E-commerce, crm, marketing, digital

Jes*** ***** (XX Anni)
e-Commerce e CRM specialist a Corneliani
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Goito,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
e-Commerce e CRM specialist
Corneliani
mag 2019 - Attualmente
-Amministrazione globale della pagina Corneliani e CC Collection in tutti i canali WW;
-Studio, coordinamento e supervisione di modifiche e sviluppi front-end sul sito;
-Analisi e reportistiche di performance/vendite tramite la sezione Analytics di Google e BI;
-Progettazione del calendario commerciale, sviluppo e invio delle newsletter e-Commerce;
-Lato CRM, gestione del database clienti e mailing list su Marketing Cloud di SalesForce;
-Stesura e analisi di estrazioni/report da database CRM tramite Service Cloud di SalesForce;
-Pianificazione di iniziative commerciali e marketing su base CRM;
-Esperienza nella selezione dei capi stagionali da assegnare ai punti vendita retail;
-Collaborazione nell’analisi delle giacenze di magazzino/store tramite SAP e relativi inventari.
Digital consultant
Maserati
gen 2017 - feb 2019
Durante questa esperienza lavorativa ho avuto modo di affinare e sviluppare competenze:
-Web/Digital, supervisionando sviluppo e modifiche di App e website Merchandising Maserati;
-Web/e-commerce, affiancando la gestione globale della pagina maseratistore.com;
-Gestione del Merchandising Maserati presso Motor Show ed eventi;
-Comunicazione Marketing, con la stesura e cura di Newsletter dedicate al Maserati Store;
-Copywriting, redazione di contenuti web-testuali e descrizioni dei prodotti;
-Pianificazione logistica/marketing inerente al mondo e-commerce;
-Coordinazione del Merchandising Maserati verso canali distributivi esterni.
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia

          
        
Lingue
Inglese - B2
Curriculum simili