Impiegata/segretaria/receptionist

Eug*** ***** (XX Anni)
RESPONSABILE UFFICIO LOGISTICA a BCE BRAND COMMERCIALE EUROPA SRL
LICEO ARTISTICO STATALE "M. OLIVIERI"
Brescia,
Lombardia
|
Esperienza
RESPONSABILE UFFICIO LOGISTICA
BCE BRAND COMMERCIALE EUROPA SRL
dic 2016 - dic 2020
Da agosto 2017 impiegata amministrativa full-time con ruolo di responsabile ufficio logistica (gestione e coordinazione ufficio logistica, controllo merci in entrata e uscita confermate e verificate da responsabile di magazzino, codifica codici merce, gestione flussi di magazzino, carico e scarico di magazzino con verifica giornaliera giacenze, contatti con clienti e fornitori, gestione emissione preventivi e ordini, gestione e emissione documenti di trasporto e fatturazione, tutto con ausilio programma Mexal Passpartout.
Supporto all’ RSPP per gestione e controllo sicurezza e procedure HACCP;  referente e supporto dell’ufficio amministrativo per ricerca e archiviazione di documentazione e supporto diretto all’Amministratore Unico.
Dal 01.01.2017 ad agosto 2017 impiegata amministrativa full-time e supporto ufficio logistica (gestione segreteria; gestione chiamate in entrata e in uscita; gestione del front office aziendale e accoglienza visitatori e fornitori; contatti con clienti e fornitori; smistamento posta e comunicazioni giornaliere; gestione emissione preventivi, ordini, carico e scarico di magazzino, documenti di trasporto e fatturazione.
Supporto all’ RSPP per gestione e controllo sicurezza;  supporto per ricerca e archiviazione di documentazione e supporto diretto all’Amministratore Unico.
Dal 12.12.2016 al 31.12.2016: impiegata amministrativa full-time tramite voucher, con ruolo di segreteria addetta all’archivio e receptionist.
IMPIEGATA CON RUOLO ADDETTA ALLE VENDITE
ECOJET DI DILISO MELINA PAOLA
set 2015 - giu 2016
Gestione ordini fornitori e clienti, ricezione e sistemazione merce in negozio, gestione cassa, versamenti e chiusure, gestione negozio, gestione e assistenza clienti e stampanti,  aggiornamento e controllo prezzi ed esposizione degli stessi, telemarketing e elaborazione preventivi anche a richiesta, gestione resi per difetto e/o invenduto, gestione file giornalieri e mensili del negozio, gestione problematiche in genere, gestione vendite,  applicazione delle varie strategia di vendita.
IMPIEGATA CON RUOLO ADDETTA ALLE VENDITE
PRINK SAREZZO E PRINK BRESCIA
feb 2011 - lug 2015
Gestione ordini fornitori e clienti, ricezione e sistemazione merce in negozio, gestione cassa, versamenti e chiusure, gestione negozio, gestione e assistenza clienti e stampanti,  aggiornamento e controllo prezzi ed esposizione degli stessi, telemarketing e elaborazione preventivi anche a richiesta, gestione resi per difetto e/o invenduto, gestione file giornalieri e mensili del negozio, gestione problematiche in genere, gestione vendite,  applicazione delle varie strategia di vendita.
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E RECEPTIONIST
ALFA PARK SRL
ott 2009 - apr 2010
Gestione chiamate in entrata e in uscita, gestione del front office aziendale e accoglienza visitatori e fornitori, smistamento posta e comunicazioni giornaliere, gestione registro firme, supporto agli uffici per la prenotazione di hotel e viaggi, preparazione sale per CDA e riunioni, supporto per ricerca e archiviazione di documentazione.
CASSIERA
MERCATONE UNO
giu 2009 - ago 2009
Addetta operazioni cassa
