Montatore/collaudatore/capoturno/service engineer

Mat*** ***** (XX Anni)
Montatore/collaudatore/service engineer a Cameron Italy
ITIS Maserati Voghera
Sesto San Giovanni,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Montatore/collaudatore/service engineer
Cameron Italy
ott 2001 - Attualmente
Mi chiamo Matteo D’Ettorre, classe 1980, ho studiato come perito meccanico/ capotecnico c/o istituto industriale Maserati di Voghera.
Attualmente, lavoro per Cameron Schlumberger company come assembler/ tester e Field Service Engineer  nel campo valvole oil&gas e mi piacerebbe poter affrontare nuove sfide professionali.
Per questo, dopo quasi venti anni di esperienza, in questo momento, sono alla ricerca di nuove opportunità professionali che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le mie precedenti esperienze lavorative.


Determinato e perseverante, mi piacerebbe continuare a crescere professionalmente  e poter dare il mio contributo.
Formazione
Perito meccanico/ capotecnico
ITIS Maserati Voghera

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Altre competenze
Ottima conoscenza nel montaggio, smontaggio e ripristino componenti valvole maturato durante gli anni nel ruolo di assembler e Service Engineer; è stato creato sotto mio consiglio un reparto “Ripristini valvole dopo Non Conformità”, che ha facilitato l’azienda a focalizzare i problemi tecnici su ogni singolo pezzo.
Buona conoscenza dei collaudi hydro e aria, maturato durante il periodo nel ruolo di Testing Manufacturing Leader e durante i periodi in trasferta in cui, dopo sostituzione componenti, la valvola viene testata come ultima prova di conformità.
Capacità organizzative maturate durante l’esperienza lavorativa all’estero:analisi del progetto, fissazione del numero di risorse e delle tempistiche per la chiusura del lavoro, coordinamento delle risorse ed elaborazione della reportistica (in lingua inglese).
Capacità relazionali e di adattamento acquisite durante le trasferte in cui mi relazionavo direttamente con il cliente (in Algeria, Egitto, Nigeria, Libia, Norvegia, Francia, Grecia, Albania, EAU, Saudi Arabia, Germania, Tunisia) e riportavo in via diretta al responsabile dell’Ufficio Assistenza e ricambi dell’azienda, nonché durante le esperienze in piattaforma.
Capacità nella pianificazione, nella programmazione e tempistiche del lavoro da svolgere, e del relativo comportamento rispetto ai sottoposti e superiori, maturato nel ruolo di Manufacturing leader assegnatomi. Questa posizione, inoltre, mi ha permesso una buona conoscenza di svariate procedure (collaudo, saldatura, controllo qualità e re-work)
Curriculum simili