Impiegata segretaria e addetta ufficio commerciale/logistica/amministrazione
Eri*** ***** (XX Anni)
Segretaria e addetta ufficio prenotazioni a Dory hotel srl 4*
Università degli studi di Urbino Carlo Bo
Rimini,
Emilia Romagna
|
Esperienza
Segretaria e addetta ufficio prenotazioni
Dory hotel srl 4*
mar 2015
-
nov 2019
- Attività di front-office / back office e segreteria commerciale, - Accoglienza del cliente e operazioni di check-in e check-out, - Utilizzo del gestionale alberghiero “Leonardo” di Zucchetti Group, - Utilizzo del software di vendita “Reguest” per preparare ed inviare preventivi, - Utilizzo dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel), - Gestione e organizzazione delle email e telefonate; - Gestione reclami e rimborsi, controllo della soddisfazione del cliente, - Compilazione documenti commerciali, fatture elettroniche e ricevute - Competenze amministrative, - Redazione del conto e l'incasso del relativo corrispettivo, amministrazione della cassa, - Monitoraggio degli acconti e dei solleciti; - Sbrigare pratiche per la partenza del cliente - Organizzare appuntamenti, riunioni ed eventi
Formazione
Laurea triennale in sociologia ad indirizzo economico e organizzazione del lavoro
Università degli studi di Urbino Carlo Bo
set 2006
-
feb 2010
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - B2 Livello intermedio superiore
Francesco - B1 Livello intermedio
Tedesco - A2 livello elementare
Informazioni addizionali
- Attività di front-office / back office e segreteria commerciale, - Utilizzo del gestionale alberghiero “Leonardo” di Zucchetti Group, - Utilizzo del software di vendita “Reguest” per preparare ed inviare preventivi, - Utilizzo dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel), - Gestione e organizzazione delle email e telefonate; - Gestione reclami e rimborsi, controllo della soddisfazione del cliente, - Compilazione documenti commerciali, fatture elettroniche e ricevute, - Competenze amministrative, - Redazione del conto e l'incasso del relativo corrispettivo, amministrazione della cassa, - Monitoraggio degli acconti e dei solleciti; - Organizzare appuntamenti, riunioni ed eventi
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