Ingegnere chimico

Fab*** ***** (XX Anni)
Responsabile controllo qualità a Icobit italia srl
Università di bologna
Abruzzo
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile controllo qualità
Icobit italia srl
set 2020 - Attualmente
Mi occupo delle selezione dei range di verifica, dei controlli manuali, della gestione dello storico dati nonché della compilazione di certificati analisi. Essendo una piccola azienda gestisco anche altri aspetti come le movimentazioni magazzino, aggiornamento continuo del gestionale, relazione e coordinamento operai in produzione e supporto attivo al reparto ricerca e sviluppo nelle formulazioni.
Formazione
Laurea magistrale ingegneria chimica e di processo
Università di bologna
set 2016 - dic 2019
Conseguita nel 2019 con valutazione 101/110 Tesi: “Progettazione strutturale di una colonna di hydro-cracking catalitico”
Lingue
Inglese - B2
Informazioni addizionali
Lettera presentazione
Salve, mi chiamo Fabio Pelagatti ed ho conseguito la laurea magistrale in ingegneria chimica e di processo a Bologna. Vivo e risiedo a Pescara ma sono aperto al trasferimento in qualsiasi zona italiana. Attualmente lavoro per una piccola azienda chimica per la quale occupo la mansione di responsabile controllo qualità e controllo produzione da settembre 2020. Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di mettermi in gioco nella progettazione di impianti chimici in quanto credo di poter arrivare a dare grandi risultati e soddisfazioni in questo settore all'azienda che mi assumerà, una volta terminato il necessario periodo di apprendistato. Durante i miei studi ho avuto la grande occasione di fare un tirocinio per tesi all'interno della Walter Tosto che è un'azienda che si occupa della progettazione meccanica e strutturale di dettaglio di apparecchiature chimiche di grandi dimensioni, sottoposte a forti pressioni e temperature. 
Sono una persona energica, motivata e con buone capacità relazionali che mi permettono di lavorare bene in team.
Dato il mio obiettivo di lavorare per una azienda importante come la vostra, nella quale poter progettare, dimensionare e trovare soluzioni  impiantistiche, cerco di migliorarmi ogni giorno seguendo un corso di inglese con il fine di ottenere una certificazione c1 e dedico del tempo alla preparazione dell'esame di stato per l'abilitazione da ingegnere industriale.
Nella speranza che troviate il mio Curriculum interessante e che avrete voglia di approfondire il mio profilo colgo l'occasione per salutarvi cordialmente