Impiegata

Deb*** ***** (XX Anni)
impiegata a GIUSSANI BIAGIO SRL
Istituto E. Vanoni a Vimercate
Lombardia
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Esperienza
impiegata
GIUSSANI BIAGIO SRL
gen 2017 - Attualmente
Attività di segreteria: accoglienza del cliente, centralinista, smistamento posta, organizzazione
agenda appuntamenti.
Gestione completa pratiche assicurative per gestione sinistri.
Gestione noleggio auto.
Gestione demolizione auto.
Gestione clienti e fornitori (dall’ordine al pagamento).
Gestione della contabilità completa (dall’emissione fatture alla registrazione in partita doppia) con
chiusura liquidazioni IVA e generazione F24, scritture di assestamento e analisi di bilancio.
Predisposizione file per spesometro e dichiarazione periodica IVA.
Gestione e consultazione cassetto fiscale e fisco online.
Gestione presenze dipendenti, registrazione malattie.
Gestione formulari rifiuti e relativi adempimenti
impiegata
studio commercialista
nov 2016 - dic 2016
Gestione della contabilità di differenti aziende in ordinaria e semplificata.
Registrazioni in partita doppia dalle scritture ordinarie alle scritture di assestamento e
rettifica (inserimento anagrafiche fornitori e clienti, registrazione fatture di acquisto,
registrazione fatture di vendita, registrazione movimenti bancari, registrazione stipendi,
ratei e risconti).
Chiusura liquidazioni IVA e generazione F24.
addetta cucina in UK
Brachester Healthcare
mag 2016 - lug 2016
Allestire la sala da pranzo, preparare i trolley per il giro caffè, servire la sala, aiutare lo chef nella
preparazione, lavare i piatti (con e senza lavastoviglie), effettuare la pulizia della cucina.
impiegata
SERVICEDENT SRL
mar 2011 - dic 2015
Impostazione e redazione lettere.
Gestione della contabilità di differenti aziende dalle cooperative alle società.
Registrazioni in partita doppia dalle scritture ordinarie alle scritture di assestamento e
rettifica. (inserimento anagrafiche fornitori e clienti, registrazione fatture di acquisto,
emissione e registrazione fatture di vendita, registrazione movimenti bancari,
registrazione stipendi, ratei e risconti).
Emissione fatture alla pubblica amministrazione ( emissione, invio ed archiviazione della
fattura elettronica).
Controllo timbrature e verifica presenze.
Registrazione e verifica delle scritture relative al costo del personale.
Pagamento: di flussi degli stipendi, dei fornitori, degli F24 (singola delega e flusso), ritiro
ricevute bancarie.
Calcolo e verifica liquidazioni IVA mensili e trimestrali per versamento periodico.
Calcolo e verifica ritenuta d'acconto dei liberi professionisti per versamento periodico.
Gestione della situazione finanziaria (valutare le necessità finanziare della società
incrociando le entrate e le uscite alle quali bisogna far fronte in modo da poter far fronte
ad eventuali difficoltà finanziare in maniera preventiva).
Redazione e analisi di bilanci mensili e di verifica a fine anno (con relative scritture di
rettifica e assestamento).
Ho avuto modo di prendere dimestichezza anche con i bilanci di liquidazione, con le
relative scritture ed analisi dei credi e debiti più o meno esigibili; riuscendo a creare una
simulazione del risultato in fase di chiusura.
Creazione e gestione mail PEC (Posta Elettronica Certificata).
Formazione
Diploma di Regioneria
Istituto E. Vanoni a Vimercate
set 2005 - giu 2010

          
        
Lingue
Inglese - buono
Spagnolo - buono
Francese - base
Informazioni addizionali
competenze professionali
Ho acquisito con la mia esperienza in ambito amministrativo e di gestione del pubblico, ottime competenze comunicative e di mediazione, mirate al raggiungimento dell’obbiettivo preposto.

Ottime doti organizzative sia nella gestione del lavoro individuale sia in un contesto di gruppo.
Abile a lavorare sotto pressione e a svolgere più compiti contemporaneamente.
Precisa e scrupolosa nello svolgimento delle mansioni affidate.

Abilità dattilografe avanzate; capacità di risoluzioni criticità; dinamismo
competenze informatiche
Conoscenza e uso di sistemi operativi Windows;
Conoscenze e uso di tutto il pacchetto Office (Word, Excel, Point, ecc.);
Padronanza dell’uso di qualsiasi posta elettronica;
Conoscenza ed uso programma gestionale contabilità: “Zucchetti”, “ADHOC Revolution”, “Fatel per
fatturazione elettronica” , “Profis”, “Cosmo” e “FacTotum Evolution: l'integrato per commercialisti.