Personal assistant

Val*** ***** (XX Anni)
Receptionist Front Office & Personal Assistant a Sicuritalia Spa
Liceo Bottoni
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Receptionist Front Office & Personal Assistant
Sicuritalia Spa
giu 2018 - Attualmente
Attualmente inserita per conto di Sicuritalia S.p.a presso Nexi S.p.a, azienda specializzata in servizi e infrastrutture per il pagamento digitale. 


Principali mansioni:

▪	Gestione rapporti professionali con clienti/fornitori ed ospiti esterni;
▪	Coordinamento del lavoro degli addetti al ricevimento;
▪	Organizzazione telefonate in entrata ed uscita e smistamento posta;
▪	Prenotazione sale meeting ed eventi convegnistici;
▪	Gestione ordini di forniture per uffici;
▪	Supporto operativo quotidiano al CTO e corrispettivi managers;
▪	Gestione agenda del CTO, organizzazione appuntamenti, filtro chiamate in and out;
▪	Preparazione di reportistica aziendale e documenti ufficiali.
Sales Assitant and Beauty Consultant
Douglas Spa
mar 2017 - mag 2018
Principali mansioni:

▪	Vendita e fidelizzazione del cliente;
▪	Accogliere e consigliare i clienti su prodotti e servizi specializzati in base alle loro esigenze;
▪	Spiegare l’uso ed i vantaggi dei diversi prodotti mostrando loro il funzionamento, ove possibile;
▪	Essere costantemente aggiornata sui prodotti, le promozioni e gli annunci pubblicitari più recenti per ottenere una solida conoscenza degli articoli per fornire una corretta consulenza al cliente;
▪	Rifornire gli scaffali, organizzare la spedizione o l’acquisto di merce, eseguire l’inventario, allestire le vetrine e prezzare gli articoli;
▪	Organizzazione e cura del visual espositivo del punto vendita;
▪	Gestire le operazioni di cassa.
Senior Account
Alleanza Assicurazioni Spa
Principali mansioni:

▪	Intermediario Assicurativo e finanziario;
▪	Gestione di due portafogli clienti (c.a. 900 persone);
▪	Consulenza previdenziale e vendita diretta dei prodotti assicurativi della compagnia;
▪	Reclutamento ed affiancamento degli Account per facilitare lo sviluppo delle capacità, delle competenze e la crescita delle abilità relazionali con il cliente, motivandoli ed aiutandoli nelle azioni di incremento e fidelizzazione del portafoglio;
▪	Sviluppo e accrescimento del portafoglio in dotazione attraverso canali personali e/o manifestazioni aziendali.
Formazione
Diploma Liceo Scientifico
Liceo Bottoni
set 2007 - lug 2012

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono