Impiegato amministrativo, ufficio gare d'appalto , risorse umane

Rob*** ***** (XX Anni)
Stage - Amministrazione, Ufficio gare d'appalto a Effar S.r.l.
Università degli Studi di Bari, Facoltà di Giurisprudenza
Bari,
Puglia
|
Esperienza
Stage - Amministrazione, Ufficio gare d'appalto
Effar S.r.l.
gen 2017 - lug 2017
AMMINISTRAZIONE: Registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti secondo la procedura aziendale: archiviazione cartacea ed informatizzata; registrazione e archiviazione fatture emesse, ricevute e note credito, redazione della prima nota aziendale, bolle, dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscal; collaborazione con le altre funzioni dell'azienda rispondendo ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Controllo di conformità dei DDT con le fatture ricevute da parte dei fornitori e smistamento delle stesse secondo le disposizioni ricevute. Aggiornamento giornaliero del Protocollo aziendale. Invio di mail e PEC e archiviazione delle stesse .
GARE D'APPALTO: Studio dei principali articoli del Nuovo Codice degli Appalti; introduzione e apprendimento delle differenti Categorie Generali e Specializzate con relative classifiche del settore edile. Studio approfondito del Bando e del Disciplinare di gara, individuazione della documentazione amministrativa da redigere in conformità con quanto richiesto dagli stessi: predisposizione delle principali dichiarazioni sostitutive ai sensi degli art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000: Art. 80 D.Lgs. 50/2016; Dichiarazione di conformità all’originale per C.C.I.A.A. ,Certificato di Qualità ISO 9001,DURC. Dichiarazione di Subappalto ai sensi dell’ Art. 105 del D.LGS 50/2016. Compilazione Documento di Gara Unico Europeo (DGUE). In caso di Avvalimento ai sensi dell’art. 89 D.LGS 50/2016: Dichiarazione del Soggetto Ausiliato – Dichiarazione del Soggetto Ausiliario – Contratto di Avvalimento - Attestazione SOA / Certificato Di Qualità ISO 9001 dell’impresa Ausiliaria – redazione di tutte le uleriori dichiarazioni richiesta dal disciplinare di gara in caso di avvalimento. 
In caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese(RTI): Impegno ATI (art. 48, comma 8 D. Lgs. 50/2016), Dichiarazione Sostitutiva di possesso dei requisiti di cui all’art.80. – modello DGUE – Dichiarazioni sostitutive di certificazioni per C.C.I.A.A.- Attestazione SOA – Certificato di Qualità ISO 9001 – e dichiarazioni varie richieste nel bando e nel displinare sia per impresa Capogruppo/ Mandataria che per l’Impresa Mandante. 
In caso di partecipazione a gare per lavori pubblici di importo pari o inferiore a 150. 000 euro. Dichiarazione di possesso dei requisiti di cui all’art. 90 Con relativi Certificati Esecuzione Lavori , Bilancio e Dichiarazione attrezzatura tecnica.
Richiesta di polizza conforme alle richieste della stazione appaltante, pagamento AVCpass, Generazione PassOE. Preparazione e Chiusura dei Plichi rispettando rigorosamente tempi e scadenze. 
Formazione
Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Università degli Studi di Bari, Facoltà di Giurisprudenza
set 2010 - apr 2016
Principali materie studiate ed approfondite nel corso di laurea: Diritto Civile, Economia Politica, Diritto
Costituzionale, Istituzioni di diritto privato, Istituzioni di diritto romano, Sociologia del diritto, Diritto
pubblico comparato, Diritto commerciale; Storia del diritto italiano, Diritto del lavoro; Diritto
internazionale, Diritto privato comparato, Diritto Ecclesiastico, Diritto penale, Diritti dell'Uomo, Diritto
Bizantino, Procedura penale, Diritto processuale civile, Diritto tributario, Diritto processuale Penale,
Diritto internazionale privato e processuale, Diritto Amministrativo
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Molto Buono
Francese - Basico