Impiegata contabile/amministrativa
Lua*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA CONTABILE a STUDIO ANSALONE E ASSOCIATI
CAIO PLINIO SECONDO/ISTITUTO PARITARIO GIOVANNI PASCOLI
Como,
Lombardia
|
Esperienza
IMPIEGATA CONTABILE
STUDIO ANSALONE E ASSOCIATI
mag 2017
-
Attualmente
CONTABILE DI STUDIO: -FATTURAZIONE ELETTRONICA -RICONCILIAZIONI BANCARIE -INCASSI E PAGAMENTI -LIQUIDAZIONI PERIODICHE -SPESOMETRO -CORRISPONDENZA -REPORT -ARCHIVIO
IMPIEGATA
ANTEPRIMA DISEGNI SRL
feb 2012
-
mag 2017
IMPIEGATA: -BACK OFFICE -BOLLETTAZZIONE -ARCHIVIO -CENTRALINO -CORRISPONDENZA (ING/FRA) -SPEDIZIONI -ORGANIZZAZIONE VIAGGI E FIERE -REPORT DI VENDITA/PRODUZIONE -COPYRIGHT
IMPIEGATA
AGENZIA VIAGGI COMO ALTA
ott 2010
-
gen 2011
BANCONISTA: -BAKC OFFICE -ORGANIZZAZIONE VIAGGI -PREVENTIVI -ARICHIVIO
Formazione
RAGIONERIA
CAIO PLINIO SECONDO/ISTITUTO PARITARIO GIOVANNI PASCOLI
RAGIONERIA 71/100
Lingue
INGLESE PARLATO/SCRITTO - BUONO
FRANCESE PARLATO/SCRITTO - SUFFICIENTE
Informazioni addizionali
LETTERA DI PRESENTAZIONE
DISPONIBILITA' IMMEDIATA FIORE LUANA 04/09/1987 Residente Lora fraz.Como Cell. 333/6227426 E-mail: lulabyflower@gmail.com Egr. Responsabile Risorse Umane, mi rivolgo a Lei, per sottoporle la mia candidatura spontanea, per divenire parte integrante della Vostra realtà lavorativa. Fino ad oggi, il mio interesse si è rivolto preferibilmente ad un ruolo di: • impiegata contabile amminiatrativa; segretaria di desk con assistenza del cliente; • responsabile archiviazione di dati produttivi o immagini; • supporto ed ausilio di posizioni già esistenti. Per la situazione di mercato attuale, penso sia importante adattarsi a situazioni lavorative differenti, adattandosi anche a contesti che esulano dai normali obbiettivi inerenti alla propria preparazione ma che, possono rappresentare un arricchimento sia professionale che umano. CAPACITA’ PROFESSIONALI: - Fatturazione elettronica (ciclo attivo/passivo,CEE/EXTRA CEE) - Incassi/ pagamenti (attenzione alle scadenze) - Riconciliazioni bancarie - Liquidazioni periodiche - F24 - Addetta alla segreteria generale ed organizzativa/centralino; - Amministrazione interna; - Supporto del titolare di riferimento e gestione dei suoi impegni in agenda; - Assistenza del cliente e coordinamento dei rapporti con fornitori e collaboratori; - Gestione magazzino; - Gestione della posta elettronica con smistamento della corrispondenza d’ufficio; - Archivista di dati produttivi ed immagini; - Battitura testi, con programmi di video-scrittura, calcolo ed atri programmi specifici; - Organizzazione dei materiali e dei documenti relativi a riunioni, seminari e trasferte del personale - Tabelle e report di produzione/vendita dei dipendenti; - Recupero crediti - Note spese QUALITA’ PERSONALI: -Serietà ed affidabilità; -Autocontrollo e concentrazione; -Mentalità duttile nei confronti delle situazioni e degli atteggiamenti delle persone integrata dalla capacità di ascolto e di analisi - Capacità di lavorare in team, sentendomi coinvolta e motivata con i colleghi, condividendo la responsabilità lavorativa e gli obbiettivi comuni - Il saper gestire il tempo a disposizione e notevoli quantità di lavoro COMPETENZE § CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA COMMERCIALE E UN BUON LIVELLO DELLA LINGUA FRANCESE § Utilizzo del programma Sygest Euro,AS400 , EXPERT UP, ZUCCHETTI per fatturazione e anagrafica clienti ,gestione magazzino ; § Utilizzo del pacchetto Office : Excel ,Word, Out look ; § Utilizzo del browser Internet Exlporer/Google Chrome finalizzato alla ricerca; Garantisco sin d'ora il massimo impegno, serietà e professionalità; In attesa di un eventuale incontro conoscitivo; Cordialmente Luana, AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI"
Curriculum simili