Logistica

Bal*** ***** (XX Anni)
Addetto Logistica e Back Office a Mohd Spa
Liceo G.La Farina
Brescia,
Lombardia
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Esperienza
Addetto Logistica e Back Office
Mohd Spa
apr 2019 - giu 2020
	Inserimento a sistema degli ordini di acquisto
	Controllo conferme d’ordine per verifica conformità all’ordine di acquisto
	Attiva collaborazione con i fornitori, in caso di difformità con l’ordine di acquisto o per richiesta specifiche tecniche sui prodotti e relativa documentazione
	Preparazione documenti doganali e controllo conformità con i requisiti richiesti dalla dogana di destinazione
	Organizzazione, gestione e monitoraggio delle spedizioni in uscita, ritiri merce e triangolazioni (Nazionali, Europee ed Extra UE)
	Coordinamento merci in entrata e uscita e tempistiche ordini e resi
	Quotazione spedizioni e ritiri e controllo margini di guadagno
	Verifica fatture spedizionieri e controllo conformità costi ai listini vigenti o alla quotazione pattuita
	Gestione reclami a seguito di danneggiamento o smarrimento in fase di trasporto o non conformità della merce.
	Assistenza a clienti privati e business in tutte le fasi logistiche e conseguente trasmissione documentale
	Gestione movimentazione merce trai i vari magazzini dislocati sul territorio nazionale
	Supporto post vendita dedicato per i clienti VIP
European Customer Service
Bet 365
mar 2018 - mar 2019
	Evasione delle richieste informative e dei reclami  relativamente a promozioni,  offerte e attività di gioco
	Monitoraggio delle attività finanziare e di gioco del conto al fine di verificare eventuali comportamenti fraudolenti
	Valutazione di potenziali problemi relativi al gioco d’azzardo in osservanza della regolamentazione sul Gioco Responsabile e dei requisiti  dettati dalla licenza nazionale
	Registrazione e  verifica documentale del conto in ottemperanza alla normativa  relativa al paese di iscrizione
	Configurazione dei metodi di pagamento e prelievo del conto secondo la legislazione nazionale sul riciclaggio di denaro e altre forme di finanziamento illecite
	Collaborazione attiva con i dipartimenti esterni al fine di risolvere eventuali problematiche tecniche o dispute relative alla Certificazione di Correttezza dei Giochi in merito alle percentuali di vittorie durante una sessione di gioco (RNG)
	Monitoraggio e gestione di potenziali rischi di sicurezza legati al conto come accesso non autorizzato o furto di identità

Customer Service Executive
Booking.com
feb 2017 - ago 2017
	Gestione reclami dei clienti e delle Strutture per i mercati italiano e Anglosassoni (USA, Canada, UK, Australia e Paesi Europei di matrice Anglosassone)
	Servizio di consulenza alle Strutture al fine di migliorare la visibilità all’interno del portale e conseguenziale miglioramento dei servizi offerti al pubblico per un progressivo aumento della soddisfazione clienti e ranking della Struttura
	Servizio di supporto e negoziazione per conto del cliente in condizioni di variazione dei termini e delle condizioni applicate alla prenotazione
	Supporto tecnico alle strutture relativamente al sistema condiviso di gestione prenotazioni (extranet) e procedurale in caso di situazioni complesse come overbooking, cause di forza maggiore, richieste speciali dei clienti e modifiche della prenotazione
	Servizio di consulenza al cliente in fase di prenotazione, al fine di trovare la Struttura alberghiera più conforme alle esigenze dell’ospite
	Collaborazione con i dipartimenti Marketing ed  IT mediante l’analisi e la raccolta dei dati cliente (feedback e recensioni dei servizi offerti) al fine di migliorare il layout del portale e lanciare nuove campagne marketing
Store Manager
New Stories Ltd
ott 2016 - gen 2017
	Gestione e risoluzione di eventuali reclami da parte dei clienti
	Gestione ordini e forniture
	Gestione del personale e organizzazione turni su base mensile
	Gestione cassa e contabilità
	Gestione amministrativa
	Gestione magazzino e resi
	Visual merchandising
Customer Service Coordinator
Lycamobile Group
feb 2014 - lug 2016
	Gestione e risoluzione reclami mediante telefono ed email per il mercato Italiano e quello  Svizzero
	Coordinatore della linea commerciale e privati  per i mercati Italiano e Svizzero
	Monitoraggio e raccolta dati del CRM System ai fini di marketing
	Aggiornamento database clienti e stesura report delle attività relative alle linee privata e business per i mercati di riferimento
	Attiva collaborazione con il dipartimento Retention
	Attiva collaborazione con il dipartimento tecnico per una pronta risoluzione dei problemi correlati
	Social Media Marketing
Formazione
Diploma
Liceo G.La Farina
set 1999 - ott 2003
Maturità Classica
Lingue
Inglese - Fluente