Impiegata contabile amministrativa

Ele*** ***** (XX Anni)
impiegata contabile amministrativa a Familytrade Srl
ITC Riccati TV
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
impiegata contabile amministrativa
Familytrade Srl
gen 2018 - giu 2020
ha lavorato presso Familytrade Srl, società di commercio all'ingrosso di orologi, occupandosi dell'amministrazione/contabilità: controllo merce in entrata (sdoganamento merci) ed uscita con organizzazione delle riparazioni, spedizione merce e gestione corrieri, fatturazione attiva e passiva, home banking e riconciliazione bancaria, prima nota e gestione dipendenti (tenuta buste paga, selezione e reclutamento del personale). Coordinamento viaggi all'estero (voli, transfer, alberghi e appuntamenti) dei titolari e agenti. Si occupava dell'organizzazione e coordinamento degli stand fieristici in Italia (Vicenzaoro) e all'estero (Londra - International Jewellery London - Birmingham - The Jewellery Show)
impiegata contabile amministrativa - segreteria legale
SCF Studio Legale
ott 2012 - dic 2017
ha lavorato presso lo studio legale associato (con SCF Milano) SCF di Mestre (VE) come impiegata gestendo la contabilità clienti e fornitori utilizzando programma Cliens. Inoltre si occupava dell'intero iter di spedizione dei contratti di commissione e affidamento dei principali clienti dello studio stipulati con i partner commercial
segretaria
B&S Rappresentanze
nov 2011 - set 2012
ha svolto lavoro di segreteria presso l'agenzia di rappresentanze per forniture industriali B&S di Treviso part time.
assistente
galleria d'arte Antonio Battaglia
set 2007 - nov 2010
ha prestato collaborazione presso la galleria di arte contemporanea Antonio Battaglia di Milano, occupandosi dell'organizzazione e dell'allestimento delle mostre, della gestione contabile e pubbliche relazioni della galleria.
impiegata contabile amministrativa
Sharm British School
gen 2005 - mag 2007
ha gestito la contabilità e l'amministrazione della Sharm British School in Egitto a Sharm El Sheikh. In particolare da gennaio fino a settembre 2004 ha organizzato l'apertura della scuola reperendo gli spazi, insegnanti e collaboratori, facendo riferimento ai genitori e gestendo per intero lo start up. Dopo l'apertura della scuola, ha avuto la responsabilità diretta della parte amministrativa fino a maggio 2007 quando si è trasferita in Italia.
impiegata contabile amministrativa
Coltri Sub Egypy
apr 2002 - dic 2005
ha lavorato presso la società Coltri Sub Egypt, azienda che commercializza attrezzatura subacquea, compressori e prodotti per la subacquea professionale in qualità di responsabile amministrativa /commerciale. In particolare ha operato in stretta collaborazione con Istituti di Credito italiani, maturando nel periodo una buona conoscenza di di strumenti finanziari e seguendo di prima persona il Cliente
coordinatrice crociere
Nosytour - tour operator
giu 1998 - mar 2001
ha operato per conto del Tour operator italiano Nosytour di Torino a bordo di una barca da crociera nel Mar Rosso egiziano con mansioni di coordinamento dell'equipaggio e degli approvvigionamenti, nonché la gestione dei clienti inviati dal suddetto Tour Operator. In tale ambito ha supportato la Direzione nell'identificazione di nuove opportunità di business e dello sviluppo dei Clienti esistenti garantendo la produzione di studio di fattibilità di tale iniziativa.
bancaria
Banca Popolare di Castelfranco Veneto (ora Intesa San Paolo)
gen 1991 - ago 1998
ha lavorato presso la banca Popolare di Castelfranco Veneto svolgendo mansioni di cassa (gestioni cassa effetti, valute) retrosportello (anticipi fatture, conti correnti, servizi vari) e analisi segreteria fidi.
Formazione
Diploma di ragioneria
ITC Riccati TV
giu 1985 - lug 1990
Diploma di ragioneria
Lingue
Inglese - ottimo scritto e parlato
francese - buono scritto e parlato