Impiegato/hr account

Val*** ***** (XX Anni)
Junior operation account a Hostess.it srl
UNIMI
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Junior operation account
Hostess.it srl
nov 2018 - Attualmente
 ESPERIENZE LAVORATIVE E PROFESSIONALI

Impiegata back office Hostess.it SRL - Milano, MI 
11/2018 - ad oggi
	Gestire l'operato di hostess/steward/modelle/modelli/promoter che dovranno essere presenti durante fiere ed eventi nel corso dell'anno. Tra le principali attività: effettuare chiamate per la conferma di hostess e steward; assicurarsi della corretta esecuzione del compito delle figure scelte; aiutare i clienti, se necessario, a selezionare il miglior profilo; gestire i gruppi WhatsApp con le hostess di ogni lavoro dando info e supporto sempre (weekend compresi); occuparsi dei casi di emergenza e di problematiche che potrebbero sorgere in evento; spingere gli annunci di lavoro nei gruppi FB.
	Garanzia di elevati standard di servizio alla clientela, ascoltando con attenzione i dubbi dei clienti e fornendo risposte esaustive a eventuali domande.
	Contattare e fornire supporto alle risorse durante tutto il processo di selezione e assunzione ai lavori presenti sul nostro portale. Gestire sia da remoto sia on place l'operato delle risorse, talvolta assumendo il ruolo di supervisor durante gli eventi.
	Gestione delle richieste di clienti e fornitori mediante gestionale e della corrispondenza cartacea e digitale in entrata e in uscita.
	Ottenimento di documenti, autorizzazioni, certificazioni e approvazioni da agenzie locali, Comune, enti etc
	Supporto al CEO operativo e al sales manager nelle funzioni operative quotidiane.

Hostess congressuale ABI Associazione Bancaria Italiana - Milano, MI 
02/2017 - 02/2018
	Accoglienza e accredito degli ospiti durate i corsi di formazione e convention aziendali
	Supporto in sala e riordino delle sale metting
	Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane.

Hostess per eventi Agenzia Mai-tai srl - Milano, MI 
12/2017 - 12/2017
	Supporto staff durante l'evento organizzato per "Paco Rabanne"
	Promozione e ingaggio della clientela
	Promozione dell'evento tramite social media, e-mail e siti web.

Hostess per eventi Parco Gondar - Gallipoli, LE 
06/2016 - 09/2016
	Creazione di materiale promozionale e pubblicitario a supporto di manifestazioni e concerti
	Attività di PR
	Gestione cassa

Hostess congressuale STS EVENTI SRL, GMC Defense Services srl - Milano, MI 
09/2015 - 04/2016
	Accoglienza e accredito dei partecipanti
	Assistenza nell'organizzazione di eventi e nella prenotazioni delle sale riunioni e dei servizi aggiuntivi.
	Coordinamento delle attività giornaliere (consegna materiali e madulistica, tenere in ordine la postazione di lavoro)
	Pianificazione delle esigenze di copertura e organizzazione dei servizi al fine di garantire il corretto svolgimento di eventi speciali.

Tirocinante staff di animazione Bluserena Villaggi - Torre Canne, BR 
06/2013 - 08/2013
	Accoglienza degli ospiti all'interno del villaggio turistico
	Assistenza nell'organizzazione di eventi e nella prenotazioni delle escursioni e altri servizi
	Gestire in affiancamento al tutor le chiamate in entrata e le fasi di check in e check out dei clienti
	Supporto all'info desk
Formazione
Laurea triennale
UNIMI
set 2014 - lug 2018
ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Laura triennale in Scienze dei Beni Culturali: Beni culturali, Arte
Università degli studi di Milano - Milano , 07/2018

Diploma di Perito Turistico: Turismo
ITT PIER PAOLO PASOLINI, Via Bistolfi Milano - Milano , 06/2014


Lingue
italiano - madrelingua
inglese - intermedio B1/B2
Informazioni addizionali
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio CV ex art. 13 del decreto legislativo 196/2003
CONTATTI 

 via Don Giovanni Calabria 19, 20132, MILANO, MI
 3203458327 
 materivaleria1@gmail.com
11/02/1995 Potenza 

CAPACITÀ E COMPETENZE
Soft Skills:
	Ottima attitudine al team working
	Puntualità, precisione e discrezione
	Attitudine al problem solving
	Flessibilità e buone doti organizzative
	Flessibilità degli orari di lavoro
	Doti di comunicazione ed empatia
Hard Skills:
	Padronanza del pacchetto Office, Microsoft Outlook, Word and Excel ( conoscenza base)
	Uso del gestionale Zucchetti (registrazione delle ritenute d'acconto)
	Gestione della corrispondenza
	Ottima gestione dei social media

LINGUE
Italiano: Madrelingua 
 
Inglese: 	B1 
 
Intermedio 
 

PROFILO PROFESSIONALE
Ho conseguito la laurea in scienze dei Beni Culturali per poi inserirmi in realtà lavorative come il settore degli eventi e la gestione delle risorse umane. In passato, ho sempre svolto ruoli che valorizzassero la mia naturale propensione al rapporto umano. Grande motivazione nel portare a termine i miei obiettivi e a svolgere il mio lavoro entro i tempi stabiliti.
Mi reputo una persona che si dimostra versatile nel problem solving e incline al lavoro di squadra.
Sono sempre in cerca di nuovi stimoli e nuovi scopi che mi permettano di ampliare conoscenze e competenze professionali.
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