Magazziniere, mulettista

Sim*** ***** (XX Anni)
Dipendente a clementoni
istituto tecnico per geometri "l.vanvitelli" ancona
Ancona,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
clementoni
ago 2016 - dic 2017
Magazziniere addetto alle spedizioni con utilizzo terminali portatili in radiofrequenza presso la ditta Clementoni di Recanati tramite l’agenzia Openjobmetis
Dipendente
bottega del sarto
lug 2016 - ago 2016
magazziniere
Dipendente
dinets
dic 2011 - mag 2016
magazziniere e impiegato ( emissione bolle, archiviazione documentazione entrata merci, contatto con fornitori),  presso un’azienda operante nel settore dell’informatica.
Dipendente
logsped
feb 2010 - nov 2011
contratto a tempo indeterminato come magazziniere presso la ditta Logsped di Ancona azienda operante nel settore dei trasporti, stoccaggi e distribuzione ;addetto alla preparazione della merce con utilizzo muletto e terminali portatili in radiofrequenza.
Dipendente
piersanti
dic 2004 - gen 2010
Contratto a tempo indeterminato presso la ditta “Piersanti s.r.l”.,azienda specializzata nello stoccaggio e distribuzione ,con la qualifica di responsabile di magazzino e impiegato.
Dipendente
transmode
feb 1994 - ott 2004
qualifica di impiegato IV livello. Mi sono occupato oltre che di logistica,  anche di tenere i contatti con le varie aziende e della documentazione di ufficio.
Durante questi nove anni ho ricoperto contemporaneamente anche il ruolo di magazziniere con utilizzo muletto e di organizzatore del ciclo lavorativo e del personale addetto.
Formazione
diploma scuola media superiore
istituto tecnico per geometri "l.vanvitelli" ancona
diplomato con 48/60
Lingue
inglese - scolastico
Informazioni addizionali
patente muleto