Impiegata amministrativa part time

Sil*** ***** (XX Anni)
responsabile settore amministrazione, finanza e controllo a SFA spa
Istituto Tecnico Commerciale “8 Marzo” di Mirano (VE)
Mirano,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
responsabile settore amministrazione, finanza e controllo
SFA spa
set 2015 - Attualmente
Compiti svolti: 
- Registrazioni fatture acquisto e vendita 
- Compilazione registri Iva 
- Inserimento prima nota 
- Controllo giornaliero situazione liquidità 
- Gestione incassi e pagamenti 
- Relazioni con banche, clienti e fornitori 
- Predisposizione dichiarazioni/comunicazioni 
- Stesura bilanci mensili per valutazioni finanziarie 
- Stesura bilancio annuale, compreso scritture di rettifica
impiegata amministrativa
Muffato f.lli srl
mag 2008 - ago 2015
Compiti svolti: 
 Registrazioni fatture acquisto 
- Compilazione registri Iva Acquisti e Vendite 
- Compilazione D.D.T. e Fatture di Vendita 
- Inserimento prima nota 
- Controllo giornaliero situazione liquidità 
- Sollecito recupero crediti 
- Gestione incassi e pagamenti 
- Relazioni con banche, clienti e fornitori 
- Invio dichiarazioni/comunicazioni con Entratel e Itr@web (black list, Intrastat, ecc..)
- Redazione gare appalto 
- Gestione rifiuti
- Stesura bilanci mensili e annuale, compreso scritture di rettifica
Impiegata amministrativa
Cosentino Italia srl
apr 2001 - apr 2008
Compiti svolti: 
 Registrazioni fatture acquisto 
- Compilazione registri Iva Acquisti e Vendite 
- Compilazione modello Intrastat 
- Compilazione D.D.T. e Fatture di Vendita 
- Inserimento prima nota 
- Controllo settimanale delle vendite 
- Controllo giornaliero situazione liquidità 
- Sollecito recupero crediti 
- Gestione incassi e pagamenti 
- Relazioni comunicazione con banche e commercialisti 
- Relazioni con clienti e fornitor
Formazione
Diploma in Ragioniere perito commerciale e programmatore
Istituto Tecnico Commerciale “8 Marzo” di Mirano (VE)
set 1995 - lug 2000

          
        
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Presentazione
Salve, 
vorrei sottoporre alla Vs attenzione il mio Curriculum Vitae augurandomi che possa essere di Vs interesse.

Ho concentrato il mio interesse professionale sulla gestione amministrativa, contabile e finanziaria di società private.

Dopo gli studi, ho portato avanti il mio percorso professionale in tre diverse aziende, come avrete modo di vedere nel mio curriculum allegato. La diversità degli ambienti, tutti molto stimolanti, mi ha permesso di familiarizzare con aspetti anche marginali della contabilità di varie tipologie di azienda.

Oggi posso offrire competenze quali :

- predisposizione dei documenti di bilancio pluriennale e di previsione annuale

- solide conoscenze degli applicativi informatici 

- efficiente archiviazione di pratiche e documenti

So lavorare in totale autonomia, rispondendo alle richieste dei colleghi in modo tempestivo e so come attribuire le giuste priorità in presenza di progetti contemporanei.

Attualmente impiegata a tempo indeterminato con contratto part time, sono alla ricerca di nuovo rapporto lavorativo sempre nell'ambito amministrativo con contratto part time (4/6 ore mattutine).

Disponibile ad un colloquio conoscitivo per confrontarci su eventuali altri aspetti di Vs interesse, resto a disposizione e ringrazio per l'attenzione.

Distinti saluti.



Silvia Marangon 

 

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Conoscenze informatiche
Sistemi Operativi: Windows 98/2000/XP - DOS 
Microsoft Office: Buona conoscenza di Word ed Excel 
Altri programmi: Programmi di contabilità aziendale (Michelangelo, SAP, Primula, Profis/Spring), home banking e 
Entratel. 
Internet: Utilizzo posta elettronica e browser.