Informatico segretario magazziniere

Giu*** ***** (XX Anni)
Qualificatore Hardware - Operatore Telefonico a Openjob per Convergys
Iannas SRL e Adecco Formazione
Villasor,
Sardegna
|
Esperienza
Qualificatore Hardware - Operatore Telefonico
Openjob per Convergys
dic 2016 - mar 2017
Operatore Telefonico INBOUND di 3°
Livello; Assistenza Tecnica come Qualificatore Hardware per i Server della
Hewlett Packard Enterprise; Solution Center Engineer;
Magazziniere
Farmacia Mambrini
gen 2012 - set 2013
Operaio magazziniere di 5° livello; Mansioni svolte:
posizionare la merce negli scaffali, caricare e scaricare la merce, controllare le
merci, gestire gli ordinativi, organizzare il lavoro o le attività, etichettare la
merce, controllare che gli ordini siano stati evasi, pulire gli ambienti o i locali,
registrare i dati delle merci attraverso mezzi computerizzati, accendere i
computer e/o i server, controllare i macchinari o le attrezzature, disimballare
merci, gestire le spedizioni, sollecitare la consegna delle merci da parte dei
fornitori, svolgere attività di manutenzione ordinaria o straordinaria su
attrezzature o impianti, ritiro e consegne di medicinali urgenti con veicolo della
Farmacia presso le sedi dei fornitori e/o vari depositi di medicinali.
impiegato Amministrativo
Comune di Villasor
giu 2005 - nov 2006
Pubblica Amministrazione: Impiegato amministrativo videoterminalista di
4° livello; Creazione e aggiornamento banca dati ICI; Relazioni con il Pubblico
in riferimento alle problematiche tributarie/catastali; Collaborazione istruttoria di
carattere tributario; Raccolta, organizzazione ed elaborazione di dati e
documentazioni per studi e accertamenti di situazioni varie per tutti i tributi
comunali, I.C.I. , T.A.R.S.U. e Servizio Acquedotto; Uso di apparecchiature e
sistemi di uso complesso di applicazioni software tributarie comunali.
Formazione
Segretario amministrativo
Iannas SRL e Adecco Formazione
mag 2018 - giu 2018
Contabilità e gestione aziendale, Nozioni principali di attività di Segreteria, Front Office e Back Office; Strategia di comunicazione aziendale; Inglese per Ufficio; Elementi di economia e gestione
aziendale
Perito Informatico
Istituto Tecnico Industriale Statale “Scano” di Cagliari con sede a Monserrato
set 1998 - lug 1999
Informatica utente, Informatica applicata e reti telematiche, Hardware
di sistema e diagnostica, Elettronica generale e digitale e in
laboratorio, Sistemi. Assemblaggio ed installazione di componenti per
sistemi informatici e telematici, installazione di software e
collegamenti in rete.
Lingue
inglese - Buono
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
MADRELINGUA ITALIANA
ALTRA LINGUA INGLESE, INGLESE TECNICO: Buona Capacità di lettura, scrittura
ed espressione orale
CAPACITÀ
ACQUISITE
TRAMITE
ALTRI CORSI O
STAGE
- Attestato di frequenza per Corso di formazione professionale regionale
di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (MODULO A),
tenuto dall'Ente di Formazione Isfor Api per l'azienda Co.Me.Sa. A.r.l. ;-
-- Attestato di frequenza per Corso di formazione professionale di
Operatore di Call Center tenuto da Gi Worknet S.p.A. con
GI Formazione e FORMA.TEMP;
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Corso base 1° modulo vita per consulente assicurativo - finanziario
con la compagnia internazionale di assicurazioni e investimenti finanziari
AXA.
CAPACITÀ E
COMPETENZE
TECNICHE
 Conoscenza hardware e software del PC e delle reti;
 Conoscenza dei sistemi operativi MS-DOS, MS Windows
95/98/00/XP/7/10 ;
 Conoscenza dei programmi: MS Office, MS Visual Basic, FrontPage,
dei browser principali per la navigazione in Internet e di diversi
linguaggi di programmazione, quali : Assembler ( Z80 , 8086 – 8088,
linguaggio macchina ) e Pascal ;
 SALES Force, SAW, e software vari (gestionali usati per la Qualifica
HPe)
 Gestione di Database ( MS Access ), SQL, HTML.
 Conoscenza di vari programmi usati per l’Ufficio Tributi, per la
Gestione del Catasto, e del Sistema Informativo Comunale della
HALLEY Group (ICI, Gestione del Territorio, Pratiche edilizie e
Anagrafe), Banca dati dei versamenti postali, della C.N.C. Filoc per la
TARSU e dei software per il servizio Acquedotto della ditta Zuddas.
competenze e referenze
CAPACITÀ E
REFERENZE
Fornisco ottime referenze: capacità di comunicazione e di gestione delle
relazioni interpersonali, Gestione delle relazioni con i clienti e
comunicazione personalizzata, prioritizzazione e coordinazione del
lavoro, lavoro in team con partners, fornitori e colleghi, capacità di
gestione dello stress, l’attitudine al lavoro di gruppo e al problem
solving, e la disponibilità a lavorare su turni. Massima serietà e onestà,
impegno e interesse, adeguatezza ad ogni mansione impostami, pazienza,
dinamismo;
- immediata disponibilità;
- automunito.
PATENTE Categoria: B rilasciata nel 1997
ULTERIORI
INFORMAZIONI
 attuale occupazione
Iscritto alla Sez. Circos. per l’Impiego ora appartenente ad Assemini (CA)
dal 27 febbraio 1994.
DISOCCUPATO, IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE