Impiegata

Mar*** ***** (XX Anni)
impiegata amministrativa / back office a NotarUnion
Twin School London
Padova,
Veneto
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Esperienza
impiegata amministrativa / back office
NotarUnion
ott 2017 - feb 2020
•	Impiegata amministrativa, contabilità, prima nota, cassa fatturazione, clienti – fornitori, gestione degli insoluti e recupero crediti.
•	Relazione con enti pubblici ed istituti bancari, attraverso la gestione degli adempimenti post - stipula quali documentazione esecutiva finale.
•	Attività di Front office e Back Office, accoglienza clienti e adempimenti pre - stipula (privacy, antiriciclaggio)
impiegata back office commerciale
Errebi Progress
mar 2016 - ott 2017
•	Gestione del centro operativo e del coordinamento delle attività del team di back office
•	Ricerca potenziali clienti, inserimento ordini e fatturazione
•	Gestione degli agenti e delle attività di segreteria nell’ambito dell’ufficio vendite.
•	Gestione e stesura dei contratti stipulati dagli agenti esterni.
impiegata back office commerciale
Canale Italia
mag 2015 - dic 2015
•	Contatti telefonici con enti ed aziende.
•	Gestione agenda agenti e contatti con il cliente.
•	Inserimento contrattazione nel portale aziendale
Operatore Telefonico
Netcenter
feb 2015 - mag 2015
•	Contatti telefonici con enti ed aziende.
•	Gestione agenda agenti e contatti con il cliente.
Formazione
Corso full Immersion
Twin School London
mar 2020 - apr 2020
Corso di formazione Full immersion General English and English for Work presso Twin School situata in Greenwich Square SE10 9GB (London). In tutto questo percorso ho alloggiato in una casa famiglia (accommodation homestay) in modo da poter approfondire e mettere in pratica il mio Inglese.
Corso di formazione d'inglese Full Immersion
Royal Cambridge Business School
nov 2018 - dic 2019

          
          
Corso di Formazione d'inglese Full Immersion
Wall Street
apr 2016 - dic 2016

          
        
Lingue
Inglese - Medio
Francese - Base
Informazioni addizionali
Competenze Organizzative e Gestionali
Competenze nello svolgimento dei compiti amministrativi, fatturazione e registrazione fatture, gestione della contabilità clienti e fornitori, prima nota, cassa, compensi, gestione degli insoluti e recupero crediti.
Buone capacità di gestione delle varie richieste provenienti dall’azienda, di assistenza clienti e agenti, di inserimento ordini e ricerca di nuovi possibili clienti.
Buone capacità di decisione delle comunicazioni circolari operative per gli agenti e gestione delle attività di segreteria nell’ambito dell’ufficio vendite.
All’interno dell’azienda Errebi Progress srl, grazie all’autonomia gestionale dimostrata, ho ricevuto l’incarico di responsabile del centro operativo attribuendomi la gestione di un team di 5 persone e il relativo coordinamento delle attività.
Mi è stata inoltre affidata l’archiviazione aziendale di tutti i contratti stipulati dall’azienda e l’inserimento della relativa fatturazione.
Buone Capacità di lavorare in situazioni di stress e alle scadenze delle attività
Competenze Informatiche
Conoscenza e buon utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto office (word. excel ,powerpoint, outlook)
Buon utilizzo del sistema informativo oa sistemi Buon utilizzo del sistema informativo suite notaro Buon utilizzo del filemaker gestionale aziendale
Buona capacità di navigare in internet
Competenze Comunicative
Ottima predisposizione per lavoro in team
Buone capacità di comunicazione con i clienti e di problem solving
Buone capacità organizzative, spiccata socievolezza e attitudine alla collaborazione interpersonale.