Impiegata
Val*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
Dicembre 2015 – AD OGGI BAXTER S.P.A Roma Servizi Medicali - Ospedalieri Impiegata al Customer Service Inserimento ordini di vendita, fatturazione, reintegro e note credito. Gestione telefonate con gli ospedali e con i pazienti privati. Follow up dell intero processo dellla gestione dell’ordine cartaceo ed elettronico, inserimento dei codici prodotto, confronto con l’ufficio gare per eventuali discordanze prezzi (a sistema e prezzo applicato dal cliente),confronto con il magazzino, forza vendita e cliente per la data di consegna. Gestione reclami ( es.: prodotto errato, problemi con corriere, problemi con il magazzino ecc..) ed emissione eventuali note di credito. Utilizzo dei programmi ORACLE e SIEBEL . Settembre 2014 – Ottobre 2015 JOHNSON & JOHNSON MEDICAL S.P.A Pratica di Mare, Pomezia (RM) Servizi Medicali - Ospedalieri Impiegata al Customer Service Inserimento ordini di vendita, fatturazione e reintegro. Gestione telefonate con gli ospedali e con i pazienti privati. Utilizzo dei programmi SAP e ORACLE. Follow up dell intero processo dellla gestione dell’ordine cartaceo ed elettronico, inserimento dei codici prodotto, confronto con l’ufficio gare per eventuali discordanze prezzi (a sistema e prezzo applicato dal cliente),confronto con il magazzino, forza vendita e cliente per la data di consegna. Gestione reclami ( es.: prodotto errato, problemi con corriere, problemi con il magazzino ecc..) ed emissione eventuali note di credito.
Formazione
Giugno 2011 - Giugno 2014 G.T.A. Gestione e Trattamento Acque S.r.l. Via Cancelliera, 25 00041 Albano Laziale (RM) Gestione e Trattamento Acque Segretaria Generale: Centralino, accoglienza clienti, back office prenotazione alberghi e viaggi, archivio e gestione corrispondenza, piccoli giri esterni (posta, ag. entrate, notai, avvocati, etc.) gestione cancelleria, rimborsi spese. Impiegata: Ufficio Acquisti: registrazione e archivio ordini di acquisto, contatti con i fornitori e invio richieste d’offerta, redazione lettere e contratti di acquisto. Logistica: Redazione lettere, controllo orari operai in azienda, registro dei mezzi presenti in azienda e controllo scadenzario revisioni e assicurazioni Commerciale ed estero: Prenotazione voli e alberghi, traduzioni dall’inglese e dal francese all’italiano e viceversa, gestione dell’archivio delle pratiche, contatti con camera di commercio italiana.