Operaio

Gia*** ***** (XX Anni)
HELP DESK a COMDATA S.P.A.
Istituto Tecnico Industriale Statale - E. Fermi, Francavilla Fontana (Brindisi)
Anzola dell'Emilia,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
HELP DESK
COMDATA S.P.A.
mar 2013 - Attualmente
Assistenza telefonica commerciale, tecnica e amministrativa per conto della commessa "SKY
ITALIA SRL"
Vendita di servizi e/o pacchetti su richiesta del cliente.
Operazioni di controllo e verifica e/o di storno o riemissione fattura.
Video assistenza guidata.
Lavorazione di back-office.
OPERAIO SPECIALIZZATO METALMECCANICO
VESTAS BLADES ITALIA S.r.l.
giu 2010 - lug 2010
Manutentore per la realizzazione di pale eoliche.
Addetto alla lavorazione di materiali compositi in Fibra di vetro, fibra di carbonio e PVC.
Controllo assemblaggio, laminazione e operazioni di taglio.
Uso del carroponte.
Laminazione di fibra di vetro secca e preimpregnata.
Manutenzione dello stampo.
Preparazione al processo di realizzazione dello "shell" della pala eolica:
- preparazione all'infusione
- infusione
- scartucciamento
- preparazione all'incollaggio
- incollaggio
- estrazione pala eolica finita
Rifinitura, pulizia e controllo dei dispositivi di protezione.
ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE
GESIM IMPIANTI
lug 2009 - dic 2012
Installazione di pannelli fotovoltaici.
Progettazione e stesura impianti elettrici civili e industriali.
Gestione materiali e coordinamento magazzino.
Assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento.
Istallazione sistemi di allarme e video sorveglianza.
Progettazione e istallazione reti LAN private e aziendali.
Piccoli interventi di riparazioni domestiche
Formazione
Diploma di Perito Industriale Capotecnico - Spec. Elettrotecnica ed Automazione
Istituto Tecnico Industriale Statale - E. Fermi, Francavilla Fontana (Brindisi)
set 2004 - lug 2009
Elettrotecnica e automazioni
Sistemi e Tecnologia Disegno e Progettazione
votazione 76/100
Lingue
inglese - ottimo
francese - scolastico
Informazioni addizionali
COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ottime capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto diretto con il
pubblico e/o cliente (di ogni età)
acquisita lavorando come operatore telefonico in HELP DESK (call-center)
Ottime capacità di lavorare in situazioni di stress a diretto contatto con il pubbilco e/o cliente
(di ogni età)
acquisita presso il negozio dei miei genitori in cui ho lavorato spesso come commesso,
aiutante e tuttofare
(edicola, cartolibreria, farmasanitaria e articoli per bambini)
COMPETENZE RELAZIONALI
Ottima capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era
indispensabile la collaborazione tra figure diverse per soddisfare le esigenze del e/o dei clienti.
Ottima Capacità di negoziazione e lavoro di gruppo.