Disegnatore cad (solidworks )

Cor*** ***** (XX Anni)
Artigiano a Fast Restore
VII ITIS Milano
Fara Gera d'Adda,
Lombardia
|
Esperienza
Artigiano
Fast Restore
2014 - Attualmente
Titolare presso la FAST RESTORE ( www.fastrestore.it ) Lavoro autonomo di restauri e riparazioni
Disegnatore CAD
Cofle S.p.A.
1996 - 2014
Disegnatore CAD/Responsabile ufficio tecnico, settore Aftermarket 

Gestione delle commesse e della documentazione tecnica , gestionale (AS400 ), disegno tecnico (2D/3D-Solidworks) , rapporto con i fornitori e le unità produttive. 
Tecnico manutentore
I.C.S. S.p.A.
1987 - 1996
Gestione, manutenzione e programmazione robot su presse oleodinamiche,  manutenzione elettrica generale in squadra, con lavoro a turni. 
Formazione
Perito Elettronico
VII ITIS Milano
1980 - 1985
Ho maturato esperienza come addetto ai robot montati su presse oleodinamiche e, come componente della squadra elettricisti, nella manutenzione e soluzione guasti a tutti gli impianti della ditta in cui ho lavorato nei primi anni. Ho acquisito poi esperienza nel disegno a CAD 2D/3D  e ritengo di avere la  tenacia necessaria nel cercare di risolvere i problemi e nel trovare una soluzione anche per quelli più impegnativi e di tenere testa nelle situazioni di stress , essendo abituato a gestire da solo l’ufficio tecnico in cui ho lavorato. Mi ritengo una persona socievole. Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nei miei hobby.
Fin dagli anni ‘80 seguo con curiosità e interesse il mondo informatico a partire dal Commodore64 su cui ho iniziato a studiare il Basic e successivamente il Visual Basic su PC con cui ho realizzato il mio primo software completo. Ho poi portato avanti questa passione assemblando negli anni i PC che ho posseduto e costruendoli ad amici e parenti. Ho acquisito esperienza necessaria per risolvere i problemi hardware e software in autonomia e in questi ultimi anni, nell’azienda dove lavoravo, ho dato una mano, qualora necessario e richiesto dalla Direzione, alla risoluzione di svariate problematiche hardware e software sui PC aziendali nonché alla preparazione degli stessi. Conosco l’uso dei principali software e dei sistemi operativi: Windows 95/98/ME/XP/7/10, pacchetto Office: Word,Excel, Software CAD 2D/3D : Solidword 2010/2017, Isometric CAD , Autocad.
Lingue
Inglese - Base parlato, Buono scritto
Informazioni addizionali
Amo volare. Ho conseguito il brevetto di volo su velivoli ultraleggeri nel 1987. 
Tra i miei interessi vi è quello per il modellismo dinamico radiocomandato nello specifico rivolto agli elicotteri e ad un modello di Paramotore radiocomandato sviluppato interamente da me. Sono inoltre appassionato di pizza, e su questo argomento ho basato lo sviluppo di un sito amatoriale per condividere le mie ricette ed esperienze (www.pizzainteglia.it)