Impiegata amministrativa, gestionale, front office, back office

Ant*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa a Assiteca Spa
Istituto tecnico commerciale Pietro Martini
Cagliari,
Sardegna
|
Esperienza
Impiegata amministrativa
Assiteca Spa
nov 2013 - feb 2019
Impiegata presso società di brokeraggio assicurativo. Principali mansioni svolte: consulenza e gestione di prodotti assicurativi per clienti di Istituti bancari, Aziende e Privati - piazzamento dei rischi assicurativi, emissione di polizze, attività amministrativo-contabile e servizi generali della filiale- gestione pratiche sinistri di privati ed enti pubblici – gestione ufficio cassa – front office, back office. 

 
Impiegata amministrativa
Gruppo Gpa Spa
gen 2002 - nov 2013
Impiegata presso società di brokeraggio assicurativo. Principali mansioni svolte: consulenza e gestione di prodotti assicurativi per clienti di Istituti bancari, Aziende e Privati - piazzamento dei rischi assicurativi, emissione di polizze, attività amministrativo-contabile e servizi generali della filiale- gestione pratiche sinistri di privati ed enti pubblici – gestione ufficio cassa – front office, back office. 
 
Impiegata amministrativa
Paros Srl
apr 2001 - dic 2001
Impiegata presso società di brokeraggio assicurativo. Principali mansioni svolte: Gestione convenzioni incendio mutui Banca Cariplo – Tecnico Acquisitore Dati – Gestione Sinistri- Gestione Polizze  
 
Formazione
Diploma di ragioniere e perito commerciale indirizzo programmatore
Istituto tecnico commerciale Pietro Martini
Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio: Ragioneria, Diritto Commerciale, Tecnica bancaria, Dattilografica, Stenografica. Programmatore Pc 
Lingue
Inglese - base
Francese - base
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Personalità disposta all’ascolto e alla cooperazione- Ottime capacità relazionali, comunicative ed interpersonali dovute principalmente alle esperienze maturate durante le mie attività lavorative e ai ruoli ricoperti. Ritengo di essere una persona in grado di ambientarsi ai vari contesti lavorativi e di sapersi relazionare nei rapporti interpersonali.  Consapevolezza organizzativa, attenzione all’ordine e alla qualità della gestione del tempo, accuratezza e spirito di iniziativa. 
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Buona conoscenza hardware/software PC maturata durante l’esperienza lavorativa essendo il mio principale strumento di lavoro. Utilizzo dei programmi WBroker, Pass Broker 2000 e Pass Broker Evolution (per gestione polizze e contabilità broker). Utilizzo dei sistemi operativi Windows e del software gestionale AS400. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook), ottima conoscenza dei più diffusi browser di navigazione http quali Internet Explorer, Mozzilla, Google Chrome. Utilizzo di posta elettronica. Ottima conoscenza dei social media (Facebook, Instagram, Youtube). 
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Onestà, affidabilità, serietà, laboriosità, puntualità, capacità di osservazione e di mettersi in discussione 
Patente
B, automunita
Ulteriori informazioni
Iscritta al Centro per l’impiego di Cagliari- Disponibilità immediata al lavoro