Giurista d'impresa, consulente giuridico, ambito giuridico

Sim*** ***** (XX Anni)
Impiegato in ufficio a Turchi Cesare srl
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Modena,
Emilia Romagna
|
Esperienza
Impiegato in ufficio
Turchi Cesare srl
gen 2014 - lug 2014
Stage semestrale con sede a Melzo in quanto l'azienda, di Modena, operava all'interno del progetto BreBeMi. In quel periodo lavorativo mi sono occupato della gestione dei macchinari e dei veicoli, della gestione del magazzino e dell'archiviazione e inserimento di documenti da riportare in sede. 
In questa esperienza, lontano da casa, ho imparato a vivere con i colleghi di lavoro dentro e fuori dall'ufficio, mi sono responsabilizzato e cresciuto come persona. Contatto diretto con fornitori e sede.
Impiegato in ufficio
CNA Modena
dic 2013 - dic 2013
Breve periodo in cui mi sono occupato di tutelare, insieme ad un team, le aziende colpite dal terremoto dell'anno 2012. Ho imparato a gestirmi personalmente, a socializzare con i colleghi e ad avere un contatto diretto con i clienti.
Formazione
Laurea Triennale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
nov 2014 - ott 2020
La mia formazione universitaria è avvenuta a Modena, presso il dipartimento di Giurisprudenza, dove ho frequentato e completato il corso in "scienze giuridiche dell'impresa e della pubblica amministrazione" con indirizzo "Giurista d'impresa". Questa esperienza, seppur con durata maggiore rispetto all'iter tradizionale, mi ha fatto crescere ulteriormente sotto diversi aspetti, in particolare nell'organizzazione del materiale di studio (spesso carico elevato) e nella consapevolezza di dover portare a termine l'obiettivo. 
Perito commericale
ITC Zanarini
set 2008 - lug 2013
Nell'esperienza scolastica ho conseguito il diploma di perito commerciale all'interno dell'istituto tecnico commerciale Zanarini a Modena. Esperienza che mi ha permesso di conoscere le basi delle società e la contabilità di base
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
In cerca di lavoro a Milano
Sono residente e domiciliato a Modena. Ho comunque la possibilità immediata di abitare a Milano.