Impiegata

Val*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
 Dicembre 2015 – AD OGGI
BAXTER S.P.A
Roma

Servizi Medicali - Ospedalieri

Impiegata al Customer Service
Inserimento ordini di vendita, fatturazione, reintegro e note credito. Gestione telefonate con gli ospedali e con i pazienti privati.
Follow up dell intero processo dellla gestione dell’ordine cartaceo ed elettronico, inserimento dei codici prodotto, confronto con l’ufficio gare per eventuali discordanze prezzi (a sistema e prezzo applicato dal cliente),confronto con il magazzino, forza vendita e cliente per la data di consegna.
Gestione reclami ( es.: prodotto errato,  problemi con corriere, problemi con il magazzino ecc..) ed emissione eventuali note di credito.

Utilizzo dei programmi  ORACLE e SIEBEL .

 Settembre 2014 – Ottobre 2015
JOHNSON & JOHNSON MEDICAL S.P.A
Pratica di Mare, Pomezia (RM)

Servizi Medicali - Ospedalieri

Impiegata al Customer Service
Inserimento ordini di vendita, fatturazione e reintegro. Gestione telefonate con gli ospedali e con i pazienti privati.
Utilizzo dei programmi SAP e ORACLE.
Follow up dell intero processo dellla gestione dell’ordine cartaceo ed elettronico, inserimento dei codici prodotto, confronto con l’ufficio gare per eventuali discordanze prezzi (a sistema e prezzo applicato dal cliente),confronto con il magazzino, forza vendita e cliente per la data di consegna.
Gestione reclami ( es.: prodotto errato,  problemi con corriere, problemi con il magazzino ecc..) ed emissione eventuali note di credito.


Formazione
 Giugno 2011  - Giugno 2014
G.T.A. Gestione e Trattamento Acque S.r.l.
Via Cancelliera, 25 00041 Albano Laziale (RM)

Gestione e Trattamento Acque 

Segretaria Generale:
Centralino, accoglienza clienti, back office prenotazione alberghi e viaggi,  archivio e gestione corrispondenza, piccoli giri esterni (posta, ag. entrate, notai, avvocati, etc.)  gestione cancelleria, rimborsi spese.

Impiegata: 

Ufficio Acquisti: registrazione e archivio ordini di acquisto, contatti con i fornitori e invio richieste d’offerta,  redazione lettere e contratti di acquisto.

Logistica: Redazione lettere, controllo orari operai in azienda, registro dei mezzi presenti in azienda e controllo scadenzario revisioni e assicurazioni







Commerciale ed estero: Prenotazione voli e alberghi, traduzioni dall’inglese e dal francese all’italiano e viceversa, gestione dell’archivio delle pratiche, contatti con camera di commercio italiana.