Impiegato d'ufficio
Fra*** ***** (XX Anni)
Addetta alla selezione e amministrazione del personale a Ets Nexus spa
CIOFS PIEMONTE
Novara,
Piemonte
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Esperienza
Addetta alla selezione e amministrazione del personale
Ets Nexus spa
set 2018
-
mar 2019
Attività di front-office: - Centralino - Smistamento telefonate - Presa appuntamenti - Raccolta dei brief dal cliente e contatti con i referenti aziendali - Accoglienza candidati - Colloqui di selezione ed interviste telefoniche anche tramite l'utilizzo di Skype/Whatsapp ▪ Attività di back-office: - Stesura e costruzione di Job description - Pubblicazione di annunci di lavoro - Ricerca attiva (Help Lavoro) - Screening Cv - Invio Cv alle aziende clienti e gestione della chiusura del processo di selezione - Inserimento candidati in banca dati aziendale - Predisposizione e Attivazione di contratti/proroghe e cessazioni/dimissioni - Gestione documentazione necessaria all'assunzione (detrazioni, Scelta TFR, assegni familiari, Dl 66/2014) - Rilevazione presenze - Invio buste paga e Cud - Utilizzo gestionale Intiway e Arca 24 - Gestione archivio
Segreteria Amministrativa
Studio commercialista Dott Stangalino
set 2017
-
ott 2017
Attività di front-office: - accoglienza dei clienti - supporto all'attività di stampa - predispozione di comunicazioni e lettere ▪ Attività di back-office: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed in uscita - Gestione delle telefonate e inoltro di queste ai responsabili - Gestione appuntamenti, prenotazioni - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di Documenti - Gestione degli impegni del Dottore Commercialista
Impiegata amministrativa contabile
Zamasport spa
mar 2017
-
giu 2017
Ho svolto le seguenti attività: ▪ consultazione anagrafica fornitore ▪ redazione dichiarazione d'intento ▪ abbinamento fatture a relativi documenti di trasporto ▪ registrazione fatture Italia e fatture CEE ▪ registrazione note di credito Italia e CEE ▪ redazione e trasmissione mensile modello Intrastat ▪ cassa contante ▪ calcolo rimborso dipendenti per trasferte ▪ pagamenti ▪ consultazione archivio ▪ controllo conti ▪ compilazione registri per modello Mud ▪ Utilizzo Gestionale AS 400
Addetta alle attività amministrative
Team Volley Novara
ago 2015
-
feb 2017
- Gestione delle quote delle atlete della squadra amatoriale ▪ Organizzazione, insieme al CD, di manifestazioni per raccolta fondi ▪ contatto con i dirigenti/allenatori di altre società e con arbitri ▪ organizzazione partite e premiazioni
Formazione
Qualifica di "tecnico specializzato in amministrazione per piccole e medie imprese“
CIOFS PIEMONTE
ott 2016
-
lug 2017
Le competenze tecnico-professionali riguardano i seguenti processi amministrativi: ▪ gestire le procedure di amministrazione del personale ▪ produrre e verificare documenti contabili ▪ eseguire le procedure di fatturazione attiva e passiva ▪ gestire i registri bollati e le scritture accessorie ▪ redigere il bilancio d' esercizio ▪ gestire la modulistica e/o messaggistica aziendale ▪ Utilizzo gestionale Zucchett
Diploma in lingue
Liceo classico e linguistico Carlo Alberto
set 2008
-
lug 2013
Materia umaniatiche Lingue: inglese, francese, spagnolo
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Intermedio
Spagnolo - Base
Informazioni addizionali
Competenze
Ottime competenze relazionali acquisite attraverso le varie esperienze di volontariato e di lavoro - Buona capacità di comunicazione e attitudine al lavoro sia individuale che di gruppo. -Buona capacità di adeguarsi ad ambienti multiculturali acquisita in seguito alla partecipazione a scambi culturali ( in Francia) durante il percorso di studi liceali e all'esperienza presso l'agenzia interinale -Buone capacità organizzative e gestionali acquisite grazie all'esperienza di animazione e di tirocinio. -Buona capacità di organizzare autonomamente l'esecuzione dei compiti assegnati, identificando le attività prioritarie. -Buone capacità gestionali acquisite grazie alla carica di Dirigente e rappresentante attlete presso la società sportiva TEAM VOLLEY NOVARA, all'esperienza come segretaria e impiegata. -Buone capacità nell'utilizzo di strumenti informatici. -Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Access e Outlook) - Utilizzo di gestionali aziendali (Zucchetti, AS 400, Intiway, Arca 24)
Attestato di sicurezza Generale e specifico
Lo sviluppo della legislazione in tema di sicurezza ▪ Concetto di: - Salute - Pericolo - Rischio - Danno - Prevenzione - Protezione ▪ Organizzazione delle prevenzione aziendale ▪ Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali -Organi di vigilanza, controllo assistenza Rischio medio Settore Ateco 2007 N 82 ▪ Rischi specifici nei luoghi di lavoro ▪ Dispositivi di protezione individuale e collettiva ▪ La segnaletica ▪ Primo soccorso ▪ La sicurezza negli uffici