Geometra / project manager

Luc*** ***** (XX Anni)
PROJECT MANAGER a PROMOCENTRO ITALIA SRL
COLLEGIO ARCIVESCOVILE SARONNO
Uboldo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
PROJECT MANAGER
PROMOCENTRO ITALIA SRL
giu 2006 - Attualmente
Società di sviluppo,commercializzazione,realizzazione di Centri Commerciali e Parchi Commerciali. 
Project Manager
Management completo pertinente la realizzazione,ristrutturazione di Centri Commerciali e Retail Park con le seguenti mansioni :
-Supervisione alle attività tecnico progettuali di stesura delle pratiche relative al rilascio del P.d.C.
-Pianificazione dei tempi di progettazione architettonica,strutturale,impiantistica correlata dei relativi capitolati d’appalto e computi metrici estimativi garantendo il rispetto del budget e dei tempi di realizzazione.
-Supervisione alle attività di cantiere svolte dal Construction Manager operativo e le varie D.L.,predisposizione della reportistica sui S.A.L. analizzando gli scostamenti economici con individuazione delle criticità.
-Coordinamento dei professionisti nello svolgimento delle singole attività a loro assegnate.
-Esecuzione delle gare d’appalto divise per singole lavorazioni (edili,elettriche,meccaniche,tappeti mobili e ascensori,ambientazione etc.etc.)
-Coordinamento e supervisione alle fasi di collaudo in corso d’opera e finale fino allo start up.
-Supervisione alle attività di “Pilotage”,elaborazione del manuale dei vincoli e raffronto con le strutture tecniche della G.D.O.,abbigliamento ed elettronica.(Carrefour,Iper,Media World,H&M,Celio,Benetton etc.etc.)  



CONSTRUCTION MANAGER
AUTOGRILL SPA
set 1991 - giu 2006
Società della Grande Distribuzione. 
Management completo pertinente la realizzazione,ristrutturazione di Punti vendita di ristorazione presso le aree di servizio Autostradale e urbano con le seguenti mansioni :
-Coordinamento con le strutture tecniche operative della Società Autostrada e delle varie Società Petrolifere partecipanti alla realizzazione / ristrutturazione delle aree di servizio.
-Coordinamento dei professionisti esterni ed elaborazione delle gare d’appalto con particolare interesse sugli arredi interni quali : Banco Bar,linea Self service,Cucine,Celle frigorifere,impianti lavaggio e quant’altro necessita la messa in funzione dell’attività di ristorazione.
-Gestione completa dell’ufficio acquisti e degli ordini relativi a tutte le attrezzature necessarie per le attività di ristorazione.
-Definizione delle metodologie e strategie commerciali da utilizzare per ogni punto vendita in accordo con le direzioni aziendali interne (Market,Vendite etc.etc.)
-Supervisione e coordinamento delle risorse nello svolgimento delle attività di cantiere garantendo tempi e costi fino all’apertura del punto vendita.
-Gestione della manutenzione e relativo budget di manutenzione dei punti vendita.  
Formazione
GEOMETRA
COLLEGIO ARCIVESCOVILE SARONNO

          
        
Lingue
FRANCESE - DISCRETO