Programmatore web / web design

Ric*** ***** (XX Anni)
Sviluppatore Web a Tel & Co
Istituto Fermi di Modena (MO)
Bologna,
Emilia Romagna
|
Esperienza
Sviluppatore Web
Tel & Co
mag 2020 - ago 2020
Web Developer, PHP tramite Wordpress, e diplomato come grafico come bonus.
Post-produzione e sviluppatore siti pre-costruiti per manutenzione e o diversificazione formale per idee di sviluppo di quell'ultimo.
Utilizzo di temi come; (Divi-child, Understrap-child ...) e plugin come ACF (Advanced Custom Field) per inserimento e allenamento con linguaggio php.
Sviluppatore Web/Web Design
Neting
apr 2019 - lug 2019
Assistente sviluppatore per tirocinante e assistente grafico per post produzione all'addetto manutenzione.
Sviluppatore di vari progetti come inserimento di una nuova mappa digitale non ha pagamento al posto di google map, con Open street map. Utilizzo di javascript discretamente e studio di esso.
Grafico Pubblicitario
CR Digital Group
apr 2018 - mag 2018
Grafico Pubblicitario addetto alle stampe, produzione loghi e post produzione, produzione effetti e miglioramenti grafici di progetti precostruiti ecc...
Grafico Pubblicitario
Digital Photo
mar 2017 - mar 2017
Post-produttore e apprendista fotografo, foto-ritocco e modifica immagini e creazione texture. Uso della libreria Adobe; (Illustrator, Photoshop, InDesign, UI, UX, Bridge e DreamWeaver)
Formazione
Sviluppatore Web / We Design
Istituto Fermi di Modena (MO)
ott 2018 - ago 2020
 Programmatore Web (HTML & CSS), PHP, JS. Utilizzo di programmi IDE; (Visual Studio code, Sublime Text, Atom, Brackets, PhpStorm e PyCharm), utilizzo dispositivo portatile Mac IOS e buono utilizzo di apparecchi Microsoft con sistema operativo Windows quali UNIX ecc ... Studio di macchina virtuale LINUX da VirtualBox. E buono utilizzo di software Office; OpenOffice, PowerPoint ecc...
Grafico Pubblicitario
Istituto Salesiano Beata Maria Vergine Bologna (BO)
set 2013 - ago 2017
Studio della grafica in sé, formati cartacei e colori cartacei e web, logo, marchio, programmazione grafica con Dreamweaver utilizzo di Software come Balsamiq e Postman.
Lingue
Italiano - Ottimo
Inglese - Discreto
Informazioni addizionali
Lavoro sia in gruppo e per conto proprio
Voglia di imparare prima di tutto, ciò per cui mi impegno lo finisco e aspirante programmatore sviluppatore web. Passione per lo sport e gioco di squadra. Mi impegno in tutto ciò che faccio.