Make up artist

Mar*** ***** (XX Anni)
MAKE UP ARTIST E ADDETTA ALLE VENDITE a PROFUMERIE OLIVIERO
ASSOFRAM
Napoli,
Campania
|
Esperienza
MAKE UP ARTIST E ADDETTA ALLE VENDITE
PROFUMERIE OLIVIERO
dic 2017 - ott 2018
Esperta nella vendita assistita mediante prove trucco di make up e soin e altre referenze presenti all'interno del punto vendita.
Gestione della cassa: fidelizzazione clienti tramite fidelity card; apertura e chiusura cassa, vendite. 
Gestione negozio, vetrine, rifornimento merce e magazzino.
MAKE UP ARTIST E SALES ASSISTANT
WYCON COSMETICS
mar 2017 - set 2017
In primo momento presso il punto vendita presso il centro commerciale Il Molino e poi presso quello presso l‘Auchan di via Argine,  mi sono occupata delle vendite attraverso dimostrazioni trucchi flash o prenotazione trucco completo; rimpiazzo merce, esposizione collezioni, gestione cassa e visual merchandising.
ASSISTENTE ALLE VENDITE
PROFUMERIE MALLARDO
dic 2015 - dic 2016
Addetta vendita in periodi natalizi per la profumeria Mallardo, la sede di Marano.
.
Consulente di fragranze e Make up Artist
ADAMIS GROUP ITALIA
ott 2013 - dic 2017
Bauty promoter per importanti marchi come Tom Ford, Dior, Cartier, Chanel, Azzaro, Boss, Shiseido, Yves Saint Laurent, Trussardi presso catene di profumerie note a Napoli e provincia in negozi su strada e centri commerciali.
Vichy in particolare mi affidarono la campagna di promozione per il lancio di alcuni prodotti del marchio presso le più importanti farmacie di Napoli e provincia nei reparti dermocosmetici. 
Formazione
DIPLOMA DI TRUCCATRICE E VISAGISTA
ASSOFRAM
gen 2013 - mag 2014
appassionata di Make up, Estetica, Moda e qualsiasi forma d'Arte, si è diplomata il maggio del 2014 con la qualifica professionale di "Truccatrice e Visagista" presso l'ente ASSOFRAM, il cui Maestro è stato Ciro Florio.
Nel 2016 ho frequentato un "Corso di Make Up Fotografico Avanzato" in cui ho studiato tecniche avantgard come lo Strobing, Smoky Eyes Fashion in polvere e crema, Cut Crease Aperto e chiuso, Make up per scatti beauty da leggeri a intensi
Truccatrice per shooting fotografici, anche come assistente della truccatrice Raffaella Greco.

RAGIONIERE PROGRAMMATORE
ENRICO CARUSO ITC
set 1996 - lug 2001

          
        
Lingue
inglese - buono
Informazioni addizionali
Completano il profilo caratteristiche come attitudine a lavorare in team, solarita', contatto con clienti, maturato in passato anche grazie a lavori nell'ambito dell'assistenza clienti, attitudine alla promozione ed alla vendita di qualsiasi tipo, nonchè di prodotti cosmetici e per la cura del corpo e pelle.
In possesso di patente B, automunita e con tanta voglia di lavorare e fare in quest'ambito di fortissimo interesse come quello della bellezza.