Operatore socio-sanitario

Mer*** ***** (XX Anni)
OSS a Domus Lucis
Agenfor Italia di Rimini
Trieste,
Friuli Venezia Giulia
|
Esperienza
OSS
Domus Lucis
ago 2016 - gen 2017
Le mie mansioni erano: promozione benessere psicologico e relazionale della persona, adattamento domestico-ambientale, assistenza alla salute della persona e cura dei bisogni primari della persona.
Operatore telefonico
Gap s.r.l.
mar 2012 - lug 2012
Il mio compito era di telefonare ai privati e esporre a loro un sondaggio sul sonno e sul buon riposo per conto della Wenatex.
Consulente commerciale
Just
mar 2009 - set 2012
Il mio compito era di vendere prodotti naturali per il benessere della persona e l’igiene della casa.
Ausiliaria in un centro estivo per bambini
Cooperativa sociale "L' Albero Azzurro"
lug 2005 - ago 2005
I miei compiti erano: pulire le stanze dei bambini, i bagni, i corridoi e i giardini e aiutare i bambini quando andavano in bagno, medicare le loro ferite, misurare loro la febbre e controllarli quando giocavano in giardino.
Segretaria
Cooperativa Itaca
set 2004 - set 2005
Le mie mansioni erano: rispondere al telefono, inviare fax, fare fotocopie, inserire dati al computer, scrivere lettere al computer, consegnare documenti a commercialisti e avvocati e classificare i dox secondo le date.
Formazione
Qualifica professionale OSS
Agenfor Italia di Rimini
mar 2015 - ott 2015
corso di formazione di 1000 ore, di cui 550 teorico-pratico e 450 di stage, per Operatore Socio-Sanitario, organizzato dalla scuola di formazione “Agenfor” di Rimini. Le materie trattate erano: elementi di legislazione, sicurezza sul lavoro, metodologia del lavoro sociale, metodologia del lavoro sanitario, etica professionale, elementi di psicologia, socializzazione e animazione, assistenza informativa, igiene e prevenzione delle infezioni, igiene e comfort dell’ambiente di vita e di cura, primo soccorso, prestazioni di carattere sanitario, interventi assistenziali in rapporto alle tipologie di utenza, (paziente chirurgico, paziente pediatrico, paziente ortopedico, paziente oncologico, la persona con disturbo mentale e la persona con disabilità) elementi di geriatria e di assistenza alla persona anziana, assistenza alla persona nelle cure igieniche, assistenza alla persona nell’alimentazione, assistenza alla persona nella mobilizzazione ed elaborazione ed esecuzione di piani di assistenza. 225 ore di tirocinio sociale, prestato presso la CRA (Casa Residenza Anziani) “Valloni” (struttura Comunale di Rimini) e 225 ore di tirocinio sanitario, prestato presso RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) dell’ospedale “Infermi” di Rimini. (rilasciato qualifica professionale per Operatore Socio-Sanitario.)
Diploma scientifico
Istituto Tecnico per le Attività Sociali

          
          
Patente Europea del computer
Renè Enenkel di Trieste
corso d’informatica di base (Concetti di base della Tecnologia dell’informazione, Gestione dei file, Word, Excel, Access, PowerPoint e Internet) di 102 ore, organizzato dalla scuola Renè Enenkel (rilasciato attestato di frequenza).

Lingue
inglese - scolastico