CELL: 333.162.67.40
E-MAIL: nadubov@yahoo.it
Curriculum simili