Operaio
Gia*** ***** (XX Anni)
HELP DESK a COMDATA S.P.A.
Istituto Tecnico Industriale Statale - E. Fermi, Francavilla Fontana (Brindisi)
Anzola dell'Emilia,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
HELP DESK
COMDATA S.P.A.
mar 2013
-
Attualmente
Assistenza telefonica commerciale, tecnica e amministrativa per conto della commessa "SKY ITALIA SRL" Vendita di servizi e/o pacchetti su richiesta del cliente. Operazioni di controllo e verifica e/o di storno o riemissione fattura. Video assistenza guidata. Lavorazione di back-office.
OPERAIO SPECIALIZZATO METALMECCANICO
VESTAS BLADES ITALIA S.r.l.
giu 2010
-
lug 2010
Manutentore per la realizzazione di pale eoliche. Addetto alla lavorazione di materiali compositi in Fibra di vetro, fibra di carbonio e PVC. Controllo assemblaggio, laminazione e operazioni di taglio. Uso del carroponte. Laminazione di fibra di vetro secca e preimpregnata. Manutenzione dello stampo. Preparazione al processo di realizzazione dello "shell" della pala eolica: - preparazione all'infusione - infusione - scartucciamento - preparazione all'incollaggio - incollaggio - estrazione pala eolica finita Rifinitura, pulizia e controllo dei dispositivi di protezione.
ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE
GESIM IMPIANTI
lug 2009
-
dic 2012
Installazione di pannelli fotovoltaici. Progettazione e stesura impianti elettrici civili e industriali. Gestione materiali e coordinamento magazzino. Assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento. Istallazione sistemi di allarme e video sorveglianza. Progettazione e istallazione reti LAN private e aziendali. Piccoli interventi di riparazioni domestiche
Formazione
Diploma di Perito Industriale Capotecnico - Spec. Elettrotecnica ed Automazione
Istituto Tecnico Industriale Statale - E. Fermi, Francavilla Fontana (Brindisi)
set 2004
-
lug 2009
Elettrotecnica e automazioni Sistemi e Tecnologia Disegno e Progettazione votazione 76/100
Lingue
inglese - ottimo
francese - scolastico
Informazioni addizionali
COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ottime capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto diretto con il pubblico e/o cliente (di ogni età) acquisita lavorando come operatore telefonico in HELP DESK (call-center) Ottime capacità di lavorare in situazioni di stress a diretto contatto con il pubbilco e/o cliente (di ogni età) acquisita presso il negozio dei miei genitori in cui ho lavorato spesso come commesso, aiutante e tuttofare (edicola, cartolibreria, farmasanitaria e articoli per bambini)
COMPETENZE RELAZIONALI
Ottima capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse per soddisfare le esigenze del e/o dei clienti. Ottima Capacità di negoziazione e lavoro di gruppo.