Impiegata contabile/amministrativa

Lua*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA CONTABILE a STUDIO ANSALONE E ASSOCIATI
CAIO PLINIO SECONDO/ISTITUTO PARITARIO GIOVANNI PASCOLI
Como,
Lombardia
|
Esperienza
IMPIEGATA CONTABILE
STUDIO ANSALONE E ASSOCIATI
mag 2017 - Attualmente
CONTABILE DI STUDIO:
-FATTURAZIONE ELETTRONICA
-RICONCILIAZIONI BANCARIE
-INCASSI E PAGAMENTI
-LIQUIDAZIONI PERIODICHE
-SPESOMETRO
-CORRISPONDENZA
-REPORT
-ARCHIVIO
IMPIEGATA
ANTEPRIMA DISEGNI SRL
feb 2012 - mag 2017
IMPIEGATA:
-BACK OFFICE
-BOLLETTAZZIONE
-ARCHIVIO
-CENTRALINO
-CORRISPONDENZA (ING/FRA)
-SPEDIZIONI
-ORGANIZZAZIONE VIAGGI E FIERE
-REPORT DI VENDITA/PRODUZIONE
-COPYRIGHT

IMPIEGATA
AGENZIA VIAGGI COMO ALTA
ott 2010 - gen 2011
BANCONISTA:
-BAKC OFFICE
-ORGANIZZAZIONE VIAGGI
-PREVENTIVI
-ARICHIVIO
Formazione
RAGIONERIA
CAIO PLINIO SECONDO/ISTITUTO PARITARIO GIOVANNI PASCOLI
RAGIONERIA
71/100
Lingue
INGLESE PARLATO/SCRITTO - BUONO
FRANCESE PARLATO/SCRITTO - SUFFICIENTE
Informazioni addizionali
LETTERA DI PRESENTAZIONE
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
FIORE LUANA
04/09/1987
Residente Lora fraz.Como

Cell. 333/6227426

E-mail: lulabyflower@gmail.com

                                                                                        

Egr. Responsabile Risorse Umane,

mi rivolgo a Lei, per sottoporle la mia candidatura spontanea, per divenire parte integrante della Vostra realtà lavorativa.

Fino ad oggi, il mio interesse si è rivolto preferibilmente ad un ruolo di:  

• impiegata contabile amminiatrativa; segretaria di desk con assistenza del cliente;

• responsabile archiviazione di dati produttivi o immagini;

• supporto ed ausilio di posizioni già esistenti.

Per la situazione di mercato attuale, penso sia importante adattarsi a situazioni lavorative differenti, adattandosi anche a contesti che esulano dai normali obbiettivi inerenti alla propria preparazione ma che, possono rappresentare un arricchimento sia professionale che umano.

 CAPACITA’ PROFESSIONALI: 

- Fatturazione elettronica  (ciclo attivo/passivo,CEE/EXTRA CEE)

- Incassi/ pagamenti (attenzione alle scadenze)

- Riconciliazioni bancarie

- Liquidazioni periodiche 

- F24 

- Addetta alla segreteria generale ed organizzativa/centralino;

- Amministrazione interna;

- Supporto del titolare di riferimento e gestione dei suoi impegni in agenda;

- Assistenza del cliente e coordinamento dei rapporti con fornitori e collaboratori;

- Gestione magazzino;

- Gestione della posta elettronica con smistamento della corrispondenza d’ufficio;

- Archivista di dati produttivi ed immagini;

 - Battitura testi, con programmi di video-scrittura, calcolo ed atri programmi specifici;

 - Organizzazione dei materiali e dei documenti relativi a riunioni, seminari e trasferte del personale

-  Tabelle e report di produzione/vendita dei dipendenti;

-  Recupero crediti

- Note spese


  QUALITA’ PERSONALI:

 -Serietà ed affidabilità;

-Autocontrollo e concentrazione;

-Mentalità duttile nei confronti delle situazioni e degli atteggiamenti delle persone integrata dalla capacità di ascolto e di analisi

- Capacità di lavorare in team, sentendomi coinvolta e motivata con i colleghi, condividendo la responsabilità lavorativa e gli obbiettivi comuni

- Il saper gestire il tempo a disposizione e notevoli quantità di lavoro

COMPETENZE

§ CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA COMMERCIALE E UN BUON LIVELLO DELLA LINGUA FRANCESE

§ Utilizzo del programma Sygest Euro,AS400 , EXPERT UP, ZUCCHETTI per fatturazione e anagrafica clienti ,gestione magazzino ;

§ Utilizzo del pacchetto Office : Excel  ,Word, Out look ;

§ Utilizzo del browser Internet Exlporer/Google Chrome finalizzato alla ricerca;

 

Garantisco sin d'ora il massimo impegno, serietà e professionalità;

In attesa di un eventuale incontro conoscitivo;

Cordialmente

Luana,

 

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI"
Curriculum simili