Ingegnere edile

Lua*** ***** (XX Anni)
Cost Controller - Quantity Surveyor a IL PRISMA MILANO S.P.A.
POLITECNICO DI BARI
Bari,
Puglia
|
Esperienza
Cost Controller - Quantity Surveyor
IL PRISMA MILANO S.P.A.
mag 2016 - Attualmente
- Gestione degli acquisti di merci e subappalti relativi alle attività di cantiere (offerte,
ordini, DDT, etc.);
- Affiancamento project manager per supporto attività di cantiere;
- Elaborazione tabulazioni delle offerte fornitori, implementazione di file comparativi e
prezzari;
- Gestione gare d’appalto esterne ed interne;
- Sistematizzazione informatica di ordini e commesse (creazione della commessa,
inserimento e gestione dei dati, chiusura e creazione di un report conclusivo);
- Preparazione dei contratti e dei relativi allegati;
- Elaborazione computi metrici
- verifica andamento tempi/costi cantiere
Formazione
INGEGNERIA DEI SISTEMI EDILIZI
POLITECNICO DI BARI
apr 2013 - apr 2015

          
          
INGEGNERIA EDILE
POLITECNICO DI BARI
ott 2007 - apr 2013

          
        
Lingue
INGLESE - MEDIO
ITALIANO - MADRELINGUA
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
- Microsoft Office: ottimo utilizzo
- Sistemi operativi, Internet e posta elettronica: ottimo utilizzo
- Programmi di progettazione (AutoCAD 2D e ArchiCAD): ottimo utilizzo 
- Gestione dei render (Artlantis): conoscenza base
- Calcolo dinamico (DesignBuilder): ottimo utilizzo
- Applicazioni di progettazione grafica (Photoshop): conoscenza base
- Software GIS (ArcGIS): conoscenza base
- Software Pri.Mus e Cer.Tus: conoscenza base
- Software gestionale (Microsoft Dynamic Nav):  ottimo utilizzo
Capacità e competenze comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in gruppo e di coordinare fasi lavorative differenti, in ambiente multiculturale, maturata in molteplici situazioni, universitarie e lavorative, unita alla disponibilità e predisposizione alla collaborazione. Ottima capacità di apprendimento e adattamento in ogni ambiente di lavoro.
Capacità e competenze organizzative e gestionali
Esperienza nella gestione dei progetti e del gruppo di lavoro acquisita durante le esperienze lavorative. Ottima capacità di lavorare in situazioni di stress ottimizzando il tempo a disposizione, organizzando il lavoro e coordinandone l’esecuzione, anche in presenza di imprevisti, legate soprattutto al rapporto con il cliente ed alle scadenze da rispettare come obiettivi.