Operatore call center inbound

Ver*** ***** (XX Anni)
Operatrice call center OUTBOUND a Planet Group
IPS CABRINI
Taranto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Operatrice call center OUTBOUND
Planet Group
gen 2021 - Attualmente
– Servizio di telemarketing e chiamate outbound;
– promozione e vendita articoli e servizi vari (via computer);
 – descrizione prodotti;
– elaborazione dati clienti in corso di telefonata.
Cameriera
La mandalata
giu 2019 - gen 2020
- Preparazione e servizio ai tavoli, gestione delle comande e della sala, pulizia dei locali di servizio;
- conoscenza dettagliata di menù, piatti speciali e ingredienti in modo da offrire una risposta puntuale alle domande e alle richieste dei clienti;
- preparazione e servizio di bevande e caffè e supporto al resto del personale quando richiesto;
- accoglienza cordiale e professionale degli ospiti;
- raccolta dei piatti, sostituzione delle posate e servizio bevande con cortesia ed efficienza;
- preparazione tavoli in occasione di ricevimenti ed eventi.
Babysitter - Ripetizioni
Privato
ott 2018 - mag 2019
-Aiuto ai bambini nello svolgimento di compiti a casa e nella realizzazione di progetti in diverse materie;
- organizzazione efficiente del tempo al fine di garantire l'equilibrio tra i periodi di riposo, di gioco e di apprendimento; - ho gestito e curato l'attività dei bambini in assenza dei genitori;
- ho mantenuto un ambiente sano e sicuro per i bambini sotto tutti gli aspetti.
Volontaria Auser ASSISTENZA TELEFONICA
Auser
2017 - 2017
Ho collaborato nel 2016 per 4 mesi con l'associazione Volontari Auser, che si occupa di assistenza agli anziani. Il mio compito era quello di contattare telefonicamente le persone iscritte all'elenco e, creando con loro empatia, dovevo far sì che non si sentissero sole, facendo compagnia e dando un supporto morale.
Pubbliche relazioni
musica&parole
giu 2016 - set 2016
Per 3 anni consecutivi, a partire dal 2016 fino al 2018, durante il periodo estivo ho svolto un lavoro di vendita in stand dove ho avuto a che fare con una clientela molto vasta e di diverse nazionalità.
Mi sono occupata di:
- selezione e diffusione di materiale pubblicitario e informativo di eventi;
- vendita del prodotto.
Formazione
Diploma servizi commerciali e turistici
IPS CABRINI
set 2012 - lug 2017
Durante il 3 anno scolastico ho ottenuto la quali�ca di tecnico dei servizi commerciali e turistici, durante il 4 e 5 anno scolastico ho svolto delle attività di alternanza scuola lavoro con la mia classe in collaborazione con il WWF di Taranto, dove ho potuto mettere alla prova la capacità di lavorare in gruppo, problem solving e la resistenza allo stress ottenendo dei buoni risultati nel lavoro pratico e per me stessa. Ho inoltre terminato i miei studi con un voto complessivo di 82/100.
Lingue
Inglese - B1
Tedesco - A2
Informazioni addizionali
Presentazione
So relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura, sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso rispondendo a specifiche richieste dell'utenza di riferimento, grazie anche alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolta nell'esperienza di curatrice di pubbliche relazioni e di operatrice di call center. Grazie a quest'ultima ho anche acquisito una buona capacità di dialogo con le persone. Riesco a organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite l'esperienza di babysittering durante le quali mi è stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando scadenze e obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress grazie alle competenze acquisite grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative. Inoltre sono in grado di utilizzare bene il computer e i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Word che ho in maggior misura utilizzato durante gli anni scolastici.