Direttore operation/project manager settore cleaning e facility

San*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Pulitori & Affini
Istituto Tecnico Commerciale
Sesto Calende,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Pulitori & Affini
mag 2014 - Attualmente
Ho lavorato nel settore Cleaning in qualità di Project Manager gestendo clienti di tutta l'area Nord-Est e appalti Sanitari (Case di Cura e Ospedali) con le seguenti competenze:

Controllo di gestione del Budget e Acquisti
Organizzazione e programmazione delle risorse umane
Sviluppo commerciale sui clienti di portafoglio
Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto
Relazioni Sindacali
Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere
Partecipazione a gruppo di lavoro per sviluppo software di gestione e controllo

Gli ultimi incarichi di maggior rilievo sono:

Start up Ospedale Besta di Milano da settembre 2016 a novembre 2016
Start up Ospedale Sacco di Milano da ottobre 2016 a giugno 2017
Start up Ospedale Policlinico di Milano da giugno 2017
Gestione Ospedale Poliambulanza di Brescia
Dipendente
Pellegrini Spa
set 2013 - mag 2014
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore Tecnico con le seguenti competenze:

Controllo di gestione del Budget e Acquisti
Organizzazione e programmazione delle risorse umane
Sviluppo commerciale 
Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto
Relazioni Sindacali
Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere
Partecipazione a gruppo di lavoro per sviluppo software di gestione e controllo
Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget
Dipendente
Pellegrini Spa
ott 2012 - ago 2013
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore Servizi Area Sanità ( gestione fatturato di € 19.000.000,00 ) con le seguenti competenze:

Cura del rapporto con i clienti
Controllo di gestione del Budget e Acquisti
Organizzazione e programmazione delle risorse umane
Sviluppo commerciale di settore
Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto
Relazioni Sindacali
Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere
Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget

Tra gli incarichi Ospedalieri di maggior rilievo si evidenziano:
Riorganizzazione Ospedale San Raffaele di Milano con ottimizzazione di quasi il 40% delle ore lavoro
Start up e successiva gestione dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, Cardiologico Monzino di Milano e Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti 

Dipendente
Pellegrini Spa
feb 2011 - set 2012
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Vice Direttore di Divisione con responsabilità operativa dell'area Centro-Sud ( gestione fatturato di € 14.000.000,00 con 500 dipendenti circa) con le seguenti competenze:

Cura del rapporto con i clienti
Controllo di gestione del Budget e Acquisti
Organizzazione e programmazione delle risorse umane
Sviluppo commerciale nell'area di competenza
Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto
Relazioni Sindacali
Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget
Dipendente
Pellegrini Spa
ago 2008 - feb 2011
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore di Servizi con i seguenti incarichi

Cura del rapporto dei clienti degli appalti in gestione
Relazioni Sindacali
Formazione del personale 
Gestione appalti civili, industriali e sanitari
Start up appalti (Istituto Nazionale dei Tumori di Milano)
Incaricato al sopralluogo su diversi appalti per controllo e opportunità e aumento del saving
Sopralluoghi per partecipazione gare 
Supporto tecnico in fase di progettazione gare
Dipendente
Alisan Service sas
feb 2005 - lug 2008
Ho lavorato come Socio Amministratore, gestione totale dell'azienda
Dipendente
Polish Service srl
nov 1996 - gen 2005
Ho lavorato ricoprendo incarichi da Operaio/Capo Servizio ed infine Direttore Tecnico Operativo con le seguenti competenze:

Gestione e coordinamento del personale 
Gestione dei fornitori e del magazzino
Pianificazione e coordinamento lavori 
Cura e rapporto del cliente 
Responsabile della manutenzione dei macchinari e delle attrezzature 
Dipendente
Hotel Metropole di Bellagio
ago 1990 - ott 1996
Ho lavorato in qualità di Chef de Rang con oltre alla mansione specifica del ruolo mi occupavo anche :

Fornitura Cantina Vini partecipando alla scelta degli stessi
Gestione e controllo magazzino
Capo Servizio della piccola manutenzione dell'Hotel
Addetto alla preparazione di piatti al flambè
Formazione
Diploma
Istituto Tecnico Commerciale

          
        
Lingue
Inglese - Sufficiente
Informazioni addizionali
Corso Dirigente per la Sicurezza sul Lavoro
Formazione in ottemperanza del Decreto lgs 81/08
Tactical Selling
Seminario che ha permesso di acquisire alcuni fra i più moderni strumenti e competenze sulle più aggiornate metodologie per gestire il cliente e condurre un trattativa di vendita
Initiating and winning new business
Seminario che ha permesso di acquisire alcuni dei più moderni strumenti e tecnologie di vendita strategica in ambito di business to business 
Workshop Porsche
Formazione sulla gestione aziendale secondo il Modello Manageriale Tedesco
Curriculum simili