Impiegata

Rob*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Saronno,
Lombardia
|
Esperienza
Dipendente
Impiegata segretaria
Formazione
Laurea in Giurisprudenza
Cattolica Milano

          
        
Lingue
Inglese - ottimo
Tedesco - buono
Spagnolo - discreto
Francese - autodidatta
Russo - autodidatta
Informazioni addizionali
Indirizzo Via Volta 117, 21047 Saronno (VA)
Telefono 02/9622616
Cellulare 392/3815191
E-mail robertaferrazza@alice.it

Esperienza lavorativa

 •Da Aprile 2016 a Giugno 2016
Impiegata amministrativa - settore imballaggi - reggiatrici
Mansioni: spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione attiva e 
passiva, prima nota, inserimento ordini, archiviazione, INTRASTAT

 •Da Ottobre 2015 a Aprile 2016
Impiegata - settore informatica
Mansioni: gestione di richieste di assistenza tecnica, del personale esterno e del magazzino 

•Agosto 2015 Agosto 2016 Agosto 2017
Segretaria operativa di Studio Medico 
Mansioni: ricevimento pazienti, gestione richieste di farmaci ed esami, compilazione di ricette, gestione dell'agenda del Medico

 •Da  Aprile 2015 a Giugno 2015
Operatrice fiscale 
Mansioni: elaborazione  Modello 730, Modello Unico e Modello F24, Liquidazione IMU e TASI, fatturazione

 •Da  Luglio 2014 a Ottobre 2014
Impiegata Amministrativa e Addetta Acquisti - settore metalmeccanico
Mansioni: conteggio ore dei dipendenti, bollettazione, contatto con fornitori e clienti, gestione delle spedizioni, degli ordini e  delle commesse

• Da  Febbraio 2014 a Giugno 2014
Impiegata Commerciale  e Addetta Acquisti - settore valvole industriali
Mansioni: redazione di offerte, ricerca e gestione di potenziali clienti, contatto con fornitori, gestione degli ordini e delle spedizioni, bollettazione con gestionale Zucchetti

• Da  Luglio 2013 a Ottobre 2013
Coordinatrice agenzia immobiliare
Mansioni: accoglienza clienti, aggiornamento del gestionale, contatto con venditori e acquirenti, stesura contratti e documenti vari 

• Da Settembre 2009 a Luglio 2013
Shop Manager - settore oro usato
Mansioni: gestione in totale autonomia di un negozio di compravendita oro usato

• Da Settembre 2008 a Gennaio 2009
Manager Relationship - settore legale
Mansioni: recupero crediti e consulenza legale internazionale

• Da Maggio 2007 a Gennaio 2008
Office Manager, Assistente di Produzione, Commerciale - 
agenzia di comunicazione
Mansioni: ricerca e gestione clienti, contatti con fornitori (speaker e grafici), controllo materiale audio, gestione banche e contatto con commercialista e consulente del lavoro, prima nota

• Da Marzo 2006 a Maggio 2007
Assistente di direzione - settore imballaggi
Mansioni: redazione offerte, contatto con clienti e fornitori, gestione agenti

• Da Giugno 2002  a Marzo 2006
QCM e Commerciale - settore impianti a pressione
Mansioni: redazione di manuali di uso e manutenzione, collaudi con Enti nazionali 
ed esteri , vendita delle parti di ricambio, customer care, gestione ordini e spedizioni, fatturazione attiva

• Da Settembre 2001 a Marzo 2002 

Praticante Legale
Mansioni: praticantato legale presso uno Studio patrocinante nel Diritto Civile

Istruzione e Formazione

2001
Laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro
Cuore di Milano
Indirizzo Forense

1996
Maturità di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere
presso l'Istituto “Eugenio Montale” di Tradate (Va)

Altri corsi

Febbraio 2017 - Giugno 2017
Anapic Milano
Amministrazione condominiale ed immobiliare

.
Novembre 2016 - Febbraio 2017 e Febbraio 2017 - Giugno 2017
Prealpi Computer di Saronno (Va)
Paghe e Contributi e  Contabilità

Marzo 2015 - Aprile 2015
Enaip – Acli – Formatemp
Operatore fiscale: Modello 730, Modello Unico, IUC (IMU e TASI)

Sicurezza nei posti di lavoro e Primo soccorso


Capacità e competenze relazionali  
Non ho mai avuto difficoltà nel lavoro di gruppo. 
Prediligo i lavori che permettono i contatti interpersonali.

Capacità e competenze organizzative  
Ritengo di essere molto attiva, responsabile, precisa e ordinata

Capacità e competenze tecniche
Sistema informativo Windows 98, 2000, XP, Vista, 8 a livello di utenza;
Applicativi MS – Office e Paradox ad un ottimo livello.
Ho utilizzato con dimestichezza vari gestionali personalizzati in base alle esigenze  delle varie Aziende presso cui ho lavorato.

Patente B , Automunita