Impiegato contabile/addetto paghe e contributi

Mar*** ***** (XX Anni)
Impiegata Contabilie a Far.med Srl
Università Ca' Foscari - Venezia
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Impiegata Contabilie
Far.med Srl
giu 2015 - mar 2018
Impiegata amministrativa contabile e addetta al data entry. Addetta alla gestione di adempimenti contabili e amministrativi per conto delle ditte clienti e assistite dallo studio tramite il software gestionale Expert Up, addetta alla fatturazione, liquidazione Iva, quadratura banche.
Impiegata Contabile
Studio Professionale Taiariol
mag 2012 - dic 2014
Impiegata amministrativa contabile e addetta alla gestione di adempimenti contabili e amministrativi per conto delle ditte clienti e assistite dallo studio tramite il software gestionale TeamSystem, addetta al centralino, all'accoglienza clineti, alla gestione dell'agenda, addetta all'archivio, ad disbrigo delle attività in esterna (uffici postali, istituti di credito) e alla raccolta della documentazione 730 durante le campagne fiscali annuali.
Volontaria di Servizio Civile
Ufficio Turistico di Casarsa della Delizia (PN)
nov 2007 - nov 2008
Impiegata volontaria di Servizio Civile presso la Pro Loco e la Biblioteca Civica. Addetta alla gestione dell'ufficio segreteria dell'Ufficio Turistico e addetta alla gestione, al prestito del materiale librario e al servizio front office della Biblioteca. Partecipazione attiva all'organizzazione delle iniziative cittadine e agli spettacoli che si sono tenuti presso il Teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa.

Formazione
Laurea Triennale in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo
Università Ca' Foscari - Venezia
set 2002 - lug 2008
Il corso di laurea in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo ha l'obiettivo di formare mediatori culturali con una buona preparazione tecnica e culturale e un'approfondita conoscenza del patrimonio delle culture artistiche nei settori delle arti, del cinema, della musica, del teatro, della televisione e degli altri multimedia.
Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere
Istituto Tecnico Commerciale Paolo Sarpi - San Vito al Tagliamento (PN)
set 1997 - lug 2002
Il corso di studi intrapreso mi ha garantito una formazione culturale molto ampia, di tipo umanistico e tecnico-aziendale, con particolare attenzione alle competenze linguistiche. E' stato caratterizzato dallo studio approfondito di due lingue straniere (inglese/francese) con la compresenza di insegnanti madrelingua. Alle competenze linguistiche si è aggiunta la conoscenza del sistema azienda e delle pratiche organizzative relative all'amministrazione, per poter gestire i rapporti commerciali, la produzione e le vendite con l'estero.
Lingue
Inglese - Elementare
Informazioni addizionali
Corso Paghe e Contributi
Dal 5 aprile al 26 maggio 2018 partecipazione al corso Paghe e Contributi presso l’Ente Accreditato alla
Regione Lazio Infap di Roma, durata del corso ore 120.
Corso Operatori Caf
Da gennaio a febbraio 2018 partecipazione al corso Operatori Caf presso l’associazione Formart di Roma,
durata del corso ore 20.
Corso Paghe e Contributi
Da gennaio a febbraio 2015 partecipazione al corso Paghe e contributi presso l’istituto Ial di Pordenone,
durata del corso ore 30.
Curriculum simili