Marketing, social media marketing, comunicazione, consulenza

Pao*** ***** (XX Anni)
Team di Gestione Social Media e collaborazione logistica a MOOTION DIGITAL AGENCY
St. Giles International, Brighton (Regno Unito)
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Team di Gestione Social Media e collaborazione logistica
MOOTION DIGITAL AGENCY
giu 2018 - giu 2019
Ho collaborato con un team nella gestione social dell’evento Taekwondo “Grand Prix”; “Kim e Liù” e “Olympic Dream Cup”. Sotto la direzione del Social Media Manager della Federazione, ho fornito supporto ad altri componenti del team, indirizzandoli ed aiutandoli. Partecipando alla collaborazione e organizzazione logistica dell'evento, ho maturato esperienza nel pubblicare contenuti adeguati per l’interazione con il cliente. La mia esperienza si è svolta sul campo con uno stretto coordinamento e aggiornamento continuo con l’ufficio media. Ho perfezionato le mie capacità organizzative, sia rispetto al team che all’azione individuale. 
Tirocinante
FITA - Federazione Italiana Taekwondo, Roma (Italia)
ott 2017 - giu 2018
Ho collaborato con vari settori della Federazione, occupandomi di ricerca Sponsor internazionali, con l’utilizzo del foglio di calcolo "Excel" e creazione di un grafico illustrativo su "Tabella Pivot". In seguito sono passato alla parte amministrativa eseguendo la convalida dei pagamenti e tesseramenti. Per tutto il periodo del tirocinio mi sono occupato dei contenuti Instagram della pagina ufficiale della FITA. Ho sviluppato capacità di organizzazione dei compiti assegnati, rispettando scadenze precise. Mi sono rapportato con gli impiegati, istaurando un rapporto di fiducia e professionalità. 
Istruttore Scuola Calcio
SSD "Talent Academy", Roma (Italia)
set 2015 - giu 2017
Confermato dopo aver svolto un tirocinio universitario, sono stato allenatore di un gruppo 2007. 
Formazione
IELTS
St. Giles International, Brighton (Regno Unito)
apr 2019 - giu 2019
Course Certificate - IELTS 
Esperienza in un paese estero per migliorare il livello della Lingua inglese. 
Corso di Laurea Magistrale in “Management dello Sport” (LM-47)
Università degli Studi di Roma "Foro Italico", Roma (IT)
ott 2016 - ott 2018
Tesi di Laurea: “L’incidenza del Tifoso nel mondo del calcio”; cattedra di Marketing Sportivo; relatore: Prof. Alberto Acciari
Corsi principali: Diritto dell’Ordinamento Sportivo, Economia Aziendale e Metodi Quantitativi; Strategie Aziendali e Governo delle Organizzazioni Sportive; Marketing Sportivo; Comunicazione; Diritto Privato dello Sport; Diritto Amministrativo; Psicologia dell’Organizzazione; Sociologia e Formazione delle Organizzazioni Sportive.  
Media ponderata: 29/30 
Voto di laurea: 110/110 cum laude 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Conoscenza professionale (B2+)
Spagnolo - Conoscenza base (A2)
Informazioni addizionali
Aspirazione
Determinato, appassionato e motivato. Grande dedizione al lavoro sia singolarmente che nella collaborazione con un team. Ottima capacità relazionale e buona disposizione all'assunzione delle responsabilità. Abile nel lavoro sotto pressione.

Aspiro a lavorare in un contesto aziendale, principalmente, nel settore marketing, social media marketing o comunicazione, in modo da poter migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni. Desidero acquisire le capacità per pianificare, monitorare e controllare un progetto sotto il profilo tecnico-economico, in ambito sportivo e non solo, in modo tale da poter applicare le conoscenze acquisite durante gli studi.

Adattabilità decisionale e problem solving a seguito della partecipazione a progetti universitari.
Forti capacità nel lavorare in gruppo e nell'organizzare il proprio lavoro.

Umiltà e responsabilità
Eccellente nello stimolare colleghi ad esprimere il meglio di se di fronte ad eventuali ostacoli/problemi lavorativi.
Progetto di Strategie Aziendali: “Business Plan”
Titolo: “Shin Guards Hold”   
Definizione dati su un Business Plan pre-impostato con foglio di calcolo Excel. Presentazione ai colleghi con l’ausilio di PowerPoint. Durante questo progetto ho imparato ad avere a che fare, in un ambito competitivo, con una presentazione di un Business Plan per ottenere la promozione di un prodotto da noi offerto.