Impiegata amministrativa

Fab*** ***** (XX Anni)
Impiegata Amministrativa a Studio Commerciale Marchiani e Matteucci di Loreto
Potenza Picena,
Marche
|
Esperienza
Impiegata Amministrativa
Studio Commerciale Marchiani e Matteucci di Loreto
ott 2011 - apr 2012
Tenuta delle scritture contabili per diverse imprese operanti in settori differenti
Impiegata amministrativa
Paolucci legnami S.P.A. Di Porto Recanati
feb 1998 - ott 2011
•	Gestione e tenuta della contabilità, della fatturazione vendite, presentazione portafoglio, registrazione fatture fornitori Italia e Estero, prima nota cassa, gestione istituti di credito, situazioni infrannuali, stampe su bollati, bilancio di fine anno con relative scritture di chiusura, preparazione documentale periodica per collegio sindacale. Dichiarazione accise energia. Gestione agenti e provvigioni, contratti di affitto, visite mediche dipendenti, assicurazioni crediti e varie.
Gestione attività in proprio e impiegata amministrativa part-time
Teorema Soc.Coop.R.L. di Civitanova Marche
feb 1991 - dic 1997
Tenuta delle scritture contabili
Impiegata amministrativa
Associazione commercianti di Macerata
ott 1986 - ott 1991
Gestione e tenuta della contabilità
Impiegata amministrativa
Fotonica S.r.l. di Castelfidardo
Gestione e tenuta della contabilità, della fatturazione vendite, presentazione portafoglio, registrazione fatture fornitori Italia e Estero, prima nota cassa, gestione istituti di credito, situazioni infrannuali, stampe su bollati, bilancio di fine anno con relative scritture di chiusura, preparazione documentale periodica per collegio sindacale. Dichiarazione accise energia. Gestione agenti e provvigioni, contratti di affitto, visite mediche dipendenti, assicurazioni crediti e varie.
Formazione
set 1977 - lug 1982

          
        
Lingue
Inglese - B2
Informazioni addizionali
Competenze comunicative, professionali e gestionali
Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali nell’ambiente di lavoro, grazie all’abilità di fondere professionalità alla gestione dei contrasti,  attitudine all’ascolto.
Ottima efficienza all’interno di un team di lavoro, coordinazione, gentilezza e puntualità alla base di ogni mio rapporto sociale. Forte entusiasmo per il mio lavoro, unito alla capacita di programmare le attività da svolgere.
Eccellente problem solving, gestione transazioni economiche e rapporti con istituti bancari, gestione della contabilità clienti-fornitori con comprovata conoscenza del bilancio e delle scritture contabili. Gestione e controllo di dati consultivi e previsionali. 
	
▪	buona padronanza degli strumenti della suite office (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione)
▪	buona padronanza dei programmi gestionali per l’amministrazione e il controllo, software utilizzati: Ad Hoc Revolution Zucchetti, Profis, Teamsystem.

Patente di guida	A e B