Ingegnere chimico di processo

Ser*** ***** (XX Anni)
Project engineer a Selip spa
Università di Bologna
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Project engineer
Selip spa
mag 2018 - Attualmente
In ambito impiantistico seguo lo sviluppo di specifiche tecniche, conduco studi di fattibilità, redigo e gestisco la documentazione tecnica (relazioni di calcolo, documentazione della qualità, manuali operativi, specifiche tecniche). Seguo lo sviluppo della singola commessa interfacciandomi con l'ufficio commerciale, lo stabilimento produttivo, i clienti e i singoli fornitori.
In generale ho sviluppato un grado elevato di versatilità, occupandomi di problematiche inerenti vari settori dell'ingegneria.
Formazione
Ingegnere chimico e di processo
Università di Bologna
ott 2015 - mar 2018
Mi sono laureata magistrale in Ingegneria chimica e di processo a marzo 2018, con votazione finale 101/110. Ho svolto una tesi sperimentale in termodinamica dell'Ingegneria chimica all'estero, presso il laboratorio di chimica analitica dell'Università di Zaragoza.
Ho intrapreso il percorso classico di Ingegneria chimica e di processo perchè in grado di fornirmi le giuste basi sui processi chimici, le apparecchiature, gli impianti e il loro dimensionamento per costruirci intorno la mia professione e professionalità.
Lingue
Inglese - C1
Spagnolo - B2
Italiano - Madrelingua