Marketing

Mar*** ***** (XX Anni)
B2c/b2b contact center agent a Msc Crociere s.p.a
24ore business school
Pollena Trocchia,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
B2c/b2b contact center agent
Msc Crociere s.p.a
lug 2016 - Attualmente
Il mio ruolo alla Msc crociere si concentra sull assistenza ai singoli clienti e/o agenzie di viaggio, in particolar modo in lingua francese;                                             
l’utilizzo di sistemi di prenotazione per la vendita dei prodotti e servizi;
Il supporto prima e dopo l'acquisto del prodotto in modo da migliorare il servizio clienti e la loyalty;
la segnalazione dei feedback dei clienti sulle funzionalità e sui contenuti web.
 
Call center
Assist s.p.a
apr 2014 - gen 2015
Il lavoro si concentrava sulla gestione di un portafoglio di clienti per conto di Vodafone.                La vendita di prodotti servizi, la gestione di diverse campagne pubblicitarie  e l’assistenza al cliente durante e dopo l’utilizzo dei prodotti.
Addetta alle vendite
Bershka
ott 2013 - feb 2014
Durante i mesi come addetta alle vendite presso bershka mi sono occupata dell’assistenza al cliente sin dal suo ingresso nel punto vendita, guidandolo nella scelta e nell’acquisto dei capi.                                                                                                                                                       Ho gestito  servizi di cassa, l’allestimento delle vetrine.
Formazione
Master marketing e comunicazione digitale
24ore business school
gen 2019 - mar 2019
Percorso di formazione in Marketing e Comunicazione Digitale volto a comprendere la rivoluzione digitale e conoscere i nuovi strumenti interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing e della comunicazione.
Laurea in lingue culture e letterature europee
Federico II napoli
set 2012 - feb 2016
Laurea in lingua inglese e francese 

Erasmus 
Faculté de philosophie et lettres 
Place du 20 Août, Liège 4000 (BE)

Studi letterari e approfondimento delle tecniche di traduzione della lingua Francese e Inglese.

Diploma Alberghiero
Istituto Ugo Tognazzi
Tecnico dei Servizi di Accoglienza Turistica.
 
Settore alberghiero ed extralberghiero: Reception, Portineria, Cassa, Segreteria, P.R.,Animazione Turistica
 
Settore turistico: Tour operators, Agenzia di viaggi, Enti pubblici turistici, Enti di promozione ed informazione turistica privati, Guida turistica, Interprete turistico; 
 
Settore trasporti: Fiere e congressi, P.R., Hostess, Accoglienza, Assistenza.
 

 
Lingue
Inglese - C1
Francese - C1
Spagnolo - A2
Informazioni addizionali
                                                                                                                                         Riesco facilmente ad inserirmi in nuovi contesti lavorativi, in cui presto il massimo impegno;                                                                                                                                     Capacità di ascolto e di esprimermi in pubblico;                                                                        Ho sviluppato un’ottima capacità di lavoro di squadra avendo spesso svolto lavori e progetti di gruppo.
Altre competenze
Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi di Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point).
Adobe;
Word Press;
Recomendaciones

Msc Crociere s.p.a

Sarah briuolo (Hai ricoperto una posizione superiore) :

Io e Martina siamo state nel team insieme per una durata di 3 anni. Le competenze linguistiche che possiede e che ha avuto modo di approfondire le garantiscono un alto livello di competenza e problem solving mirato alla più alta soddisfazione del Customer. Possiede altresi ottime doti comunicative e ottima propensione alla vendita. Flessibilità, proattività dinamicità sono tre delle sue doti!