E-commerce, crm, marketing, digital
Jes*** ***** (XX Anni)
e-Commerce e CRM specialist a Corneliani
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Goito,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
e-Commerce e CRM specialist
Corneliani
mag 2019
-
Attualmente
-Amministrazione globale della pagina Corneliani e CC Collection in tutti i canali WW; -Studio, coordinamento e supervisione di modifiche e sviluppi front-end sul sito; -Analisi e reportistiche di performance/vendite tramite la sezione Analytics di Google e BI; -Progettazione del calendario commerciale, sviluppo e invio delle newsletter e-Commerce; -Lato CRM, gestione del database clienti e mailing list su Marketing Cloud di SalesForce; -Stesura e analisi di estrazioni/report da database CRM tramite Service Cloud di SalesForce; -Pianificazione di iniziative commerciali e marketing su base CRM; -Esperienza nella selezione dei capi stagionali da assegnare ai punti vendita retail; -Collaborazione nell’analisi delle giacenze di magazzino/store tramite SAP e relativi inventari.
Digital consultant
Maserati
gen 2017
-
feb 2019
Durante questa esperienza lavorativa ho avuto modo di affinare e sviluppare competenze: -Web/Digital, supervisionando sviluppo e modifiche di App e website Merchandising Maserati; -Web/e-commerce, affiancando la gestione globale della pagina maseratistore.com; -Gestione del Merchandising Maserati presso Motor Show ed eventi; -Comunicazione Marketing, con la stesura e cura di Newsletter dedicate al Maserati Store; -Copywriting, redazione di contenuti web-testuali e descrizioni dei prodotti; -Pianificazione logistica/marketing inerente al mondo e-commerce; -Coordinazione del Merchandising Maserati verso canali distributivi esterni.
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Lingue
Inglese - B2
Curriculum simili