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Cri*** ***** (XX Anni)
Impiegata a HELGAS di GRAZIA PRESTI
Bureau Veritas - Milano
Vercelli,
Piemonte
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Esperienza
Impiegata
HELGAS di GRAZIA PRESTI
mag 2018 - giu 2019
Rivenditore autorizzato di Gas in bombole per l'industria, i laboratori e Gas medicali

Impiegata addetta alla logistica, caricamento DDT e DDT fornitori, fatturazione attiva (Ft. elettronica), registro ft. passive, inventario magazzino, ordini a fornitore; Mi occupo inoltre di Sicurezza (DVR) e collaborazione con Medico Competente
Cassiera
Negozio Briko OK di Vercelli
mag 2018 - set 2018
Negozio dedicato al Fai Da Te e giardinaggio

Cassiera e addetta alla clientela
Impiegata Sistema Gestione Qualità
GENERAL QUADRI s.r.l.
dic 2017 - mar 2018
Azienda assemblatrice e fornitrice di quadri elettrici

Impiegata Sistema di Gestione Qualità
Adeguamento intero Sistema di Gestione Qualità alla nuova normativa ISO 9001:2015 e principale audit interno, audit per certificazione, analisi del rischio, obbiettivi di miglioramento e indicatori specifici dell'Organizzazione
Analista qualità - Impiegata SIstema Gestione Qualità
Fonderia INTALS S.p.A – Vedani Metalli
mag 2017 - dic 2017
Fonderia di Alluminio a diverse leghe e caratteristiche

Laboratorio controllo qualità prodotto finito – adeguamento SGQ a normativa ISO 9001:2015
Analisi sul prodotto finito (campioni di alluminio di diverse leghe e caratteristiche a seconda della richiesta del cliente) tramite quantometro, pulizia e taratura strumentazione (quantometri), controllo distinte di produzione, controllo qualitativo (aspetto stive di alluminio pronte alla spedizione) in reparto magazzino.
Da Agosto a Dicembre affiancamento ad AUDIT di Terza parte per normativa ISO 9001:2015 ed normativa automotive ISO/TS 16949
Tirocinio SGI qualità-ambiente-sicurezza
Atena S.p.A (attuale ASM VERCELLI)
ott 2016 - mar 2017
Azienda che si occupa di fornitura energia elettrica, gas, servizio ciclo idrico e raccolta rifiuti urbani nel comune di Vercelli e comuni limitrofi

Tirocinante Area Ambiente Qualità Sicurezza e Salute
Affiancamento al Responsabile Sistema Gestione Integrato (Q,A,S)  nella preparazione del riesame per la direzione, alla preparazione per la Visita Ispettiva Esterna e analisi prescrizioni legali ambiente qualità e sicurezza.
Verifica ed aggiornamento procedure, istruzione operative e moduli in essere; comparazione normative ISO 9001:2008 e 14001:2004 con le nuove ISO 2015. Conoscenza ed utilizzo del SISTRI.
Analisi e valutazione rischio chimico in azienda.

Corso Lead Auditor ISO 9001:2015 certificato CEPAS dal 28/11 al 02/12 a Milano presso la sede di Bureau Veritas
Impiegata amministrativa e uff.acquisti
ALESSIO srl
dic 2012 - dic 2015
Azienda specializzata nel settore della ristorazione collettiva, nata come azienda   fornitrice di carne rossa, si è specializzata negli anni nella fornitura di pasti per strutture pubbliche quali ospedali, mense scolastiche e carceri

Impiegata amministrativa – controllo fatturazione passiva – gestione ufficio acquisti
Ho iniziato la mia collaborazione nel dicembre 2012 presso l’ufficio amministrativo occupandomi della verifica della fatturazione fornitori e archivio e successivamente del controllo in ingresso dei documenti di trasporto dei fornitori e il riscontro con le relative fatture e gestione e verifica delle “note spesa” del personale esterno. Nel corso del tempo ho iniziato a gestire e verificare la rielaborazione dati per quanto riguarda il costo dei pasti medi dell’azienda rispetto ai depositi esterni che vengono riforniti – controllando e registrando ogni documento in ingresso all’azienda – e nel mio caso specifico la gestione della fornitura alle carceri.

