Informatica

Vit*** ***** (XX Anni)
operaio metalmeccanico a bosch
itis M.Panetti
Bitetto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
operaio metalmeccanico
bosch
gen 2015 - lug 2015
Ho svolto per 6 mesi il lavoro di operatore metalmeccanico, impiegato su tre turni, occupandomi dei controlli dei requisiti di assemblaggio, funzionamento e verniciatura di pompe ad iniezione diesel. Talvolta ho ricoperto anche il compito di fabbricazione di parti meccaniche grandi e piccole per il disegno e assemblaggio di parti come richiesto. Lavoro interinale concluso alla fine della richiesta di personale supplementare per una massiva produzione.
Formazione
diploma di perifo informatico
itis M.Panetti
set 2008 - giu 2014
Conseguito diploma istituto tecnico di capotecnico con specializzazione in informatica con una valutazione di 77/centesimi. Ottenuta preparazione nell’uso del PC, nella progettazione di software e reti. Ho, poi, sviluppato una grande passione per la progettazione e programmazione di software e in generale per il mondo digitale tanto da voler continuare con gli studi universitari.
Attualmente laureando nella facoltà ITPS ( Informatica e Tecnologia per la Produzione Software)
Lingue
italiano - madrelingua
inglese - alto
Informazioni addizionali
Riflessivo, diligente e attento ai dettagli. La tecnologia è una mia grande passione, passo il mio tempo libero a studiare i nuovi ambiti di ricerca e le scoperte su prodotti di largo uso. Sono incuriosito dalle possibilità che questo mondo offre adesso e per il futuro.
Cerco di mettere in correlazione questo mio interesse anche con le linee di tendenza e con le situazioni sociali, politiche ed economiche dell'Italia e degli altri Paesi. Negli anni zero progresso e tecnologia vanno di pari passo.
Tutto ciò mi permette, ovviamente, di praticare e ampliare l'uso del mio inglese, al quanto avanzato e scorrevole.
Ho ottime capacità di adattamento e tendo sempre a portare avanti - con chi mi sta intorno - una sana competizione. Infatti, durante il mio periodo di lavoro interinale ero spesso chiamato a svolgere compiti specifici, ad alta difficoltà per il mio livello. Inoltre, ricoprivo spesso turni straordinari, anche di notte e nel fine settimana anche da solo andando così incontro alle esigenze dell’azienda.
Mi è sono trovato a volte, anche a metter mano da vicino in smartphone e pc per riparazioni e assemblaggio, riuscendo grazie a passione ed impegno ad eseguire anche lavori discreti.
Mi è capitato - infine - di collaborare attivamente con l'associazione animalista del mio paese, Zampe felici Onlus sia come volontario effettivo sia come sostegno tecnico per alcune scelte nell’ambito social.