Educatrice asilo nido

Fed*** ***** (XX Anni)
Educatrice di sostegno a Cooperativa Arca Firenze
Università di Scienze della Formazione
Vinci,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Educatrice di sostegno
Cooperativa Arca Firenze
set 2017 - lug 2018
Ho lavorato presso l'asilo nido "Piccino Picciò" di Vitolini - Vinci come educatrice di sostegno e come sostituta per tutto l'anno scolastico 2017-2018. Ho anche avuto modo di effettuare qualche sostituzione presso l'Asilo Nido "Il Bruco" di Castelfranco Di Sotto.
Educatrice
Cooperativa Arca Firenze
dic 2016 - lug 2017
Impiego come sostituta all'infanzia presso la Cooperativa Arca di Firenze.
Grazie alla Cooperativa Arca, ho avuto modo di mettere in pratica le mie conoscenze e affinare le capacità nell'ambito dell'educazione alla prima infanzia con le sostituzioni svolte nei seguenti asili nido: "Piccino Picciò" di Vitolini (FI), "La Gabbianella" di Fucecchio, "Lagomago" di Mercatale, "Il Giuggiolo" di Montelupo, "Il Tamburello" e "L'Aquilone" di Montespertoli.
Formazione
Laurea Triennale Scienze dell'Infanzia
Università di Scienze della Formazione
ott 2012 - lug 2016

          
          
Diploma Scientifico
Liceo Scientifico il Pontormo
set 2007 - giu 2012

          
        
Informazioni addizionali
Competenze organizzative e gestionali
Apprendimento molto veloce e ottima attenzione, motivati anche da una forte passione per il settore infanzia. Sono in grado di gestire, con adeguata capacità organizzativa, attività di coordinamento, gestione di progetti e gli spazi all'interno di una struttura educativa. Volontà di arricchimento e crescita professionale, grande spirito di collaborazione.
Altre capacità e competenze
Inizialmente la mia carriera universitaria mi ha permesso di entrare nel mondo del lavoro solo come tirocinante, ma questo non mi ha impedito di apprendere e acquisire competenze professionali. Ho infatti avuto modo di relazionarmi e occuparmi di piccoli gruppi di bambini, grazie alla piena fiducia che i tutor mi hanno sempre accordato. Ho avuto modo di imparare a capire i loro bisogni e dargli sempre la massima attenzione e cura dovuta. A distanza di qualche anno, grazie alle varie esperienze lavorative, posso affermare di aver migliorato molto le mie capacità e competenze professionali, sentendomi più matura, sebbene il lavoro di educatrice preveda sempre un continuo apprendimento.
Buone capacità creative e di progettazione di attività ricreative e formative per soggetti in età evolutiva, acquisite durante le varie esperienze, i vari tirocini e per passione.