Logistica
Bal*** ***** (XX Anni)
Addetto Logistica e Back Office a Mohd Spa
Liceo G.La Farina
Brescia,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto Logistica e Back Office
Mohd Spa
apr 2019
-
giu 2020
Inserimento a sistema degli ordini di acquisto Controllo conferme d’ordine per verifica conformità all’ordine di acquisto Attiva collaborazione con i fornitori, in caso di difformità con l’ordine di acquisto o per richiesta specifiche tecniche sui prodotti e relativa documentazione Preparazione documenti doganali e controllo conformità con i requisiti richiesti dalla dogana di destinazione Organizzazione, gestione e monitoraggio delle spedizioni in uscita, ritiri merce e triangolazioni (Nazionali, Europee ed Extra UE) Coordinamento merci in entrata e uscita e tempistiche ordini e resi Quotazione spedizioni e ritiri e controllo margini di guadagno Verifica fatture spedizionieri e controllo conformità costi ai listini vigenti o alla quotazione pattuita Gestione reclami a seguito di danneggiamento o smarrimento in fase di trasporto o non conformità della merce. Assistenza a clienti privati e business in tutte le fasi logistiche e conseguente trasmissione documentale Gestione movimentazione merce trai i vari magazzini dislocati sul territorio nazionale Supporto post vendita dedicato per i clienti VIP
European Customer Service
Bet 365
mar 2018
-
mar 2019
Evasione delle richieste informative e dei reclami relativamente a promozioni, offerte e attività di gioco Monitoraggio delle attività finanziare e di gioco del conto al fine di verificare eventuali comportamenti fraudolenti Valutazione di potenziali problemi relativi al gioco d’azzardo in osservanza della regolamentazione sul Gioco Responsabile e dei requisiti dettati dalla licenza nazionale Registrazione e verifica documentale del conto in ottemperanza alla normativa relativa al paese di iscrizione Configurazione dei metodi di pagamento e prelievo del conto secondo la legislazione nazionale sul riciclaggio di denaro e altre forme di finanziamento illecite Collaborazione attiva con i dipartimenti esterni al fine di risolvere eventuali problematiche tecniche o dispute relative alla Certificazione di Correttezza dei Giochi in merito alle percentuali di vittorie durante una sessione di gioco (RNG) Monitoraggio e gestione di potenziali rischi di sicurezza legati al conto come accesso non autorizzato o furto di identità
Customer Service Executive
Booking.com
feb 2017
-
ago 2017
Gestione reclami dei clienti e delle Strutture per i mercati italiano e Anglosassoni (USA, Canada, UK, Australia e Paesi Europei di matrice Anglosassone) Servizio di consulenza alle Strutture al fine di migliorare la visibilità all’interno del portale e conseguenziale miglioramento dei servizi offerti al pubblico per un progressivo aumento della soddisfazione clienti e ranking della Struttura Servizio di supporto e negoziazione per conto del cliente in condizioni di variazione dei termini e delle condizioni applicate alla prenotazione Supporto tecnico alle strutture relativamente al sistema condiviso di gestione prenotazioni (extranet) e procedurale in caso di situazioni complesse come overbooking, cause di forza maggiore, richieste speciali dei clienti e modifiche della prenotazione Servizio di consulenza al cliente in fase di prenotazione, al fine di trovare la Struttura alberghiera più conforme alle esigenze dell’ospite Collaborazione con i dipartimenti Marketing ed IT mediante l’analisi e la raccolta dei dati cliente (feedback e recensioni dei servizi offerti) al fine di migliorare il layout del portale e lanciare nuove campagne marketing
Store Manager
New Stories Ltd
ott 2016
-
gen 2017
Gestione e risoluzione di eventuali reclami da parte dei clienti Gestione ordini e forniture Gestione del personale e organizzazione turni su base mensile Gestione cassa e contabilità Gestione amministrativa Gestione magazzino e resi Visual merchandising
Customer Service Coordinator
Lycamobile Group
feb 2014
-
lug 2016
Gestione e risoluzione reclami mediante telefono ed email per il mercato Italiano e quello Svizzero Coordinatore della linea commerciale e privati per i mercati Italiano e Svizzero Monitoraggio e raccolta dati del CRM System ai fini di marketing Aggiornamento database clienti e stesura report delle attività relative alle linee privata e business per i mercati di riferimento Attiva collaborazione con il dipartimento Retention Attiva collaborazione con il dipartimento tecnico per una pronta risoluzione dei problemi correlati Social Media Marketing
Formazione
Diploma
Liceo G.La Farina
set 1999
-
ott 2003
Maturità Classica
Lingue
Inglese - Fluente
Curriculum simili