Geometra-tecnico di cantiere-gestione immobili-site manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Dipendente a EDILNORD (VR)
I.T.G.M.O L- DAL CERO di San Bonifacio (VR)
Soave,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
EDILNORD (VR)
feb 2017 - dic 2017
Direzione tecnica di cantiere, ristrutturazioni e nuove aperture per conto delle aziende LIDL-EUROSPIN seguendo direttamente i lavori sia edili che impiantistici.
INTERVENTI SEGUITI
-Lodi (MI)
-Besana Brianza (VA)
-Delebio (SO)
-Gallarate (VA)
-Treviglio (BG)
Dipendente
CDS COSTRUZIONI SPA (BS)
gen 2016 - feb 2017
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE – SITE MANAGER
CDS Costruzioni SPA  - ADIGEO (VR)
  Collaboro con la CDS Costruzioni SPA di Brescia all’interno del cantiere per la costruzione del nuovo centro commerciale ADIGEO di Verona, con la qualifica di direttore tecnico di cantiere ( site operation manager) mi occupo della direzione e controllo conformità di realizzazione di piu’ settori del cantiere.Galleria, servizi principali, assistenza Tennant, pilotage.
Dipendente
NEST BUILDER (VI)
mag 2012 - dic 2015
PROJECT MANAGER
NEST BUILDER, BASSANO DEL GRAPPA (Italia) 
Come responsabile di progetto, ho seguito la progettazione architettonica e lo sviluppo completo del marchio HOME DESIGN , in collaborazione con lo studio ADRIANI E ROSSI Design e del Consorzio NEST BUILDER di Vicenza ;si tratta di una linea di 15 edifici modulari bioclimatici in struttura Tamber Frame, edifici che sono stati presentati alla fiera Abitare il tempo 2012/2013 , e dei quali sto' seguendo il montaggio della show house a Veronella (VR). Lo studio e lo sviluppo di HOME DESIGN, mi ha dato la possibilità di studiare e applicare la Bioclimatica e l'architettura organica alla progettazione architettonica; ho approfondito anche le tematiche inerenti nuove metodologie impiantistiche e applicazione di materiali innovativi. Ho seguito direttamente nel mese di luglio
2014, un ampliamento di un edificio residenziale in Via Monte santo a Verone, nella veste di project manager dell'intervento, coordinando tutte le maestranze fino al chiavi in mano del prodotto.
 Revisione dei piani e delle specifiche durante la progettazione schematica pre-costruzione.

Dipendente
GRUPPO BONAZZI SPA
set 2001 - apr 2012
Impiegato tecnico - Quadro - Dirigente
ITALEDIL - GRUPPO BONAZZI, VERONA (Italia) 
DIRETTORE TECNICO - RESPONSABILE PATRIMONIO IMMOBILIARE
GRUPPO BONAZZI S.P.A. VERONA
Lavorando a diretto contatto con il Sig. Carlo Bonazzi, presidente del Gruppo, mi sono occupato di :
Gestione patrimonio immobiliare, dismissione di siti inutilizzati, valorizzazione del compendio attraverso la riqualificazione urbanistica .
 Commercializzazione diretta, creazione di rete di vendita delle proprietà del gruppo , in Italia e all'estero, Tra le quali lo sviluppo e commercializzazione della lottizzazione AIRPORT CENTER di Dossobuono, dove è stata costruita la sede CALZEDONIA , trattativa gestita con il Sig. Carlo Bonazzi  direttamente con il Dr. Sandro Veronesi.
 Sviluppo diretto di operazioni di riqualificazione delle proprietà, segmentazione dei lavori di costruzione in forma di general contractor, gestione gare di appalto, contrattualistica, direzione tecnica dei lavori, gestione pratiche legali, commercializzazione e organizzazione delle campagne pubblicitarie. Gestione condominiale , gestione contrattualistica per la vendita e per la locazione.
 Riqualificazione ambientale di terreni inquinati , attraverso l'applicazione del 471/99 prima e il D.M. 152 del 2006, ricerca imprese specializzate, gestione gare di appalto e gestione dei lavori di bonifica.
