Impiegata
Rob*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Saronno,
Lombardia
|
Esperienza
Dipendente
Impiegata segretaria
Formazione
Laurea in Giurisprudenza
Cattolica Milano
Lingue
Inglese - ottimo
Tedesco - buono
Spagnolo - discreto
Francese - autodidatta
Russo - autodidatta
Informazioni addizionali
Indirizzo Via Volta 117, 21047 Saronno (VA) Telefono 02/9622616 Cellulare 392/3815191 E-mail robertaferrazza@alice.it Esperienza lavorativa •Da Aprile 2016 a Giugno 2016 Impiegata amministrativa - settore imballaggi - reggiatrici Mansioni: spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione attiva e passiva, prima nota, inserimento ordini, archiviazione, INTRASTAT •Da Ottobre 2015 a Aprile 2016 Impiegata - settore informatica Mansioni: gestione di richieste di assistenza tecnica, del personale esterno e del magazzino •Agosto 2015 Agosto 2016 Agosto 2017 Segretaria operativa di Studio Medico Mansioni: ricevimento pazienti, gestione richieste di farmaci ed esami, compilazione di ricette, gestione dell'agenda del Medico •Da Aprile 2015 a Giugno 2015 Operatrice fiscale Mansioni: elaborazione Modello 730, Modello Unico e Modello F24, Liquidazione IMU e TASI, fatturazione •Da Luglio 2014 a Ottobre 2014 Impiegata Amministrativa e Addetta Acquisti - settore metalmeccanico Mansioni: conteggio ore dei dipendenti, bollettazione, contatto con fornitori e clienti, gestione delle spedizioni, degli ordini e delle commesse • Da Febbraio 2014 a Giugno 2014 Impiegata Commerciale e Addetta Acquisti - settore valvole industriali Mansioni: redazione di offerte, ricerca e gestione di potenziali clienti, contatto con fornitori, gestione degli ordini e delle spedizioni, bollettazione con gestionale Zucchetti • Da Luglio 2013 a Ottobre 2013 Coordinatrice agenzia immobiliare Mansioni: accoglienza clienti, aggiornamento del gestionale, contatto con venditori e acquirenti, stesura contratti e documenti vari • Da Settembre 2009 a Luglio 2013 Shop Manager - settore oro usato Mansioni: gestione in totale autonomia di un negozio di compravendita oro usato • Da Settembre 2008 a Gennaio 2009 Manager Relationship - settore legale Mansioni: recupero crediti e consulenza legale internazionale • Da Maggio 2007 a Gennaio 2008 Office Manager, Assistente di Produzione, Commerciale - agenzia di comunicazione Mansioni: ricerca e gestione clienti, contatti con fornitori (speaker e grafici), controllo materiale audio, gestione banche e contatto con commercialista e consulente del lavoro, prima nota • Da Marzo 2006 a Maggio 2007 Assistente di direzione - settore imballaggi Mansioni: redazione offerte, contatto con clienti e fornitori, gestione agenti • Da Giugno 2002 a Marzo 2006 QCM e Commerciale - settore impianti a pressione Mansioni: redazione di manuali di uso e manutenzione, collaudi con Enti nazionali ed esteri , vendita delle parti di ricambio, customer care, gestione ordini e spedizioni, fatturazione attiva • Da Settembre 2001 a Marzo 2002 Praticante Legale Mansioni: praticantato legale presso uno Studio patrocinante nel Diritto Civile Istruzione e Formazione 2001 Laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Indirizzo Forense 1996 Maturità di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere presso l'Istituto “Eugenio Montale” di Tradate (Va) Altri corsi Febbraio 2017 - Giugno 2017 Anapic Milano Amministrazione condominiale ed immobiliare . Novembre 2016 - Febbraio 2017 e Febbraio 2017 - Giugno 2017 Prealpi Computer di Saronno (Va) Paghe e Contributi e Contabilità Marzo 2015 - Aprile 2015 Enaip – Acli – Formatemp Operatore fiscale: Modello 730, Modello Unico, IUC (IMU e TASI) Sicurezza nei posti di lavoro e Primo soccorso Capacità e competenze relazionali Non ho mai avuto difficoltà nel lavoro di gruppo. Prediligo i lavori che permettono i contatti interpersonali. Capacità e competenze organizzative Ritengo di essere molto attiva, responsabile, precisa e ordinata Capacità e competenze tecniche Sistema informativo Windows 98, 2000, XP, Vista, 8 a livello di utenza; Applicativi MS – Office e Paradox ad un ottimo livello. Ho utilizzato con dimestichezza vari gestionali personalizzati in base alle esigenze delle varie Aziende presso cui ho lavorato. Patente B , Automunita