Montatore meccanico trasferista

Eli*** ***** (XX Anni)
supervisore al montaggio, capo cantiere a IMAL s.r.l. San Damaso Modena. IMAL PAL Group.
Cesano Maderno,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
supervisore al montaggio, capo cantiere
IMAL s.r.l. San Damaso Modena. IMAL PAL Group.
gen 2004 - Attualmente
Impiegato di 6 liv., come Capo cantiere o supervisore al montaggio di impianti completi, presse continua oleodinamica per la produzione di pannelli di legno. Sono impegnato anche nella manutenzione consulenza e supervisione di presse oleodinamiche anche di altri costruttori. Normalmente sono in trasferta nove dieci mesi l’anno.   Ho moltissima esperienza nella meccanica, nei montaggi d’impianti e nell’impiantista in genere. Discreta conoscenza schemi elettrici e componenti automazione. Sono impegnato nello star-up delle macchine o impianti completi.                                                                     
supervisore al montaggio, montatore meccanico capo cantiere
PAGNONI IMPIANTI MONZA.
nov 1997 - dic 2003
Montaggio e manutenzioni presse oleodinamiche e idrauliche. Montaggio impianti completi x la produzioni di pannelli in legno.
montatore meccanico trasfertista, capo squadra
SOIMI MILANO
 Montaggio manutenzione impianti siderurgici, per la produzione di tubi con e senza saldatura, laminatoi a caldo e a freddo, colata continua.                                                                                                                                                                                                       
Formazione
Disegnatore Meccanico
Le mie esperienze: discreta conoscenza sistemi informatici, Word, Excel, Autocad. Utilizzo projet per fare  il programma di montaggio.  Buona conoscenza del disegno meccanico, circuiti oleodinamico, pneumatica, lubrificazione a olio e grasso. Montaggio grandi impianti completi, per la produzione di pannelli di legno. il montaggio e manutenzione di presse oleodinamiche monovano, multi vano e continue.  Assemblaggio e manutenzione macchinari vari e impianti oleodinamici. Discreta conoscenza disegni elettrici e componenti automazione.  I settori dove ho acquisito le mie esperienza: Opere civili: Impegnato come capo area, nella costruzione dighe, nel montaggio macchine per la perforazione di pozzi ecc.  Costruzione di strade impegnato nei montaggi impianti frantumazione e betonaggio  e altre mansioni. Tessitura, montaggio e manutenzione di macchinari per la produzione di filati e torcitura e altro. Siderurgico, Montaggio e manutenzione di impianti per la produzione di tubi con e senza saldatura, laminatoi a caldo e a freddo, colata continua. Chimico farmaceutico, montaggio impianti per la produzione di prodotti chimici, plastiche e medicinali. Legno, montaggio impianti completi per la produzione di pannelli di legno, (truciolare, MDF, OSB e per la nobilitazione del pannello.                                                                                                                                                                    
Lingue
inglese - discreto
francese - buono
spagnolo - buono