Digital marketing o comunque una posizione nell'area marketing

Pie*** ***** (XX Anni)
Fondatore e Dirigente a Arte Nel Centro
Università di Verona
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Fondatore e Dirigente
Arte Nel Centro
gen 2011 - mar 2020
• Apertura dell'attività con sviluppo di logo e standard di servizio; • Sviluppo strategie di Posizionamento e di Pricing;
• Gestione contabile dell'attività;
• Successivamente alla crescita dell'attività, gestione di un team di 3 dipendenti, supervisionandone i processi di selezione e formazione, fornendo loro linee guida che permettessero di rispettare gli standard, soprattutto riguardo le criticità emerse da recensioni, evitando tuttavia di creare una struttura rigida che impedisse ai dipendenti di esprimere i propri punti di forza;
• Decisioni di Make or Buy;
• Selezione dei fornitori;
• Gestione degli Extranet delle OTA in cui l'attività è inserita e, successivamente implementazione di un Channel Manager;
• Gestione diretta e immediata degli imprevisti;
Formazione
Laurea Magistrale in Economia e Legislazione d'Impresa
Università di Verona
ott 2017 - set 2020
Il corso offre una preparazione avanzata in tema di rendicontazione economico-finanziaria, relazioni con l'amministrazione finanziaria, assetto istituzionale e governance delle aziende, misurazione e valutazione delle performance.
Il laureato sarà in grado di redigere e analizzare i principali report aziendali, traducendo le informazioni contabili in decisioni strategiche e operative; applicare le metodologie di misurazione e valutazione delle performance; progettare e verificare i controlli che insistono sui processi aziendali. 
Tali competenze saranno conseguite mediante lo studio di discipline volte a coniugare l'interpretazione dei fenomeni aziendali, supportata dalle correlate tecniche di misurazione e di rendicontazione, con le conoscenze degli istituti giuridici indispensabili per il governo di organizzazioni complesse.
Laurea Triennale in Economia e Management delle imprese di Servizi
Università di Verona
ott 2008 - apr 2011
Il corso di laurea in Economia e management delle imprese di servizi si propone quale scopo primario di formare laureati dotati di conoscenze per la comprensione dei fenomeni economico-sociali e di abilità professionali connesse al management e alla gestione delle imprese di servizi (commercio, turismo, trasporti, sanità e servizi pubblici), cioè delle imprese appartenenti al cosiddetto terziario. In particolare lo studente dovrà acquisire dimestichezza con i processi interattivi che si realizzano con il cliente nelle sue vesti di partner nella produzione e di utilizzatore dei servizi proposti al mercato, nonché con le più idonee tecniche di controllo e miglioramento della qualità delle prestazioni fornite anche alla luce dei processi di innovazione telematica in atto. 
Lingue
Inglese - C1
Informazioni addizionali
Capacità e Caratteristiche Personali
In aggiunta alle competenze acquisite durante il corso di Laurea e lavorativo, desidero evidenziare le seguenti altre Capacità e Caratteristiche personali:

• Mentalità analitica;
• Forte predisposizione al lavoro in team;
• Spiccate doti comunicative e nelle relazioni interpersonali;
• Dotato di mentalità proattiva;
• Conoscenza fluente della lingua Inglese, quotidianamente    praticata durante l'attività lavorativa
• Dimestichezza con sistema operativo MacOS;
• Dimestichezza con software ZOOM e SKYPE;
• Conoscenza Software Excel,Word