Impiegata amministrativa o customer care/servizio clienti
Ale*** ***** (XX Anni)
Gestione enoteca/vineria/osteria a Tavernacolo - Pesaro, Marche
Business School del Sole 24 Ore
Pesaro,
Marche
|
Esperienza
Gestione enoteca/vineria/osteria
Tavernacolo - Pesaro, Marche
nov 2019
-
set 2020
Gestione di enoteca con piccola somministrazione: Scelta dei vini Preparazione piatti Gestione de personale Pianificazione eventi e degustazioni Organizzazione magazzini
Addetto amministrativo
Augusto Gabelli Srl - Pesaro, Marche
lug 2019
-
ott 2019
gestione della clientela front e back-office, dalla fase di gestione pratiche di acquisto/garanzie/immatricolazione del veicolo sino alla consegna dell’autovettura al cliente; gestione degli ordini con relativo inserimento a gestionale; gestione delle pratiche di incasso e pagamento; gestione e caricamento delle pratiche di finanziamento/leasing/noleggio; registrazione contabile di prima nota di cassa/banca; emissione e registrazione di fatture.
Addetto Fleet Management
Volkswagen Financial Services - Milano, Lombardia
mar 2012
-
giu 2019
Gestione dei contratti di leasing finanziario dei clienti in portafoglio: attività di riscatto, subentro e prolungamento; attività di gestione corrente, quali: tessere carburante, telepass, bollo, contatti con la compagnia di assicurazioni, "multe", sinistri, comunicazione dati locatario all’ANV; attività di estrazione dati con l’applicativo SAS e reportistica.
Customer Care
Volkswagen Financial Services - Milano, Lombardia
set 2011
-
feb 2012
Durante tale periodo ho svolto le seguenti attività: Customer Care: help desk e consulenza a clienti atti vi e prospect in ottica di fidelizzazione e sviluppo commerciale. Sviluppo di consulenza finanziaria cu stomizzata: formulazione di preventivi di leasing e finanziamenti attraverso il canale outbound. Supporto allo staff nelle attività di back office; promozione di servizi finanziari e assicurativi con obiettivi di up e cross selling su un portafoglio di clienti assegnato; mappatura dei processi di Front Office/Back Office rilevazione e quantificazione dei Rischi Operativi per l'area CRM
Stage Marketing Strategico
Banca Popolare dell’Emilia Romagna - Modena, Emilia-Romagna
gen 2011
-
giu 2011
Durante tale periodo ho svolto le seguenti attività: analisi di mercato: benchmark della concorrenza nel settore bancario; indagini di Customer Satisfaction; ricerca di nuovi target di clientela retail; collaborazione per la fase di sviluppo di un nuovo prodotto mirato ai giovani; sviluppo di nuove idee per la Customer Care; Customer Experience sia a livello di servizio sia a livello di layout e immagine di gruppo
Formazione
Master Banking & Finance
Business School del Sole 24 Ore
Laurea in Management Internazionale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Laurea in Economia e Marketing
Università degli Studi di Bologna
Maturità Scientifica
Liceo Scientifico G. Marconi - Pesaro
Lingue
Italiana - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPE- TENZE TECNICHE
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point e Access). Ottima conoscenza Internet Explorer Ottima conoscenza dei sistemi operativi WINDOWS 95,98, XP, VISTA Buona conoscenza di SAS
CAPACITÀ E COMPE- TENZE RELAZIONAL
Capacità di problem solving, determinazione, dinami- smo, capacità organizzative e relazionali, orientamento ai risultati, flessibilità
Curriculum simili