Dopo un periodo di circa due anni nell’ufficio amministrativo sono stata promossa a gestione dell’’ufficio acquisti dove ho iniziato a seguire direttamente la fornitura dei depositi esterni con il controllo e gestione nella verifica ed inserimento degli ordini ed approfondire così la collaborazione con i fornitori stessi.
Impiegata Amministrativa
MARAZZATO – SOLUZIONE PER L'AMBIENTE
feb 2010 - mar 2012
Azienda specializzata nel trasporto e smaltimenti rifiuti di lavorazione e produzione per conto terzi, pulizia impianti industriali, pulizia e sgombero neve delle autostrade, trasporto e smaltimenti di percolato da discariche a processi lavorativi, pulizia e smaltimenti fosse biologiche e semplici disotturazioni e video ispezioni c/o privati e industrie.

Impiegata amministrativa – fatturazione attiva
Ho iniziato la mia collaborazione controllando e registrando le fatture passive (ovvero fatture in entrata) collaborando così con gli uffici amministrativi e controllando e registrando le autorizzazioni degli impianti produttivi e di smaltimento che operano con la società dando così collaborazione all’ufficio ecologia.
Successivamente sono stata assegnata all’ufficio consuntivazione/fatturazione dove ho lavorato fino alla scadenza del contratto.
Utilizzando il programma gestionale Atlantide, ho svolto il compito di elaborazione ed immissione dati dei clienti in modo da emettere le relative fatture. Ho trovato fin da subito questa mansione molto produttiva in quanto la stesura della fattura mi portava anche ad una stretta collaborazione
con altri uffici dell’azienda quali logistica per la verifica degli interventi, ecologia per la conferma e smaltimento dei rifiuti, uffici commerciali per la conferma delle quotazioni previste per i vari clienti.

Ritengo di aver sempre gestito nel migliore dei modi anche il contatto con i clienti
Impiegata Tecnica
TERRAVERDE sas
dic 2005 - feb 2010
Ditta chimica specializzata nella produzione di fitosanitari a base di rame per l'agricoltura, la depurazione delle acque per conto proprio e conto terzi, riciclaggio di materiali elettrici ed elettronici obsoleti (RAEE) e riciclaggio di materie plastiche di diversa omogeneità.

Impiegata Tecnica – gestione formulari carico/scarico
Ho fatto parte dello staff dell’ufficio tecnico e le mie principali mansioni erano: reperimento e controllo del personale e di lavori eseguiti da ditte esterne che lavorano/hanno lavorato presso la ditta (con reperimento della documentazione, controllo bolle e fatture, timbrature, modulistica di rapporto-lavoro); contatti principali con agenzie interinali; gestione di pratiche di natura generica di competenza dell’Ufficio Tecnico (richieste d’offerte e contatti a livello tecnico con aziende fornitrici e ricerca di nuove possibili aziende, stesura e completamento relazioni di tipo tecnico); stesura di tempistiche di lavori svolti sia a livello di manutenzioni interne sia del personale impiegato; gestione del magazzino di dispositivi di protezione individuale (DPI) inventariato e codificato e gestione presidi sanitari.
Per cause di organizzazione del personale sono stata spostata dall’ufficio tecnico alla segreteria, svolgendo i seguenti compiti: gestione di telefonate, gestione ingresso/uscita camion e opportuno controllo e registrazione formulari annessi. Controllo del consumo delle materie prime e della produzione rielaborando i dati al fine di emettere grafici riassuntivi richiesti dalla direzione e calcolo delle rese con controlli periodici di rotture impianti e relative problematiche
Formazione
Attestato
Bureau Veritas - Milano
dic 2016 - dic 2016
Corso Lead Auditor ISO 9001:2015 certificato CEPAS dal 28/11 al 02/12 a Milano presso la sede di Bureau Veritas – allego attestato
Attestato
COVERFOOP - Vercelli
gen 2016 - set 2016
Corso della durata di circa un anno dove si sono trattate tematiche inerenti alle normative ISO 14001/04 - 152/06 - 19011/12 - 9001/08 - 81/08 - 387/03 - 18001/07

Allego percorso formativo
Conseguito esame di Tecnico Ambientale – allego diploma
Conseguito esame modulo A e modulo C RSPP – allego attestati

Durante il percorso formativo ho effettuato tre mesi di stage (giugno/settembre 2016) presso l’azienda Atena S.p.A. come stagista ambiente qualità e sicurezza.


Perito Chimico
ITIS G. C. Faccio - Vercelli
set 1999 - giu 2004

          
        
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