 Rapporti diretti con gli enti e le amministrazioni per gestione trattative di modifica urbanistica tesa alla valorizzazione immobiliare.
 Sviluppo businnes plan, ricerca e reperimento dei finanziamenti, businnes time operativo dei lavori, controllo qualità ed esecuzione nei tempi. Esecuzione perizie immobiliari . Ricerca e sviluppo delle energie rinnovabili e delle metodologie di applicazione della ecocompatibilità nelle costruzioni.
Dipendente
POLICENTRO PROMOZIONI
nov 2000 - ago 2001
1 NOV. 00–30 AGO. 01	IMPIEGATO TECNICO - ASSISTENTE PROJECT MANAGER
	POLICENTRO PROMOZIONI, MILANO (Italia) 
	IMPIEGATO TECNICO
POLICENTRO PROMOZIONI MILANO
Mi sono occupato in qualità di assistente al direttore Tecnico dello sviluppo progettuale e normativo e tecnico operativo del CENTRO COMMERCIALE DI RJEKA ( FIUME ).
 Assistenza al vice presidente nella produzione delle revisioni, dell'approvazione e dell'archiviazione di tutti i documenti finali. Esecuzione competente dei piani del progetto attraverso la fornitura di strumenti e di attrezzature adeguate a tutto il personale di costruzione. Punto di contatto tra gli architetti del paesaggio e gli impresari edili. Supervisione dell'intero processo di costruzione, ottimizzando al contempo le comunicazioni tra tutte le direzioni edili. Cooperazione con i Consulenti dell'amministrazione edile per pianificare le osservazioni sul campo rispettando le tempistiche.

Formazione
GEOMETRA
I.T.G.M.O L- DAL CERO di San Bonifacio (VR)
DIPLOMA DI GEOMETRA CON LA VOTAZIONE FINALE D 48/60
Lingue
FRANCESE - OTTIMO SCRITTO E PARLATO
INGLESE - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
COMPETENZE
Dispongo di un'esperienza pluridecennale nella programmazione e conduzione di cantieri , controllo del rispetto dei tempi e dei budget, per cantieri di medie piccole e grandi dimensioni. Gestione maestranze, contrattualistica, redazione capitolati di appalto, ricerche di mercato.
Geometra tecnicamente preparato per ogni tipo di sviluppo, valorizzazione , implementazione e dismissione immobiliare, capace ed esperto nelle valutazione di singole unita' e di compendi immobiliari complessi.
Geometra, con conoscenza approfondita dei regolamenti e dei metodi di costruzione dell'edilizia pubblica/privata e capace di dirigere in modo esperto tutti gli aspetti della realizzazione di opere pubbliche/private sotto contratto.
 Responsabile di progetto solerte, con esperienza maturata nella gestione di una serie di squadre di costruzione e progetti. Capace di creare un flusso comunicativo efficiente tra i membri del personale, gli impresari e il team dirigenziale; TECNICO motivato, molto abile nel trovare i migliori metodi possibili per completare progetti edili eccezionali. Solida conoscenza dei principi e dei concetti di ingegneria civile.
 Sovrintendente con esperienza, versato nella preparazione e nell'interpretazione di grafici, tabelle e mappe per creare programmi concreti per i nuovi progetti di costruzione. TECNICO che collabora con successo con gli architetti, i proprietari e il personale di costruzione per completare progetti da svariati milioni di euro.
 TECNICO abile nel trovare soluzioni convenienti alle varie sfide che si presentano durante la costruzione di edifici residenziali e commerciali. TECNICO esperto nella preparazione e negoziazione di contratti con clienti e fornitori. TECNICO diligente che controlla costantemente il cantiere per garantire la corretta conformità alle norme edilizie e di sicurezza.
Tecnico preparato nella gestione catastale, nella gestioen della contrattualistica , nella gestioen condominiale, ottime capacita’ di problem solving.
Curriculum simili