Lavoro da casa

Sar*** ***** (XX Anni)
Supervisor Contact Center a CIC SCRL
Liceo Classico Linguistico C. Botta
Pavone Canavese,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Supervisor Contact Center
CIC SCRL
feb 2010 - Attualmente
Analisi di nuovi servizi e definizione dei flussi per garantirne l'erogazione. 

Gestione della sala: supporto agli operatori in relazione agli strumenti necessari per l'erogazione dell'assistenza ed al servizio stesso (flussi, gestione dei reclami e delle richieste che presentano maggior criticità), distribuzione equa dei carichi di lavoro, redazione turnistica, monitoraggio pause e gestione ferie/permessi. 

Selezione, formazione, valutazione e motivazione delle risorse assegnate. 

Contatti con il cliente ed i referenti di servizio. 

Implementazione dello strumento di knowledge management attraverso FAQ e manualistica operativa. 

Creazione report per verifica mantenimento livelli di servizio. 

Servizi gestiti: assistenza applicativa servizi CSI in vari ambiti (lavoro, formazione professionale, istruzione, edilizia, energia, finanziamenti e bandi, tributi, salute, territorio). Servizi al cittadino (CUP ASL TO4, Numero Verde Regione Piemonte, Sistema Piemonte/Torino Facile, Centralino Comune di Ivrea). assistenza applicativa ed infrastrutturale per HDI assicurazioni. 

Personale gestito: 35 risorse divise in 6 gruppi di lavoro distinti. 
Formazione
Diploma linguistico
Liceo Classico Linguistico C. Botta
Inglese
Spagnolo 
Tedesco
Lingue
Spagnolo - B2
Francese - A1
Inglese - B1
Tedesco - A1