Hr administration specialist
Fab*** ***** (XX Anni)
HR Administration Specialist a Sol Melia Italia SRL
Università di Milano
Monza,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
HR Administration Specialist
Sol Melia Italia SRL
ott 2019
-
Attualmente
Stesura contratti, proroghe, variazioni contrattuali; Controllo ed elaborazioni delle presenze; Controllo ed approvazione dei cedolini paga predisposti dal payroll provider esterno; Gestione di malattie, infortuni e congedi parentali; Gestione delle COB; Gestione della reportistica settimanale e mensile e stesura dei forecast mensili del costo del lavoro; Organizzazione corsi di formazione obbligatoria (D.Lgs 81/06, HACCP, Antincendio e Primo Soccorso; Organizzazione visite mediche obbligatorie; Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione del personale e con le agenzie di outsourcing; Gestione dei fondi aperti TFR; Rendicontazione mensile dei costi extra-payroll; Aggiornamento dati dei dipendenti sui file interni e sui gestionali (SAP e Zucchetti); Supporto ai dipendenti durante tutto il ciclo del rapporto lavorativo.
HR Administration Specialist
Ingrid Hotels SPA (The Dedica Anthology)
gen 2019
-
ott 2019
Stesura contratti, proroghe, variazioni contrattuali; Elaborazione delle presente; Controllo dei cedolini paga; Gestione delle trasferte e delle note spesa; Gestione malattie, infortuni e visite mediche di controllo; Supporto ai dipendenti relativamente alle tematiche HR; Gestione delle COB; Gestione reportistica settimanale e mensile; Gestione del rapporto con le agenzie di somministrazione del personale;; Gestione del rapporto con i fornitori; Gestione della prima fase del processo selettivo (stesura job description, job posting, screening dei curricula.
Junior HR Administrations Specialist
Manpower SRL
mag 2017
-
dic 2018
Gestione del rapporto con il cliente; Predisposizione della documentazione assuntiva del personale in somministrazione; Stipula, definizione e gestione di contratti e proroghe;; Gestione della missione: malattie, infortuni, ferie, maternità, permessi e contestazioni disciplinari; Recupero ed elaborazione delle presenze;; Controllo fatture ed eventuali rettifiche lato cliente/lavoratore; Attività di reportistica e Planning; Ricezione ordini delivery cliente.
Commercial Sales Employee
Sunoptic Italia SRL
mag 2016
-
mag 2017
Data entry di ordini e garanzie; Colloqui telefonici volti a promuovere/incrementare le vendite; Customer Care pre e post vendita; Reportistica giornaliera, settimanale e mensile.
HR Support Trainee
Idea Lavoro SPA
feb 2016
-
mag 2016
Screening dei curricula; Colloquio telefonico e successivo incontro face-to-face; Preparazione dello short finale dei candidati da proporre; Gestione delle trasferte e delle note spesa; Gestione amministrativa personale somministrato dalla stipula del contratto fino al termine della missione; Gestione archivio cartaceo e digitale.
Formazione
Laurea Triennale
Università di Milano
set 2012
-
dic 2015
Organizzazione e Risorse Umane
Lingue
Inglese - B2
Francese - B1
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