Impiegata / segretaria

Sil*** ***** (XX Anni)
impiegata a Edera SRL
ROSA LUXEMBURG DI TORINO
Beinasco,
Piemonte
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Esperienza
impiegata
Edera SRL
set 2006 - Attualmente
In principio inserita come addetta alle pratiche di finanziamento, in seguito impiegata principalmente con mansioni di coordinatrice fra reparto commerciale e BackOffice.
A seguito della lunga permanenza in Azienda mi sono stati affidati anche incarichi di tipo amministrativo ovvero:
-	Gestione del parco macchine ( registro affidamento auto, carte carburante e viacard, manutenzione e revisione auto, scadenze bollo e permessi parcheggio ).
-	Gestione presenze dipendenti con trasmissione ore lavorate, permessi, ferie varie ed eventuali al consulente del lavoro.
-	Stesura contratti collaboratori e agenti.
-	Registrazioni all’OAM.
-	Commissioni posta e camera di commercio.
-	Gestione acquisti attrezzatura e materiale d’ufficio ( contatti con fornitori, gestione preventivi ).
-	Fatturazione provvigioni ai commerciali.
-	Controllo fattura della Mandante ed emissione fattura per incasso provvigioni.
-	Gestione e acquisto buoni benzina.
-	Organizzazione e gestione del lavoro consegnato al reparto commerciale.
-	Tenuta della prima nota di cassa.
-	Gestione delle entrate e dei pagamenti.
-	Gestione normativa sulla Privacy e relativa modulistica ( fornitori, collaboratori e dipendenti ).
-	Conservazione password pc aziendali.
impiegata
AKKA ITALIA SPA
mar 2004 - giu 2006
-	Gestione HW – SW ( locazione/acquisto software, locazione/acquisto work station, gestione magazzino e assegnazione materiale ai consulenti ).
-	Raccolta presenze dipendenti e relativa consegna ai responsabili commerciali.
-	Attività di segreteria commerciale e di supporto all’ufficio acquisti.
-	Gestione backup dipendenti e conservazione password pc aziendali.
-	Assegnazione materiale aziendale, carte, HW – SW ai dipendenti con apposita modulistica.
impiegata
TOSCANO IMMOBILIARE SPA
mar 2002 - mar 2004
-	Gestione centralino (12 linee telefoniche ).
-	Accoglienza.
-	Gestione pubblicità ( contatti con quotidiani, pubblicazioni on-line ).
-	Redazione contratti di compra-vendita immobiliare.
-	Prima nota.
-	Supporto agli Agenti.
-	Gestione appuntamenti e tenuta agenda Direttore Commerciale e Agenti.
-	Assistenza telefonica ai clienti sia in fase pre che post-vendita.
-	Contatto con Notaio convenzionato.
-	Gestione appuntamenti clienti/notaio.
-	Proposta prodotto “Toscano Mutui” e “Oasi Ristrutturazioni” ai clienti e relativa gestione appuntamenti e assistenza sui prodotti.
-	Proposta preventivi ai clienti.
commessa
PAOLI SRL
set 1996 - mar 2002
-	Vendita.
-	Gestione personale ( foglio presenze, rapporti con il consulente del lavoro per gestione contratti di assunzione ed elaborazione buste paga, pianificazione ferie e permessi ).
-	Acquisto merce ( scarico e carico merce in magazzino ).
-	Ordini, fatturazione e bolle di accompagnamento merci.
-	Prima nota dei punti vendita.
-	Partecipazione ai canvas.
Formazione
DIPLOMA
ROSA LUXEMBURG DI TORINO
set 1991 - lug 1996
PERITO AZIENDALE E CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE
Lingue
FRANCESE - BUONO
INGLESE - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
CAPACITA' E COMPETENZE
Capacità di lavorare in squadra sapendomi relazionare con un gruppo, valorizzando le idee di ogni componente per giungere al fine comune. 
Capacità di gestire il lavoro in modo autonomo proponendo soluzioni funzionali all’ottimizzazione dello svolgimento dello stesso e se possibile migliorandone  tempi e processi.
Grande capacità organizzativa.