Impiegata nell'area legale, risorse umane o assistenza clienti

Eri*** ***** (XX Anni)
Praticante avvocato a Studio legale
Università degli Studi di Roma Tre
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Praticante avvocato
Studio legale
set 2016 - set 2018
Negli ultimi due anni ho lavorato come praticante avvocato in uno studio legale, che per le sue caratteristiche dimensionali e organizzative si configura come una grande realtà aziendale. 
Le mie attività consistevano nella redazione di atti giuridici in materia di diritto civile, di atti tra privati, di contratti, di lettere e istanze. Ho altresì svolto attività di due diligence nel settore del recupero crediti e, in generale, attività nell'ambito delle procedure esecutive. Nel corso della mia esperienza lavorativa, ho seguito personalmente le pratiche che mi venivano affidate. Sono pertanto in grado di gestire in maniera autonoma il mio lavoro. Ho gestito personalmente il rapporto con i clienti, affinando le mie capacità relazionali e di problem solving. Ho, inoltre, svolto attività di consulenza, anche telefonica, nelle varie aree del diritto civile.
Sono in grado di svolgere mansioni di segreteria e possiedo una buona conoscenza del pacchetto Office. Sono in grado di gestire in maniera autonoma le scadenze; ho esperienza nella gestione deggli appuntamenti telefonici.
Formazione
Laurea
Università degli Studi di Roma Tre
ott 2010 - lug 2016
Nel mese di luglio 2016, ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi "Roma Tre", ottenendo un punteggio di 105/110
Lingue
Inglese - B2