Project manager

Lor*** ***** (XX Anni)
Customer account a RETEX SpA - Torino
corso interno all'Azienda
Villafranca d'Asti,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Customer account
RETEX SpA - Torino
gen 2015 - Attualmente
Sono responsabile tecnico di un grosso Cliente in Liguria della GDO per tutte le attività svolte sui punti vendita e sulla sede.
Le mie competenze includono:
Gestione progetti - dalla raccolta dei requisiti alla delivery dei risultati, mi interfaccio quindi tanto col Cliente quanto con i vari settori dell'Azienda che risultano interessati alle attività (settore sviluppo per le modifiche software, assistenza tecnica per le attività on-site, acquisti per gli ordini hardware, magazzino per la consegna della merce, amministrazione per la fatturazione).
Application Management - sono il riferimento primario del Cliente per tutte le richieste che, per competenza, non passano dall'Helpdesk e le veicolo sull'ente risolutore corretto (interno o esterno).
HD2 - sono il riferimento primario per l'helpdesk per domande tecniche e per tutte quelle richieste che, per competenza, vengono scalate di livello.
Formazione e allineamento - sono responsabile dell'allineamento e della formazione tecnica dei settori dell'Azienda interessati (assistenza on-site e helpdesk).
Customer account
IDS POS Center - Torino
giu 2005 - dic 2014
Responsabile tecnico di un grosso Cliente in Trentino della GDO per tutte le attività svolte sui punti vendita e sulla sede.
Le mie competenze includevano:
Assistenza tecnica - responsabile dei tecnici di zona
Gestione progetti - dalla raccolta dei requisiti alla delivery dei risultati, mi interfaccio quindi tanto col Cliente quanto con i vari settori dell'Azienda che risultano interessati alle attività (settore sviluppo per le modifiche software, assistenza tecnica per le attività on-site, acquisti per gli ordini hardware, magazzino per la consegna della merce, amministrazione per la fatturazione).
Application Management - sono il riferimento primario del Cliente per tutte le richieste che, per competenza, non passano dall'Helpdesk e le veicolo sull'ente risolutore corretto (interno o esterno).
HD2 - sono il riferimento primario per l'helpdesk per domande tecniche e per tutte quelle richieste che, per competenza, vengono scalate di livello.
Lavoratore autonomo
Simeone Lorenzo - Trento
gen 2003 - dic 2005
Svolgevo attività di consulenza in ambito IT e sviluppo software in Trentino.
Tecnico assistenza hardware
Gruppo INFOTRE - Trento
giu 2001 - dic 2002
Svolgevo attività di assistenza come tecnico hardware su misuratori fiscali e sistemi per la ristorazione in Trentino.
Tecnico assistenza hw/sw
IDS POS CENTER - Torino
mar 1999 - mag 2001
Svolgevo prima attività di assistenza come tecnico hardware su misuratori fiscali, poi assistenza software (helpdesk).
Assistenza tecnica
Compass Data System - Torino
mar 1998 - mar 1999
Assistenza tecnica su misuratori fiscali e sistemi per ristorazione.
Servizio militare
Esercito italiano
mar 1996 - feb 1997

          
          
Montaggio circuiti stampati
ELTEC Elettronica - Torino
gen 1995 - feb 1998
Eseguivo attività di montaggio di circuiti stampati in tecnologia SMD.
Formazione
Project Manager PMP
corso interno all'Azienda
apr 2015 - ago 2015
Nel 2105 ho frequentato il corso (erogato da SUPSI) per la certificazione PMP.
Non ho sostenuto l'esame in quanto era fallita la richiesta di eligibility al PMI.
Diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni
ITIS Primo Levi
set 1988 - ago 1994

          
        
Lingue
Inglese - scolastico
Informazioni addizionali
Varie
Patente B
Automunito
Disponibile a trasferte e trasferimento
La maggior parte del mio lavoro si svolge presso le sedi dei Clienti, sono quindi abituato a viaggiare.
Ho maturato un’ampia esperienza, con ottimi risultati, nelle attività di
•	System Integration
•	Problem Solving
•	Business Analysis
•	Business Intelligence