Impiegata
Deb*** ***** (XX Anni)
impiegata a GIUSSANI BIAGIO SRL
Istituto E. Vanoni a Vimercate
Lombardia
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Esperienza
impiegata
GIUSSANI BIAGIO SRL
gen 2017
-
Attualmente
Attività di segreteria: accoglienza del cliente, centralinista, smistamento posta, organizzazione agenda appuntamenti. Gestione completa pratiche assicurative per gestione sinistri. Gestione noleggio auto. Gestione demolizione auto. Gestione clienti e fornitori (dall’ordine al pagamento). Gestione della contabilità completa (dall’emissione fatture alla registrazione in partita doppia) con chiusura liquidazioni IVA e generazione F24, scritture di assestamento e analisi di bilancio. Predisposizione file per spesometro e dichiarazione periodica IVA. Gestione e consultazione cassetto fiscale e fisco online. Gestione presenze dipendenti, registrazione malattie. Gestione formulari rifiuti e relativi adempimenti
impiegata
studio commercialista
nov 2016
-
dic 2016
Gestione della contabilità di differenti aziende in ordinaria e semplificata. Registrazioni in partita doppia dalle scritture ordinarie alle scritture di assestamento e rettifica (inserimento anagrafiche fornitori e clienti, registrazione fatture di acquisto, registrazione fatture di vendita, registrazione movimenti bancari, registrazione stipendi, ratei e risconti). Chiusura liquidazioni IVA e generazione F24.
addetta cucina in UK
Brachester Healthcare
mag 2016
-
lug 2016
Allestire la sala da pranzo, preparare i trolley per il giro caffè, servire la sala, aiutare lo chef nella preparazione, lavare i piatti (con e senza lavastoviglie), effettuare la pulizia della cucina.
impiegata
SERVICEDENT SRL
mar 2011
-
dic 2015
Impostazione e redazione lettere. Gestione della contabilità di differenti aziende dalle cooperative alle società. Registrazioni in partita doppia dalle scritture ordinarie alle scritture di assestamento e rettifica. (inserimento anagrafiche fornitori e clienti, registrazione fatture di acquisto, emissione e registrazione fatture di vendita, registrazione movimenti bancari, registrazione stipendi, ratei e risconti). Emissione fatture alla pubblica amministrazione ( emissione, invio ed archiviazione della fattura elettronica). Controllo timbrature e verifica presenze. Registrazione e verifica delle scritture relative al costo del personale. Pagamento: di flussi degli stipendi, dei fornitori, degli F24 (singola delega e flusso), ritiro ricevute bancarie. Calcolo e verifica liquidazioni IVA mensili e trimestrali per versamento periodico. Calcolo e verifica ritenuta d'acconto dei liberi professionisti per versamento periodico. Gestione della situazione finanziaria (valutare le necessità finanziare della società incrociando le entrate e le uscite alle quali bisogna far fronte in modo da poter far fronte ad eventuali difficoltà finanziare in maniera preventiva). Redazione e analisi di bilanci mensili e di verifica a fine anno (con relative scritture di rettifica e assestamento). Ho avuto modo di prendere dimestichezza anche con i bilanci di liquidazione, con le relative scritture ed analisi dei credi e debiti più o meno esigibili; riuscendo a creare una simulazione del risultato in fase di chiusura. Creazione e gestione mail PEC (Posta Elettronica Certificata).
Formazione
Diploma di Regioneria
Istituto E. Vanoni a Vimercate
set 2005
-
giu 2010
Lingue
Inglese - buono
Spagnolo - buono
Francese - base
Informazioni addizionali
competenze professionali
Ho acquisito con la mia esperienza in ambito amministrativo e di gestione del pubblico, ottime competenze comunicative e di mediazione, mirate al raggiungimento dell’obbiettivo preposto. Ottime doti organizzative sia nella gestione del lavoro individuale sia in un contesto di gruppo. Abile a lavorare sotto pressione e a svolgere più compiti contemporaneamente. Precisa e scrupolosa nello svolgimento delle mansioni affidate. Abilità dattilografe avanzate; capacità di risoluzioni criticità; dinamismo
competenze informatiche
Conoscenza e uso di sistemi operativi Windows; Conoscenze e uso di tutto il pacchetto Office (Word, Excel, Point, ecc.); Padronanza dell’uso di qualsiasi posta elettronica; Conoscenza ed uso programma gestionale contabilità: “Zucchetti”, “ADHOC Revolution”, “Fatel per fatturazione elettronica” , “Profis”, “Cosmo” e “FacTotum Evolution: l'integrato per commercialisti.