Personal assistant
Val*** ***** (XX Anni)
Receptionist Front Office & Personal Assistant a Sicuritalia Spa
Liceo Bottoni
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Receptionist Front Office & Personal Assistant
Sicuritalia Spa
giu 2018
-
Attualmente
Attualmente inserita per conto di Sicuritalia S.p.a presso Nexi S.p.a, azienda specializzata in servizi e infrastrutture per il pagamento digitale. Principali mansioni: ▪ Gestione rapporti professionali con clienti/fornitori ed ospiti esterni; ▪ Coordinamento del lavoro degli addetti al ricevimento; ▪ Organizzazione telefonate in entrata ed uscita e smistamento posta; ▪ Prenotazione sale meeting ed eventi convegnistici; ▪ Gestione ordini di forniture per uffici; ▪ Supporto operativo quotidiano al CTO e corrispettivi managers; ▪ Gestione agenda del CTO, organizzazione appuntamenti, filtro chiamate in and out; ▪ Preparazione di reportistica aziendale e documenti ufficiali.
Sales Assitant and Beauty Consultant
Douglas Spa
mar 2017
-
mag 2018
Principali mansioni: ▪ Vendita e fidelizzazione del cliente; ▪ Accogliere e consigliare i clienti su prodotti e servizi specializzati in base alle loro esigenze; ▪ Spiegare l’uso ed i vantaggi dei diversi prodotti mostrando loro il funzionamento, ove possibile; ▪ Essere costantemente aggiornata sui prodotti, le promozioni e gli annunci pubblicitari più recenti per ottenere una solida conoscenza degli articoli per fornire una corretta consulenza al cliente; ▪ Rifornire gli scaffali, organizzare la spedizione o l’acquisto di merce, eseguire l’inventario, allestire le vetrine e prezzare gli articoli; ▪ Organizzazione e cura del visual espositivo del punto vendita; ▪ Gestire le operazioni di cassa.
Senior Account
Alleanza Assicurazioni Spa
Principali mansioni: ▪ Intermediario Assicurativo e finanziario; ▪ Gestione di due portafogli clienti (c.a. 900 persone); ▪ Consulenza previdenziale e vendita diretta dei prodotti assicurativi della compagnia; ▪ Reclutamento ed affiancamento degli Account per facilitare lo sviluppo delle capacità, delle competenze e la crescita delle abilità relazionali con il cliente, motivandoli ed aiutandoli nelle azioni di incremento e fidelizzazione del portafoglio; ▪ Sviluppo e accrescimento del portafoglio in dotazione attraverso canali personali e/o manifestazioni aziendali.
Formazione
Diploma Liceo Scientifico
Liceo Bottoni
set 2007
-
lug 2012
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Curriculum simili