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
3D IGIENE AMBIENTALE SNC
mar 2009 - mag 2009
Programmazione interventi, revisione scadenze interventi, emissione fatture e gestione versamenti e pagamenti, prima nota, gestione clienti e fornitori.
PORTALETTERE
POSTE ITALIANE SPA
ott 2008 - dic 2008
Portalettere a tempo determinato per Poste Italiane S.p.A c/o Ufficio Postale di Colombare di Sirmione.
CASSIERA
IKEA ITALIA RETAIL SRL
apr 2005 - set 2008
Addetta operazioni cassa
HOSTESS DI CASSA
DECATHLON ITALIA SL
ago 2004 - set 2006
Addetta operazioni cassa
IMPRENDITRICE
TISPY BAR SNC
ott 2001 - lug 2004
proprietaria/gerente di un bar/tavola fredda.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SETTORE METALMECCANICO
PRB DI PEROGLIO ROBERTO & C. SNC
mar 2001 - set 2001
Gestione chiamate in entrata e uscita clienti e fornitori, controllo cedolini di lavoro e emissione fatture, gestione scadenze lavoro e consegna
RESPONSABILE CASSA - SEGRETARIA DI DIREZIONE- RECEPTIONIST
MANITOU SRL/ASTERIX SRL
ott 1998 - dic 2000
Responsabile cassiera (operare su registratori di cassa, controllo andamenti, versamenti e chiusure, carico merce magazzino, controllo andamenti e rapporti mensili … tutto gestito a computer con l’applicazione del programma “Soft Card”), presso Centro Polivalente “Bengodi” a Ciliverghe di Mazzano (BS), con sede legale in Via Aldo Moro, 5 a Brescia per società Manitou s.r.l. con contratto part-time 26 ore settimanali, settore commercio e per cambio società ad Asterix s.r.l. dal 04.10.1999 con contratto a 36 ore settimanali settore turistico. 
Dal 12.11.2000 al 31.12.2000, fino a scadenza contratto, con mansioni di centralinista-receptionist e segreteria generale (gestione chiamate in entrata e in uscita; gestione del front office aziendale e accoglienza visitatori e fornitori; smistamento posta e comunicazioni giornaliere; gestione registro firme; supporto agli uffici per la prenotazione di hotel e viaggi; preparazione sale per CDA e riunioni; supporto per ricerca e archiviazione di documentazione), presso la sede legale.
RESPONSABILE ADDETTA ALLE VENDITE
RAF SRL
set 1997 - set 1998
Collaboratrice con ruolo di responsabile presso negozio “Briggy” abbigliamento donna.
RESPONSABILE PUNTO VENDITA
FUTON COMPANY
mar 1997 - set 1997
Collaboratrice con ruolo di responsabile presso negozio “Futon Company” arredamenti a Brescia e, per un brevi periodi presso punti vendita di Milano e Bergamo.
RESPONSABILE PUNTO VENDITA
NAIF SRL
mar 1996 - feb 1997
Collaboratrice con ruolo di commessa ed in seguito responsabile, presso il negozio “Blue Spirit” gioiellerie.
PROMOTER
ALBA SCRL
nov 1995 - feb 1996

          
        
Formazione
DIPLOMA MATURITA' ARTISTICA SEZIONE DI ARCHITETTURA
LICEO ARTISTICO STATALE "M. OLIVIERI"
set 1990 - lug 1995

          
        
Lingue
FRANCESE - SUFFICIENTE
INGLESE - SUFFICIENTE
Informazioni addizionali
ATTITUDINE
Ho buone capacità amministrative, logistiche ed organizzative; sono ordinata, ho ottima memoria, curiosità, facilità nei rapporti personali, buona padronanza dell’italiano parlato e scritto, ottima conoscenza nell’utilizzo dei registratori di cassa e programmi di cassa e correlate forme di pagamento, dal contante al finanziamento. 
Buone capacità gestioni di segreteria, del centralino, agenda appuntamenti, contatti telefonici/mail con clienti e fornitori e supervisione d’ufficio.
Curriculum simili